|
|
|||
|
|||
addio mike
volevo chidervi un momento di silenzio per la morte di un grandissimo della tv ovvero michele bongiorno.e morto la scorsa notte a montecarlo dovuta a infarto.
|
|
||||
|
||||
Re: addio mike
Dispiace anche a me: ricordo da bambina iol leggendario Rischiatutto. Mamma che anno!!!
|
|
||||
|
||||
un'altro pezzo di storia che se ne va
|
|
|||
|
|||
Mi dispiace molto che anche per Mike Bongiorno, a 85 anni, sia arrivato ciò che è inevitabile per tutti ...............
Per fortuna, dopo questa triste notizia, oggi riceviamo grande conforto dai telegiornali che provvedono ad informarci che Elisabetta Gregoraci è incinta e che George Clooney forse non è gay!! Ultima Modifica di hurt : 08-09-2009 20:08 |
|
|||
|
|||
e già! un pezzo di storia che se ne và......noi tutti in fondo siamo cresciuti con lui era uno di famiglia...CIAO MIKE!!!!
|
|
||||
|
||||
Mi dispiace molto per la morte di Mike Bongiorno, sebbene, sapendo la sua età, c'era da aspettarsi che prima o poi sarebbe successo...
Ha dato tanto alla TV italiana e resterà sempre parte della storia del nostro Paese. Riposa in pace, Mike, e grazie di tutto! LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Quote:
non sò che altro aggiungere e fa strano pensare che non c'è più visto che siamo cresciuti tutti vedendolo in tv....dai miei nonni dai miei genitori a me tutti lo abbiamo visto fare quella straordinaria carriera in continua ascesa anche a 85 anni...avrebbe presto cominciato su sky un revival di rischia tutto |
|
|||
|
|||
che dire,difronte alla morte si china il capo...ma devo dire che mike bongiorno non mi è mai andato a genio.....
|
|
||||
|
||||
Addio Mike...!!!
Sei parte della storia del nostro Paese....della TV ....sei stato un grande... una carriera e una storia di vita ...ci hai fatto compagnia con la tua professionalita' e con la tua frase ALLEGRIA.. ci ha accompagnato nelle sere ........con tue gaffe ci hai fatto ridere ... |
|
||||
|
||||
Ieri sono andata a Dagnente nel piccolo cimitero in cui è sepolto: commovente vedere tanti ragazzini per il quale Mike poteva essere comodamente il nonno...
|
Bookmarks |
|
|