GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

 
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
  #1  
Vecchio 30-05-2008, 10:49
rosannasnowbird rosannasnowbird Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 08 2007
Messaggi: 1.510
Predefinito Elvis e gli animali

Un giorno mi sono rivista un Documentario sulla vita di ELVIS da quando è nato fino alla sua tragica fine. Nella seconda parte si parlava di quando hanno deciso di aprire Graceland al pubblico. E' tutto raccontato in italiano (l'avevo registrato anni fa in occasione del 50 esimo anniversario del Rock and Roll) Sono rimasta colpita dell'importanza che avevano gli ANIMALI per ELVIS!!!
Hanno fatto vedere le scuderie dove si trovavano i cavalli. Dopo la morte di ELVIS alcuni erano già vecchi e furono sostituiti perchè si voleva tenere la situazione proprio come quando c'era LUI! Quando morì il cavallo di ELVIS (qualche anno dopo) fu sotterrato col muso rivolto verso il sorgere del sole!
Una parte del terreno vicino alle scuderie (questo già ai tempi di ELVIS)fu adibito ad un angolo per accogliere animali abbandonati o maltrattati! La vita alle scuderie continua come se ELVIS fosse ancora vivo! Che bello pensare a questo! Da ELVIS non biosgna meravigliarsi più di niente il suo buon cuore non aveva limiti.
Però io apprezzo moltissimo tutto quello che hanno fatto e che stanno facendo a GRACELAND per mantenere vivo il nome di ELVIS! Se penso che l'incaricato a curare i giardini è il suo cugino che da bambini giocavano assieme proprio lì davanti alla casa!
Se avete altre notizie o commenti da fare sarebbe bello!
Rispondi Citando
 

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
elvis e gli animali guitarman Elvis Presley: Le Fotografie 20 30-10-2008 09:34
Animali scuoiati vivi per le pellicce Clint Reno Jungle Room 12 29-11-2005 14:36


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:07.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!