|
|
||||
|
||||
David Stanley: Onora il padre, disonora il patrigno
Dopo aver completato il film "Protecting The King", David Stanly, fratellastro di Elvis Presley, ha pensato di continuare a lavorare con il cinema.
Il nuovo film ha per titolo "Restoring My Father's Honor" e sarà focalizzato su suo padre, William Stanley, sua madre Dee Stanley e Vernon Presley. Quest'ultimo viene raccontato come un "rovina famiglie", il nemico, che non solo ha mandato in pezzi un matrimonio perfetto - quello tra Dee Stanley e il marito - ma ha anche fatto a pezzi una carriera lavorativa e l'orgoglio di un intero paese. Questo è il link del nuovo film: http://www.restoringmyfathershonor.com/# LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Re: David Stanley: Onora il padre, disonora il patrigno
Se Vernon ha fatto a pezzi una famiglia allora io credo ancora a Babbo Natale e alla Befana!!! Certe cose si fanno in due, la piantassero una buona volta di dire cavolate, non credo che Dee abbia sposato Vernon con la forza!!!
|
|
|||
|
|||
......anzi lo ha sposato sicuramente per interesse ......e inoltre ha avuto anche la bontà di lasciare il marito.....santa donna!!!
|
|
|||
|
|||
ma in realtà non erano fratellastri... era solo una famiglia allargata..per essere fratellastri bisogna avere in comune uno dei genitori... o no??
|
|
||||
|
||||
Sì Tania, penso anch'io che sia così.
Ho scritto fratellastro per semplificare Tra l'altro anche loro parlano di Elvis come loro fratello...Invece sembra che Elvis, quando parlava di loro, diceva sempre "i figli di Dee" LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
bravo Elvis!!!!.......diamo a Cesare quello che è di Cesare......!!!!!!
|
|
||||
|
||||
Certo che venirsene fuori oggi come oggi, tirando in ballo Vernon Presley, etc...ce ne vuole!!!
Mi sembra tanto un discorso della serie "Sono a corto di argomenti per fare un film...Quasi quasi tiro in ballo cose morte e sepolte"... Quoto Gabby e Carmen: Dee Stanley ha sposato Vernon perchè gli andava bene così! Nessuno l'ha obbligata! E se il matrimonio con suo marito era davvero così meraviglioso, come mai non ci ha pensato 2 volte a lasciarlo??? Non so quanto sarà credibile la storia di David Stanley nel far passare anche sua madre per "povera vittima" dei Presley!!! LISA
|
|||
|
|||
Lisa aggiungerei che se ricordi bene, la signora in questione aveva letteralemente "mirato" Elvis!!! Poi è passata al padre, nè lei nè Vernon si sono comportati bene, sappiamo tutti quanto abbia sofferto Elvis, ma da qui a far passare per famiglia perfetta quella che non era ce ne passa! Quando stavano insieme, Dee e Vernon, anche in presenza del marito di lei, erano in due a prendere in giro il marito o no?
|
|
|||
|
|||
Sarà sicuramente un flop, un fiasco pazzesco
penso che solo gli idioti potranno andare a vedere un film del genere (ma è anche vero che la mamma degli imbecilli è sempre incinta) ma un minimo di obiettività nella vita no??? sempre tutto e solo per soldi??? io non riesco a capire come possano starsene in pace con la propria coscienza (se ne hanno una...) |
|
|||
|
|||
Quote:
e se vi ricordate bene Dee è quella che sosteneva (si puo trovare anche su youtube) che Elvis e Gladys avevano un rapporto strano.... tanto che in quel filmato c'era JD Sumner che si incavolava di brutto!!!!!!!!!!! x quello che sosteneva Dee...quindi.... |
Bookmarks |
|
|