|
|
||||
|
||||
Ciao a tutti!
Ciao,
Mi chiamo Angelo e sono un grandissimo fan di Elvis, ho 14 anni e sono nuovo di questo forum. Complimenti, il sito è davvero ottimo! Ciao Angelo |
|
|||
|
|||
Benvenuto anche di qua Angelo!!!
|
|
||||
|
||||
Ciao Angelo (Clint Reno),
pensavo che fans più giovani di Spyno non se ne potessero trovare , ma noto con piacere che mi sbagliavo!! :P :P BENVENUTO NELLA NOSTRA COMUNITA'!!! LISA |
|
|||
|
|||
Io e Angelo siamo anche amici oltre che fan semi coetanei...c'è da dire che anche ELVISSON è mio coetaneo,concittadino e andiamo nella stessa classe a scuola!Elvis è dappertutto!
|
|
|||
|
|||
Ciao Angelo io sono Peppe ho 16anni e ti do il benvenuto a questo forum fa piacere avere giovani fan di ELVIS
IL RE NON HA ETà |
|
|||
|
|||
anche se non sono ancora cosi giovane mi posso considerare cosi. sono nuovo qui...beh...non tanto - visitavo il sito qualche anno fa ma vedo che e stato ricostruito.
forse nonno bruno ricorda ildicottenne di malta - beh! son tornato una volta per tutte adess ne ho 19 di anni! scusate se faccio qualche errore qua e la - italiano non sono, ed e da qualche anno che non prattico la lingua! Maltese e l'Inglese sono il mio forte |
|
||||
|
||||
questo qua son' io che non mi sono accordo che ero ancora ospite! che disgraziato che sono!!
|
|
||||
|
||||
Ciao Gordon,
benvenuto!!! :P Non ti preoccupare se hai problemi con l'italiano: riusciamo a capirci lo stesso! Se non conosci qualche parola in italiano e vuoi sostituirla con l'inglese, va benissimo, non preoccuparti. Buona permanenza nel nostro sito. LISA |
|
||||
|
||||
ciao Lisa!
credo di aver parlato con te quando venivo qui qualche tempo fa! grande lavoro che fate be... me la cavo in italiano ma sai tu, quando non la usi tanto, una lingua svanisce nella mente! |
|
|||
|
|||
Quote:
a presto.. Bruno Pause |
Bookmarks |
|
|