|
|
|||
|
|||
Elvis quando pesava 120 kili
c'avete fatto caso che ultimmente elvis era stancoa ogni suo concerto era proprio finito alla fine del concerto! porino mi dispiace.
a me anno detto dei miei amici appassionati di elvis che elvis veniva avvelenato piano piano dal suo amico CHARLEY HODGE perhe ra geloso di elvi ma e vero io nn ci credo poi mi anno sempre detto che ultimamente prendeva un sacco di pillole e robba del genere? vi prego aggiornatemi |
|
||||
|
||||
Re: Elvis qundo pesava 120 kili
Non credo che venisse avvelenato da nessuno il problema era l'obesità e i ritmi di vita molto elevati, fare un concerto quando pesi 80kg e ti alleni è un conto, fare concerti quando pesi 120 è un altro....il fisico non regge.........a charlei non sarebbe mai passato per l'anticamera del cervello di fare del male a Elvis, poi credo che non si può essere gelosi del Re.......è stato innarrivabile, si è gelosi di qualcosa di arrivabile ma non del più grande interprete dell'UNIVERSO conosciuto e oltre (piccola citazione da Star Trek ) e dell'uomo che ha inventato l'entertainment......
per il fatto che prendesse pillole, erano tutti medicinali prescritti dai medici, Elvis NON HA MAI preso droga da strada............ |
|
||||
|
||||
|
|
||||
|
||||
povero Elvis
colpa del colonnello e comunque di falchi ne aveva intorno....... |
|
||||
|
||||
Sicuramente, il difetto peggiore di Elvis era quello di non saper distinguere gli amici dagli "amici".
Marzia1969 DANKE GRANDE SCHUMI! |
|
||||
|
||||
si lui era troppo fiducioso di certe persone....
|
|
|||
|
|||
Balla colossale!!!!!
Per quanto riguarda le pillole erano farmaci, prescritti dai medici, per combattere l'insonnia, per svegliarsi e per sostenere i ritmi. Tutte sostanze che creano dipendenza. I suoi 120 chili sono stati provocati da una necessità di assunzione di molto cortisone e antidilorifici per combattere le malattie vecchie e nuove: Glaucoma, frequenti bronchiti e polmoniti (scannandosi e sudando a quel modo sul palco erano inevitabili) e alla fine cancro alle ossa e leucemia. Mettici un'irreversibile e logica depressione nella quale è entrato e il quadro diventa completo!! Poi il numero di pillole assunte varia a seconda di ci parla, certo è che per sostenere ritmi come i suoi, probabilmente io ne avrei prese più di lui, per starci dietro. |
|
||||
|
||||
povero Elvis.....
|
|
||||
|
||||
i 120 kg di elvis erano il peso ke ha dovuto sopportare x essere elvis presley,depressione,malattie e ritmo di vita anormale hanno costretto il nostro amico alla assunzione di medicine x tenerlo su,ma il corpo umano è di carne e poi ha ceduto.....la sua voce è quella ke pesa 1000 volte 120 kg x quello ke ancora oggi riesce a suscitare in tutti i suoi fan....forever the king....
c sn state sanguisughe con elvis ma nn è stato certamente il caro charlie ad esserlo... |
|
||||
|
||||
Elvis di genetica a parere mio era soggetto ad ingrassare comunque... resta solo il fatto che tutti i farmaci in abuso lo hanno appesantito e gonfiato in malo modo eccedendo la sua forma...la salute che comunqyue minata era... per piu' fattori che molti di noi sanno.... e altro che ci sarebbe e che poi sapremo....
|
Bookmarks |
|
|