|
|
|||
|
|||
Un impersonator particolare
Dpo il re la mia più grande passione è il wrestling e negli anni 80 c'era un uomo che fondeva assieme queste mie due passioni:
The Honky Tonk Man. Quella che vedrete nel video non è una semplce cintura di contorno alla jumpsuit ma la cintura di campione intercontinentale WWF! Honky tonk man è stato uno dei campioni più forti e amati degli anni 80 e la sua gimmick era davvero uno spettacolo! |
|
||||
|
||||
Re: Un impersonator particolare
giusto e merita ricordarlo.. la sua passione per Elvis era immensa!! grande campione di Catch degli anni 80 io ne ero un fan rammento quando combatteva con antonio Hinoki - Andre de Jaiant-Holk Hogan
|
|
||||
|
||||
|
|
||||
|
||||
grande honk tonk,c'era pure un altro fan di elvis nella wwf,l'allora federazione americana di wrestling,era shawn michaels ke ancora oggi combatte,aveva uno spettacolo tutto suo dove intervistava i diversi wrestlwrs chiamato heartbreak hotel!!!!
|
|
|||
|
|||
Si il suo segmento di interviste è stato uno dei meno famosi se messi iin confronto al piper's pit di Rowdy Roddy Piper o al barber's Shop di Brutus Beefcake! Shawn Micheals era ed è conosciuto come l'heartbreak kid ed ecco da dove dervia il nome del suo segmento!
|
|
||||
|
||||
BENVENUTISSIMO IN FAMIGLIA!!!!
Marzia1969 DANKE GRANDE SCHUMI! |
|
||||
|
||||
Non lo conoscevo... Però mi è già simpatico, chissà perchè...
|
|
||||
|
||||
honky tonk man in alcune sue jumpsuits!!! |
|
|||
|
|||
Capisco che questo pratica wrestling, quindi è un colosso di suo, ma perchè, praticamente, non "esistono" impersonators magri????
Cribbio Elvis metteva i jumsuits, anche quando era magro e stupendamente bello!!!! Questo è un motivo in più, per cui non li reggo proprio!!!! |
|
||||
|
||||
Mi ricordo Honky Tonk Man, quando guardavo il wrestling da adolescente!!! RIcordo ANdre de Giant e il mitico HULK HOGAN , il mio favorito senza dubbio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Bookmarks |
|
|