GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Priscilla e Lisa Marie

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #21  
Vecchio 27-03-2009, 11:39
Cilla Cilla Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 04 2007
Messaggi: 91
Predefinito Re: Priscilla e i fans di Elvis!

Grazie x aver risposto alla mia domanda ... sono daccordo sul fatto ke Elvis amasse molto Priscilla ... e vedesse in lei l'icona della Madre e della Moglie ... ma onestamente sono molto più concorde con la risposta fornita da Crodi5 !!! A Priscilla l'è convenuto tenere il cognome di Elvis ... infatti dopo la sua morte ha potuto girare dei film come "Una pallottola spuntata", "Dallas" e fare servizi fotografici come modella ... Tutte cose ke Elvis non le avrebbe mai permesso! ... E guarda caso il suo nome nel cast appariva come Priscilla Presley e non Priscilla Beaulieu.
Rispondi Citando
  #22  
Vecchio 27-03-2009, 12:07
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Priscilla e i fans di Elvis!

Quote:
crodi5 Visualizza Messaggio
Priscilla gia' prima di divorziare non amava piu' elvis, ha preferito tenersi il cognome presley solo perche' era prestigioso, e al suo passaggio trovava tutte le porte aperte. Personalmente tutte le divorziate dovrebbero poter scegliere se tenere o meno il cognome
dell'ex marito.
Trovo questo discorso alquanto contradditorio
Prima dici che ha tenuto il cognome Presley perchè prestigioso e per avere tutte le porte aperte.
Poi affermi che "tutte le donne divorziate dovrebbero poter scegliere se tenere o meno il cognome dell'ex marito", però contesti che l'abbia fatto Priscilla............ boh!!!

Credo che Priscilla avesse già una luce tutta sua, non solo perchè era stata sposata con Elvis, ma anche perchè bellissima......... quindi non era difficile inserirla in soap come Dallas oppure una simpatica idiozia tipo "Una Pallottola Spuntata", dove il vero protagonista è Leslie Nielsen e non lei.

Quote:
Cilla Visualizza Messaggio
Tutte cose ke Elvis non le avrebbe mai permesso! ... E guarda caso il suo nome nel cast appariva come Priscilla Presley e non Priscilla Beaulieu.
Cosa sappiamo noi che Elvis non le avrebbe permesso di fare cinema? Elvis era un uomo di spirito, quindi avrebbe anche potuto accettare di ridere con un film come "Una Pallottola Spuntata"
Altra cosa: sappiamo che, in passato, buona parte degli artisti cambiavano il nome per renderlo più "piacevole". Raffaella Carrà, all'anagrafe è Pelloni.
Quindi come personaggio cinematografico direi che suona meglio Priscilla Presley, piuttosto che Beaulieu
E poi chi ci dice che nella sua scelta di riprendere il cognome Presley, non ci sia lo zampino di Lisa Marie???

L'argomento è complicato, tanto quanto è stata complicata la personalità di Elvis, ma io non solo non ci trovo nulla di male nell'uso del cognome Presley, anzi ritengo che questo dia un contributo a far ripetutamente riecheggiare e ricordare il nome di Elvis.
Non tutti sono fans come noi............... troppe persone hanno bisogno di sentire spesso quel nome per ricordarsi che Elvis Presley è realmente esistito e non solo come ciccione drogato!!!

Scusate se mi sono dilungata troppo
Rispondi Citando
  #23  
Vecchio 27-03-2009, 16:45
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Priscilla e i fans di Elvis!

Io trovo che Priscilla non avesse neanche bisogno del cognome per essere riconosciuta come moglie di Elvis!
Non capisco perchè dire "Priscilla non amava più Elvis", chi lo ha detto???
Io mi rifaccio a ciò che dice lei, non alle mie sensazioni, in "Elvis by the Presleys", Priscilla ammette di "AMARE ANCORA OGGI ELVIS", e non è un particolare da sottovalutare, certe volte le storie devono finire anche se c'è amore, a causa di situazioni insostenibili, problemi che difficilmente si possono risolvere!
Rispondi Citando
  #24  
Vecchio 25-04-2009, 14:16
L'avatar di  ciaojekill
ciaojekill ciaojekill Non in Linea
Utenti Bannati
Utente Gold
 
Data Registrazione: 04 2009
Locazione: Prov. Palermo
Messaggi: 136
Predefinito Re: Priscilla e i fans di Elvis!

Quote:
gabby Visualizza Messaggio
Io trovo che Priscilla non avesse neanche bisogno del cognome per essere riconosciuta come moglie di Elvis!
Non capisco perchè dire "Priscilla non amava più Elvis", chi lo ha detto???
Io mi rifaccio a ciò che dice lei, non alle mie sensazioni, in "Elvis by the Presleys", Priscilla ammette di "AMARE ANCORA OGGI ELVIS", e non è un particolare da sottovalutare, certe volte le storie devono finire anche se c'è amore, a causa di situazioni insostenibili, problemi che difficilmente si possono risolvere!
Io la ammiro per la bellezza che ha avuto,e la odio alla stessa maniera, se amava Elvis e gli voleva bene ,e in quel periodo ne aveva di bisogno,non lo lasciava,si ama solo una persona,lei dice che lo ama ancora,che cazz..e, lei ama la figura del mito chè stato suo marito,e che dp 30 si è intenerita e dice di amarlo ,magari come un figlio,mah! e che più di ogni altro conosceva la sua fragilità,se lo amava non lo abbandonava,per saltare da un letto ad un'altro,mi fa skifo sta faccia da c..o.
Rispondi Citando
  #25  
Vecchio 25-04-2009, 18:45
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Priscilla e i fans di Elvis!

Io credo solo che spesso....amando Elvis, si dimentica che non era uno stinco di santo, ma un essere umano, è in quanto tale, poteva benissimo sbagliare anche lui!!!
E' stato Elvis a saltare da un letto ad un altro durante il rapporto con Priscilla, fossi stata in Priscilla lo avrei mollato molto prima!
Quote:
ciaojekill Visualizza Messaggio
Io la ammiro per la bellezza che ha avuto,e la odio alla stessa maniera, se amava Elvis e gli voleva bene ,e in quel periodo ne aveva di bisogno,non lo lasciava,si ama solo una persona,lei dice che lo ama ancora,che cazz..e, lei ama la figura del mito chè stato suo marito,e che dp 30 si è intenerita e dice di amarlo ,magari come un figlio,mah! e che più di ogni altro conosceva la sua fragilità,se lo amava non lo abbandonava,per saltare da un letto ad un'altro,mi fa skifo sta faccia da c..o.
Rispondi Citando
  #26  
Vecchio 26-04-2009, 13:29
L'avatar di  ciaojekill
ciaojekill ciaojekill Non in Linea
Utenti Bannati
Utente Gold
 
Data Registrazione: 04 2009
Locazione: Prov. Palermo
Messaggi: 136
Predefinito Re: Priscilla e i fans di Elvis!

Quote:
gabby Visualizza Messaggio
Io credo solo che spesso....amando Elvis, si dimentica che non era uno stinco di santo, ma un essere umano, è in quanto tale, poteva benissimo sbagliare anche lui!!!
E' stato Elvis a saltare da un letto ad un altro durante il rapporto con Priscilla, fossi stata in Priscilla lo avrei mollato molto prima!

Si è vero,ma si sà il l'uomo è cm un bimbo va assecondato , e poi gli e la poteva concedere una scappatella ogni tanto visto che era sommerso da tante tentazioni,per amore si sopporta di peggio,tutto qua ,non lo amava.
Rispondi Citando
  #27  
Vecchio 26-04-2009, 16:51
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Priscilla e i fans di Elvis!

Ciaojekill, mi sembra di capire che, per amore, allora anche tu saresti ben disposto a concedere qualche scappatella alla persona che sta con te...ho capito bene?
Secondo te questo sarebbe un modo per dimostrare amore alla persona con cui si sta...giusto?

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #28  
Vecchio 26-04-2009, 16:52
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Priscilla e i fans di Elvis!

Quote:
ciaojekill Visualizza Messaggio
Si è vero,ma si sà il l'uomo è cm un bimbo va assecondato , e poi gli e la poteva concedere una scappatella ogni tanto visto che era sommerso da tante tentazioni,per amore si sopporta di peggio,tutto qua ,non lo amava.
Siamo nel 3° millennio e ancora si ragiona così????

Allucinante!!!!!!
Rispondi Citando
  #29  
Vecchio 26-04-2009, 16:53
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Priscilla e i fans di Elvis!

Beh Hurt, non è poi tanto allucinante se ci pensi bene...
La "regola" va applicata ad entrambe le parti - la legge è uguale per tutti, no? - , quindi ciaojekill, come uomo, mi sembra di vedute molto aperte se, per amore della persona con cui sta, è disposto ad essere tradito..non ti sembra?

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #30  
Vecchio 26-04-2009, 17:01
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Priscilla e i fans di Elvis!

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Beh Hurt, non è poi tanto allucinante se ci pensi bene...
La "regola" va applicata ad entrambe le parti - la legge è uguale per tutti, no? - , quindi ciaojekill, come uomo, mi sembra di vedute molto aperte se, per amore della persona con cui sta, è disposto ad essere tradito..non ti sembra?

LISA
Se la mettiamo su questo piano e si considera il commento di ciaojekill a "doppio senso di circolazione" devo ammettere che effettivamente ha una mente talmente aperta da provare invidia !!!!
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Fans donne , fans uomini... marinella Tutto Elvis 49 05-05-2010 19:37
L'età dei fans di Elvis MauraMcCoy Tutto Elvis 120 22-09-2008 20:05
Di junior Elvis fans a Elvis golden fans gracemonic AssisTech 5 02-08-2008 09:58
fans di Elvis..... mariolanza Tutto Elvis 22 08-06-2007 18:44
Box Cd - 500 Elvis Fans Can't Be Wrong Lisa News 8 10-12-2006 07:19


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:25.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!