|
|
|||
|
|||
"ALL SHOOK UP" a X-FACTOR
Stando a quello che ho trovato sul web, nella puntata di Martedì 7 aprile di X-FACTOR i Bastard Sons of Dioniso dovrebbero proporre la cover di "All Shook Up" di Elvis. Non so se essere contenta dell'assegnazione perchè si sono ricordati che è esistito Elvis Presley o se piangere in anticipo. Per altro ci sarà da vedere come la commenteranno i giuidici alla fine e se mai parleranno di Elvis. Chi vivrà vedrà e sentirà... come si suol dire!
|
|
|||
|
|||
Re: "ALL SHOOK UP" a X-FACTOR
si vede che hanno letto le centinaia di e-mail fotocopia che gli ho inviato intasandogli la casella postale
|
|
|||
|
|||
Si ho visto, beh potrebbe essere una cosa positiva, no? Per lo meno la gente può dare uno sguardo, anche se per vie traverse al nostro Elvis!
Stany! |
|
|||
|
|||
speriamo bene e che Dio ce la mandi buona...come fa R.Williams prego Elvis perche mi dia la forza di guardare X-Factor e la serenità necessaria per non spaccare il televisore se l'esibizione dei Bastard Son of Dioniso non sarà all'altezza
|
|
|||
|
|||
Hanno dato questo pezzo, alle persone che hanno meno talento ad X-Factor per il momento....questo è tutto un dire....
|
|
||||
|
||||
Immagino che l'abbiano adattata al loro stile(scarso);d'altra parte anche Fiorello sabato sera ha cantato SUSPICIOUS MIND nel suo show su sky,niente a che fare con la versione di ELVIS ma almeno qualcuno si ricorda di lui!
|
|
|||
|
|||
magari la gli "ascoltatori" di xfactor andranno a informarsi di elvis..ki sa' magari piace
|
|
|||
|
|||
Ragazzi stanotte verso le 2.00 hanno fatto vedere Xfactor e come sottofondo c'era prima hound dog e poi all shook up
|
|
|||
|
|||
Ho visto una puntata del Fiorello Show e ha cantato Suspicious Minds. e dietro di lui si è vista x un attimo una grande immagine di Elvis. (ehm la versione non era granche')
Cmq, grande fiorello! tutto serve! Ecco perche' The King lives !!!!!!! |
|
|||
|
|||
Come avrete sicuramente già appurato e saputo, la puntata è stata rimandata a martedì 14 aprile. Guardando la striscia quotidiana mi sono vista alcuni momenti delle prove ... mah!!! Vedremo! W ELVIS!!!
|
Bookmarks |
|
|