GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Col. Tom Parker e Memphis Mafia

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #81  
Vecchio 12-08-2006, 04:40
Frida89 Frida89 Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 07 2006
Messaggi: 9
Predefinito Re: Col. Tom Parker e Memphis Mafia

Innanzitutto...sono contenta che abbiate capito(e spero che lo abbiate capito...)che bluberryhills non ha alcun motivo di invidiare Elvis...Inanzitutto lui non è malato di ads e non è un alcolista...poi,lui ama moltissimo sua moglie,che parimenti lo ama...e poi è appena diventato padre...di nuovo...E per i suoi figli è lui il vero mito...altro che Elvis!!
A parte questa parentesi,vorrei replicare un paio di cose:
1)per una star non c'è bisogno di dire palesemente "imitatemi"...i giovani lo imitano anche se lui dicesse il contrario...
2)se ti droghi sai che prima o poi morirai...e drogarsi quando si hanno dei bambini,sopratutto se piccoli...bhe...mi limito a dire che non è da buon padre,per non essere volgare...
Comunque noto che qui tagliate le gambe a chiunque non sia del vostro parere...dato che anche crudup è stato bannato...quindi direi che mi aspetto anche io un bel ban...ma tanto non mi interessa...In questa vostra nicchia potete pure dire che Elvis aveva le alucce piumate e l'aureola...tanto la verità resta una...Comunque...sono contenta che il governo italiano non sia gestito come questo sito...sennò si chiamerebbe dittatura...Ho finito....
Rispondi Citando
  #82  
Vecchio 12-08-2006, 06:57
L'avatar di  Clint Reno
Clint Reno Clint Reno Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 11 2004
Locazione: Graceland
Messaggi: 4.407
Predefinito Re: Col. Tom Parker e Memphis Mafia

Frida sinceramente non capisco dove vuoi arrivare! Ti sei messa d'accordo con Blueberry o cosa?? Stai alimentando polemiche non meritano di esistere, molto futili direi. E comunque............. se il governo italiano fosse gestito come questo forum... si starebbe MOLTO MEGLIO!
Ciao
Rispondi Citando
  #83  
Vecchio 12-08-2006, 07:45
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Col. Tom Parker e Memphis Mafia

Quote:
Frida89
Ho finito....
Speriamo sia vero !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rispondi Citando
  #84  
Vecchio 12-08-2006, 08:27
L'avatar di  Gladys
Gladys Gladys Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2005
Messaggi: 406
Predefinito Re: Col. Tom Parker e Memphis Mafia

Quote:
hurt
Speriamo sia vero !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Hai detto bene Hurt, speriamo!!!
Rispondi Citando
  #85  
Vecchio 12-08-2006, 11:27
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Col. Tom Parker e Memphis Mafia

Ha finito, ha finito!!
Clint Reno, non voleva arrivare da nessuna parte....Probabilmente non aveva niente da fare oggi...

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #86  
Vecchio 28-08-2006, 17:20
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Unhappy XCHè ELVIS NON SI FECE AIUTARE?

Mi chiedevo come un uomo come elvis, con molte disponibilita' economiche nn si fosse fatto aiutare da qualcuno a lui molto vicino! Non credo si fosse rassegnato alla vita, come nn credo che desiderasse la morte, la sua depressione puo' essere riconducibile solo allo stress che gli portava il lavoro?
Rispondi Citando
  #87  
Vecchio 28-08-2006, 20:50
MygirlMygirl MygirlMygirl Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Venezia
Messaggi: 164
Predefinito Re: XCHè ELVIS NON SI FECE AIUTARE?

Quote:
gabby
Mi chiedevo come un uomo come elvis, con molte disponibilita' economiche nn si fosse fatto aiutare da qualcuno a lui molto vicino! Non credo si fosse rassegnato alla vita, come nn credo che desiderasse la morte, la sua depressione puo' essere riconducibile solo allo stress che gli portava il lavoro?
Aiutarlo a disintossicarsi intendi?
Cmq, non era solo stress lavorativo. Elvis soprattutto è morto di noia. Era un artista che doveva essere sempre stimolato a fare e provare cose nuove. Era la componente caratteriale di Elvis: dare tutto se stesso in fatti, iniziative nuove (basta pensare alle periodiche "fissazioni" che ha avuto: i libri di spiritualità - anche se poi nn li ha mai abbandonati-, la passione per le armi, quella delle macchine, la storia del camper e per ultima quella degli aerei) . Questo lo stimolava, lo tirava fuori dal tedio.Come dicono molti componenti della Memphis mafia, se avesse fatto quei concerti oltreoceano non sarebbe andato in depressione. Di sicuro non desiderava la morte, ma non ha fatto niente per tenerla lontana...o meglio, non ne aveva più le forze.
Rispondi Citando
  #88  
Vecchio 30-08-2006, 16:21
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: Col. Tom Parker e Memphis Mafia

elvis avrebbe avuto bisogno di fare cose nn fatte, x riprendersi,doveva essere stimolato da nuove sfide,così come nel'68(va ricordato ke già in quei anni raggiunse una certa mole di peso ma si rimise in forma x lo special) cosi già dal '74\75 secondo me,dopo essersi girato ormai tutti gli stati uniti e aver fatto l'aloaha, avrebbe dovuto intraprendere un tour mondiale e magari riproporsi in qualche film diverso,come quel progetto the new gladiator sul karate ke x la cattiva salute nn si fece.sappiamo benissimo il motivo del suo nn tour mondiale(gli fu impedito di venire in europa addirittura x le vacanze) e quindi si è visto come in una gabbia,poi le note vicende ke hanno coinvolto amici e parenti hanno automaticamente collassato il re,ke già da tempo nn stava + bene!!!!
Rispondi Citando
  #89  
Vecchio 30-08-2006, 17:37
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Col. Tom Parker e Memphis Mafia

Si xo' non credo che si fosse lasciato andare x questo, impossibile che non avesse proprio nessuno che gli stesse vicino, poi aveva una bimba che amava, non credo che sia noto a tutti noi le motivazioni, è vero che è un personaggio pubblico ma dubito che si possa scavare anche nei segreti che portava dentro, forse c'è qualcosa che non riusciremo mai a sapere! mah....
Rispondi Citando
  #90  
Vecchio 30-08-2006, 17:43
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: Col. Tom Parker e Memphis Mafia

sicuramente nessuno sa la verità,xò in base a quello ke si può leggere e vedere si pensa anke questo..
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Memphis Mafia....alla seconda! gabby Col. Tom Parker e Memphis Mafia 32 24-08-2009 14:54
Memphis Mafia Ieri E Oggi hurt Col. Tom Parker e Memphis Mafia 13 05-08-2008 12:45
Memphis Mafia hurt Col. Tom Parker e Memphis Mafia 3 03-05-2008 23:36
MEMPHIS MAFIA hurt Col. Tom Parker e Memphis Mafia 11 21-03-2007 17:49
LIBRO - Revelations of the Memphis Mafia Lisa News 3 07-06-2006 10:49


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:15.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!