|
|
|||
|
|||
Pieces Of My Life
Stamattina mi sto perdendo dentro questa meravigliosa canzone.
Ascoltare questa tristissima canzone, immaginarlo mentre la canta e volergli bene è un tutt'uno. Da sentimentale e "innamorata" di lui quale sono, volevo dirvelo. |
|
||||
|
||||
Re: Pieces Of My Life
Ciao da Giovanni. A me la canzone piace, come un po' tutte du quell'album, ma mi rende triste sentire un Elvis così malinconico. Anche nelle altre canzoni la sua voce appare triste e malinconica, eccetto, forse, in T-R-O-U-B-L-E.
|
|
||||
|
||||
sai hurt quante volte di seguito elvis ascoltò questa registrazione??? tutta la notte.....
|
|
|||
|
|||
Lo sapevo. Secondo me, la sua scelta di inciderla è stato un grande atto di umiltà
|
|
|||
|
|||
Meravigliosa.
Ha solo un difetto: il lungo fade out... Elvis ripete troppo a lungo, al termine della canzone, il ritornello. Senza questa cosa sarebbe una delle sue migliori canzoni, a mio parere. |
|
|||
|
|||
E' molto molto bella ma struggente, come dici tu Hurt è impossibile non sentire per lui un profondo affetto mentre la si ascolta!! Sigh....Sigh...perchè non ci è concesso di consolarlo???!!!
|
|
||||
|
||||
Appena lo ascoltata non mi diceva niente, ma poi mi sono appasionato e l'ho imparata a memoria
|
|
|||
|
|||
Mette i brividi
|
|
|||
|
|||
Stupenda, fa una certa emozione. Già la prima volta che l'ho sentita. Quelle incise nel 1975 sono tutte belle da And I love you so a Woman without love a tutte le altre dello stesso periodo.
|
|
|||
|
|||
Quote:
E' UN DIAMANTE QUESTA CANZONE!!! Per me ascoltare Elvis triste e malinconico è come vedere la Pietà di Michelangelo...anzi di più!!! E' pura ARTE!!! E' incredibile le emozioni che mi fa provare...niente e nessuno mi farà provare ciò che mi fa provare Elvis ascoltandolo così appassionato...Elvis è un miracolo di Dio!!! |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|