|
|
|||
|
|||
Accadde domani:
21-Marzo-1958 Elvis registra - Elvis'Golden Records contenente i brani: HOUND DOG ALL SHOOK UP JAILHOUSE ROCK TOO MUCH DON'T BE CRUEL THAT'S WHEN YOUR HEARTACHES BEGIN LOVE ME TENDER TREAT ME NICE ANYWAY YOU WANT ME I WANT YOU, I NEED YOU, I LOVE YOU Ciao ragazzi/e! che ne dite di questa idea? Naturalmente, chiunque può postare o aggiungere particolari, chiarimenti o correzioni su eventuali errori che possono esserci sulle informazioni in nostro possesso. L'importante che tutto sia inerente al giorno della quale si sta parlando! |
|
|||
|
|||
Re: Accadde domani:
capita proprio a proposito. Mi hanno appena regalato il vinile
|
|
|||
|
|||
Ciao Valediju! allora puoi controllare che i titoli ci siano tutti e se sono corretti! Grazie, notte!
|
|
|||
|
|||
Quel disco non venne registrato in una sola seduta di registrazione essendo una raccolta di singoli editi anche alcuni anni prima. La data marzo 1958 è quella di uscita del 33 giri.
|
|
||||
|
||||
Ciao Allvanity, non vorrei fare la guastafeste , ma qui nel forum già da quasi un anno abbiamo un topic che è il DIARIO DI ELVIS, che viene aggiornato quotidianamente con tutte le notizie sulla sua vita.
Vedi qui http://www.grazielvis.it/forum/showt...9647#post69647 Quindi non vorrei che questo topic fosse un doppione.... LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Quote:
Ascolta, ho dato uno sguardo al collegamento! ed effettivamente ho visto che il diario tratta realmente per filo e per segno notizie e particolari della vita e degli spostamenti di Elvis in modo molto puntiglioso! Comunque, la mia idea non è di fare un topic così colossale, dove diventa difficile trovare magari una curiosità come potrebbe essre il ricordare quale canzone o album avesse registrato appunto nel "accadde domani", Qualcosa di molto più piccolo e semplice dove (come hai già potuto notare), nel giro di 10 minuti hanno già avuto modo di verificare prendendo semplicemente un disco! (es. ho provato nel diario a cercare la stessa notizia di quest'album registrato il 20 Marzo....e devo dire che lo trovo molto difficoltoso! non so se riesco a spiegarmi Lisa per farti un es. il Diario di Elvis la si può considere una "biblioteca" a differenza di quello che vorrei fare e cioè un "quotidiano" di facile consultazione, magari limitandosi eclusivamente alle registrazioni della sua discografia, e non parlando di tutto come..concerti, film, e quant'altro! Comunque, se ritieni che sarebbe meglio spostare il topic, unificandolo al Diario, accetteremo la tua decisione!....(però... devo confidarti che il topic.."Accadde domani" cominciava a piacermi)! Ciao Lisa adesso andiamo a dormire, come dicevano una volta i saggi... la notte porta consiglio! |
|
||||
|
||||
Ciao Allvanity,
avevo inteso male il topic...Sorry... Ti ho mandato il collegamento solamente per non creare dispersione di notizie a chi ci legge e renderti noto che già esiste una cosa simile, ma dalle tue spiegazioni capisco che la tua idea è diversa da come l'avevo intesa io. Ok, nessun problema allora... Dai pure il via al tuo topic informativo!! LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
dalle tue spiegazioni capisco che la tua idea è diversa da come l'avevo intesa io.
LISA[/quote] Ciao Lisa! non fartene una colpa! A volte riconosco da me stesso che da come mi esprimo posso creare incomprensioni! Sai quante volte vorrei cambiare nome da Allvanity ad..Alvanity(l'incompreso)!..hahahahaha! Buona giornata!! |
|
|||
|
|||
Allora Allvanity ho controllato ora:
SIDE 1: Hound dog, Loving You, All shook up, Heartbreak Hotel, Jailhouse rock, Love Me, Too much SIDE 2: Don't be cruel, That's when your Heartaches begin, Teddy Bear, Love me tender, Treat me nice, Anyway You You want me, I want You I need You I love You |
|
|||
|
|||
Quote:
Ho notato che nella mia lista mancavano 3 brani! Grazie! |
Bookmarks |
|
|