GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 09-09-2005, 14:18
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Elvis - The Movie Years

Salve ragazzi!!
Vorrei proporre in questo post un argomento che non viene trattato moltissimo, ossia i FILM che Elvis Presley ha girato negli anni 60.

Mi piacerebbe discutere con voi riguardo i film che vi sono piaciuti di più, quelli che vi sono piaciuti di meno....cosa ne pensate di tutta la valanga di film che ha fatto Elvis nell'arco di una decina d'anni (se ha fatto bene o ha fatto male a girarli)....le canzoni che ha cantato all'interno di queste produzioni cinematografiche...cosa sarebbe successo se non li avesse girati, ma ipoteticamente avesse preso un'altra strada, e quale strada secondo voi sarebbe stata migliore...

Insomma, tutto quello che volete dire su questo argomento!!

Spero accoglierete l'invito...

Un salutone

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 10-09-2005, 20:17
L'avatar di  Clint Reno
Clint Reno Clint Reno Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 11 2004
Locazione: Graceland
Messaggi: 4.407
Predefinito

Penso che i suoi films più storici sono i 4 girati negli anni '50, secondo me sono stupendi. Pian piano col passare degli anni hanno offerto ad Elvis parti sempre più assurde, facendogli cantare canzoni di poco valore, ma comunque secondo me più della metà della sua filmografia non è da buttar via. Poi per un fan di Elvis non è niente da buttar via, noi accettiamo anche la sua versione "Old MacDonald"!
Però c'è anche da dire che con quei film, belli o brutti che siano, ha guadagnato svariati milioni di dollari...
Ciao
Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 10-09-2005, 20:20
L'avatar di  Clint Reno
Clint Reno Clint Reno Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 11 2004
Locazione: Graceland
Messaggi: 4.407
Predefinito

Dimenticavo, i suoi ultimi films sono molto molto buoni, ad eccezion fatta per "Guai Con Le Ragazze". Un esempio è "Charro".
Ciao
Rispondi Citando
  #4  
Vecchio 17-09-2005, 23:30
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito

Sicuramente, Clint, Elvis con quei film ha guadagnato un sacco di soldi..e il Colonnello Parker insieme a lui.
Sinceramente non mi dispiace guardarli quando voglio passare un paio d'ore rilassandomi guardando qualcosa di poco impegnativo e godendomi un po' di Elvis!

"Blue Hawaii" è tra i miei preferiti e anche "Charro" non mi dispiace, anche se penso che avrebbero potuto fare di meglio nel mettere in scena la trama, che, di partenza, non era poi malvagia, ma quando è stato il momento di realizzarla...ci hanno messo poco impegno secondo me, almeno in alcune scene, che sembrano fatte frettolosamente.

Ciò che più dispiace è pensare che Elvis, come tante persone hanno dichiarato, aveva tutte le potenzialità per diventare uno dei più grandi attori del nostro tempo, e aveva lui stesso l'aspirazione di interpretare film molto più seri, ma non gliene è mai stata data la possibilità.
Non è mai riuscito a togliersi "le catene" di quel genere di film, e il Colonnello Parker in questo di certo non lo aiutava, visto che gli organizzava la vita in base alle esigenze delle sue tasche e della sua avidità, invece che tentare di valorizzare le doti recitative di Elvis... come lo stesso Elvis avrebbe voluto!

Per questo mi chiedo...se Elvis avesse preso una strada diversa...recitando in film diversi...o non avesse passato tutti quegli anni a girare quel tipo di film che poi non sopportava più, le cose nel futuro sarebbero andate in modo diverso?
....

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #5  
Vecchio 21-09-2005, 13:16
L'avatar di  Clint Reno
Clint Reno Clint Reno Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 11 2004
Locazione: Graceland
Messaggi: 4.407
Predefinito

E' vero, non era affato male come attore, ed è per questo che è un peccato che non abbia girato più films impegnativi, come lui avrebbe voluto...
Ma non so se le cose sarebbero andate diversamente, lui era comunque soggetto a depressione, faceva molto uso di quelle sostanze anche quando faceva cose di suo gradimento, era fatto così...
Non saprei...
Ciao
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
DVD - Elvis The Movie Lisa News 53 27-11-2010 21:29
Elvis Presley - Home Movie Lisa Elvis Presley: Video Performance 3 29-03-2010 21:17
DVD - Elvis The Movie Lisa News 11 26-01-2008 12:11
Elvis Presley Movie - Trailer Lisa Elvis Presley: Video Performance 27 10-09-2007 19:48
elvis in famous movie guitarman Elvis Presley: Le Fotografie 27 26-05-2007 20:06


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:18.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!