GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > News

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #121  
Vecchio 30-07-2008, 08:30
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: milano
Messaggi: 2.329
Predefinito Re: Ancora Aste

perchè non sono nata miliardaria...... ???????????????
Rispondi Citando
  #122  
Vecchio 30-07-2008, 08:37
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Ancora Aste

Quote:
carmen Visualizza Messaggio
Ma come si fa' ad avere il coraggio di dar via una lettera scritta.... di suo pugno......e scritta con tutto quel sentimento ??????
Sono sconcertata! io l'avrei portata con me nella tomba!!!! non capisco questo bisogno di vendere a tutti i costi.
Forse in america c'è troppa recessione!!!
Oppure è più probabile che ci si è resi conto che dove c'è il "marchio" EP si realizzano buoni $$$$$$$$$$$ ed €€€€€€€

Sta di fatto che abbiamo sempre saputo che nel 1958 la sua fidanzata ufficiale era Anita Wood e adesso compare questa France Forber...................... ma qui ogni giorno ne esce una nuova che vanta di essere stata la sua girlfriend?
Rispondi Citando
  #123  
Vecchio 30-07-2008, 08:38
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Ancora Aste

Quote:
tania Visualizza Messaggio
perchè non sono nata miliardaria...... ???????????????

Mah........ Tania non lo so !!!!
Rispondi Citando
  #124  
Vecchio 30-07-2008, 11:20
OrionL OrionL Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 02 2008
Messaggi: 123
Predefinito Re: Ancora Aste

con il dollaro così debole.. potevo farci un pensierino sul giubbotto di jeans.. sarebbe costato 2900 euro quasi...

Con qualche sacrificio forse........
Rispondi Citando
  #125  
Vecchio 30-07-2008, 11:51
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 1.721
Predefinito Re: Ancora Aste

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Oppure è più probabile che ci si è resi conto che dove c'è il "marchio" EP si realizzano buoni $$$$$$$$$$$ ed €€€€€€€

Sta di fatto che abbiamo sempre saputo che nel 1958 la sua fidanzata ufficiale era Anita Wood e adesso compare questa France Forber...................... ma qui ogni giorno ne esce una nuova che vanta di essere stata la sua girlfriend?
Ma secondo te Hurt essere state girlfriend per un breve momento......non ti riempe la vita per sempre???
io sono una romanticona, addirittura conservo ancora delle violette (fatte seccare nel mio album di ricordi) regalatemi dal mio ragazzo (oggi mio marito).......pensa che toccandole ....per magia....rivivo quel giorno.....
Quindi non condivido quelle persone che si disfano dei propri ricordi per puro danaro
Rispondi Citando
  #126  
Vecchio 30-07-2008, 12:16
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Ancora Aste

Quote:
carmen Visualizza Messaggio
Ma secondo te Hurt essere state girlfriend per un breve momento......non ti riempe la vita per sempre???
io sono una romanticona, addirittura conservo ancora delle violette (fatte seccare nel mio album di ricordi) regalatemi dal mio ragazzo (oggi mio marito).......pensa che toccandole ....per magia....rivivo quel giorno.....
Quindi non condivido quelle persone che si disfano dei propri ricordi per puro danaro
Beh, per conservare i ricordi, devono essere belli, altrimenti si è masochisti
Io non sono una persona che conserva le cose, ammiro chi lo fa e mi è piaciuto molto quello che hai raccontato delle violette perchè oltre che essere molto romantico, significa che da quelle violette per te sono arrivate molte cose belle e non potrei esserne più felice.

Quello che io "contesto" di questa iniziativa di France Forbes è il rimarcare che fosse una fidanzatina di Elvis, tanto anche se era solo amica, non cambia il privilegio di essere stata vicino a lui.
Ecco perchè non capisco perchè tutte debbano dire che erano sua fidanzate.
Sappiamo che era un biricchino con le donne , ma credo che Elvis avesse ragione, quando disse "Se fossi andato con tutte le donne che dicono, a quest'ora sarei già morto" ....... ed era solo agli inizi della sua carriera

Per quanto riguarda la lettera, amica o fidanzatina che sia, io al suo posto non me ne libererei per farci i soldi, mettendola all'asta ...... a meno che uno non sia in serie difficoltà economiche, magari per problemi di salute.
Rispondi Citando
  #127  
Vecchio 30-07-2008, 12:20
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: Parma
Messaggi: 2.669
Predefinito Re: Ancora Aste

Se uno è in bolletta la vende senza pensarci,amico o no.
Rispondi Citando
  #128  
Vecchio 09-08-2008, 12:07
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Peacock Jumpsuit all'asta

Da LA STAMPA.IT

Vestito di Elvis all'asta per trecento mila dollari

L'abito ha il disegno di un pavone ed è stato realizzato dallo stilista Bill BelewIl vestito preferito di Elvis Presley è stato venduto all'asta per trecento mila dollari. Disegnato dal famoso stilista di Los Angeles Bill Belew, l' abito rappresenta così il pezzo più caro della collezione del re del rock. Presley lo acquistò per dieci mila dollari. Il vestito è bianco con un pavone disegnato in corrispondenza della schiena e le piume azzurro e oro sul colletto e nella parte posteriore delle gambe. Bill Belew creò ogni vestito che Presley indossò in televisione e nei suoi concerti fino alla sua morte nel 1977. La prima volta che entrarono in contatto fu in occasione del "68 Special" prodotto da Steve Binder. Per questo show erano alla ricerca di qualcuno che si occupasse del guardaroba, e Bill, amico di Binder, lanciò la proposta di un vestito in cuoio nero. Da quel momento la genialità di Belew non abbandonò più il guardaroba del cantante, per il quale realizzò centinaia di costumi, da quelli più semplici a quelli più elaborati.
Rispondi Citando
  #129  
Vecchio 09-08-2008, 15:17
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: milano
Messaggi: 2.329
Predefinito Re: Peacock Jumpsuit all'asta

ma è possibile che la EPE non comperi questi pezzi straordinari????
....o è lei che le vende???????
Rispondi Citando
  #130  
Vecchio 09-08-2008, 18:26
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: Parma
Messaggi: 2.669
Predefinito Re: Peacock Jumpsuit all'asta

Quote:
tania Visualizza Messaggio
ma è possibile che la EPE non comperi questi pezzi straordinari????
....o è lei che le vende???????

E' una delle mie preferite,Tania hai ragione, possibile che nessuno del EPE non la compri!!!!!!!
Mi sembra veramente assurdo,non capisco.
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Oggetti appartenuti a Elvis Puccy1 Tutto Elvis 6 15-06-2010 09:25
Oggetti di Elvis Presley all'asta su Ebay Lisa News 0 18-03-2007 21:45
Mostra oggetti Elvis Presley Lisa News 0 12-11-2006 16:50
Altri oggetti di Elvis messi all'asta Lisa News 1 25-03-2006 22:31


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:35.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!