|
|
|||
|
|||
11 settembre.......!!!
Un pensiero ai nostri fratelli americani, a cinque anni dalla immane tragedia!
Stany! |
|
||||
|
||||
Re: 11 settembre.......!!!
|
|
||||
|
||||
|
|
||||
|
||||
Per tutte le vittime di questa sciagura immane!!
11 SETTEMBRE 2001 - 11 SETTEMBRE 2006 LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
R.I.P.
IL mondo non dimentica. |
|
|||
|
|||
...Pelle d'oca ancora !!
|
|
|||
|
|||
Stamattina mi sono svegliata proprio con questo pensiero e la prima cosa che ho fatto è stato accendere un cero x la commemorazione delle anime di tutte le persone morte in questo giorno, il cero verra' spento a mezzanotte, ma nn x questo dimenticheremo cio' che è successo,cio' che ha cambiato letteralmente il mondo in pochi istanti!Da qui è nato tutto l'orrore e la disperazione che vediamo ancora oggi che speriamo finisca presto!!!
|
|
||||
|
||||
E' stato davvero un orribile giorno...
|
|
|||
|
|||
assurda e spaventosa la ceca crudeltà
dell'uomo verso i suoi fratelli. gli uomini sono destinati a distruggere tutto quello che hanno intorno. non dimentichiamo queste tragedie perchè non si ripetano nel futuro, anche se si potrebbe dire lo stesso delle guerre, che invece distruggono gli uomini e il pianeta da millenni ormai. speriamo e preghiamo e facciamo quello che è possibile per evitare queste inutili tragedie. ciao |
|
||||
|
||||
pultroppo l'uomo e' codardo,insegue la verita' e quando la trova la ripudia!!!!!!!nella quiete, nell'amore si vivrebbe bene,ma questo non sara' mai possibile o credo che non campero' abbastanza per vedere la terra in amore, perche' da sempre ci sono guerre e sempre ci saranno e a vedere questo non credo ci sara' mai
|
Bookmarks |
|
|