GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Elvis dopo Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #101  
Vecchio 30-01-2009, 14:22
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Dubbi irrisolti

Nessun problema Puccy, tutto chiarito!! I malintesi possono capitare.
Ringrazio Hurt per le scuse fatte pubblicamente a me e allo shop.
Tutto ok!!

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #102  
Vecchio 30-01-2009, 14:29
L'avatar di  Puccy1
Puccy1 Puccy1 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 04 2005
Locazione: Casa mia
Messaggi: 3.602
Predefinito Re: Dubbi irrisolti

Grazie Lisa sapevo che mi avrestri capito!!!Si i malintesi poss capitare ma basta chiarirsi subito no?...!!!!!

Ciaoooo!!!!

Tutto ok Hurt!!!
Rispondi Citando
  #103  
Vecchio 01-02-2009, 20:20
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: Parma
Messaggi: 2.669
Ge738 Re: Dubbi irrisolti

Quote:
tania Visualizza Messaggio
io credo che siano obbligati a mettere la data di morte perchè diversamente potrebbe essere scambiato per un documento ancora correntemente valido e va da se che se una persona è morta il documento non è piu valido....credo che il motivo sia questo.
Sono d'accordo con te Amica mia,se non ci fosse scritto nulla verrebbe scambiata per una patente ancora valida.
Rispondi Citando
  #104  
Vecchio 01-01-2011, 11:46
Nella Nella Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 12 2010
Messaggi: 274
Post Re: Dubbi irrisolti

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Avete dei dubbi che vi passano per la testa circa quello che è successo esattamente il 16 agosto 1977?

Sono più che certa che Elvis sia morto il 16 agosto 1977, ma sin da quando, per la prima volta, ho letto la biografia di Guralnick mi sono rimasti dei dubbi su come si sono svolti gli eventi prima e dopo la sua morte e queste mie domande sono tornate alla ribalta, l’altra sera, dopo aver rivisto Voyager.

Poiché sono tutto fuorché mitomane e, al massimo, posso essere influenzata da telefilm come C.S.I., desidero confrontarmi con voi sui punti che non mi sono chiari e capire se anche voi avete dei dubbi e quali sono.

Ecco le domande che mi faccio spesso:

A) Secondo quanto si racconta, Billy Smith, sua moglie e Ginger Alden sono rimasti con Elvis fino alle 7.45 del mattino. Elvis stava bene. Infatti, Billy Smith, che è stato l'ultimo a vederlo, dice Elvis ha preso il primo dei tre dosaggi delle pillole (che su disposizioni del Dr. Nick gli ha prescritto devono essere prese ogni sera), alle 6.00: siccome l’effetto è lento, prende il secondo set alle 7.45.
Non riuscendo a dormire, Elvis chiede il 3° dosaggio di pillole, che gli viene recapitato da sua zia Delta, a cui Elvis dice che vuole dormire fino alle 19.00.

A)
Il Dr. Nick asserisce che il “set” di pillole consisteva in sonniferi, antidepressivi e placebo.
Il Dr. Hoffmann (il dentista) afferma di avergli fatto solo una pulizia ai denti Tutti dicono che Elvis era molto tranquillo.

Domanda A): Elvis sapeva perfettamente di essere allergico alla codeina. Allora mi chiedo come mai gliel’hanno trovata in corpo???

B) Dopo che Elvis è stato portato in ospedale, il bagno è stato ripulito (pare su disposizione di Aunt Delta), quindi anche Priscilla ha trovato tutto in ordine, con gli armadietti svuotati dalle bottiglie di pillole, tranne che per 2/3 siringhe in giro per la stanza

Domande B:

B1) Visto che pare Elvis abbia vomitato e sappiamo che gli aloni del vomito rimangono (soprattutto se è ristagnato da qualche ora), come mai sono riusciti a togliere definitivamente ogni traccia e/o alone????

B2) Visto che tutte le bottiglie contenenti le pillole sono state buttate, come mai l’FBI non ha indagato dove fossero e perché fossero state buttate? Hanno forse buttato le pillole nel WC? (rimanevano sempre le bottiglie da esaminare)

B3) Che senso ha avuto lasciare in giro 3 siringhe???? E’ stata una mossa del tipo "ti faccio capire, ma non te lo dico?" (Infatti, secondo me, non è stato un caso, ma è stata una mossa voluta!!!)

B4) Che fosse arrivata la sua ora per l’ultimo respiro è un dato di fatto ed anche stato appurato che si sia trattato di involontaria overdose, ma mi/vi faccio un’ultima domanda: E’ pensabile che ci sia stato qualche errore di dosaggio da parte di chi gli portava le pillole prescritte oppure abbia aggiunto qualcosa per errore o per richiesta di Elvis ???

B5) Si dà per certo che sia stato Elvis in prima persona a fare l’errore finale e irrimediabile. Potrebbe essere, invece, che qualcuno abbia la coscienza sporca, ma logicamente non può e non vuole dirlo????


Se si fosse trattato di mio padre (naturalmente non da bambina di 9 anni come era Lisa Marie), sarebbero cose che avrei voluto approfondire

Vorrei capire se sono io fuori di testa oppure se le mie domande possono essere considerate lecite!

Dite la vostra!!
Mi piacerebbe sapere se Hurt ha ottenuto qualche risposte alle sue domande....
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Ancora dubbi!!! gabby Col. Tom Parker e Memphis Mafia 18 21-03-2007 10:43


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:33.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!