|
|
|||
|
|||
Uno Contro Tutti
CAusualmente ho riletto sul forum, alcune dichiarazioni fatte da Larry Geller, che si può dire vada controcorrente rispetto a quello che raccontano gli altri della MM.
Geller valorizza, più di tutti l'aspetto umano di Elvis ed sentendomi io molto umana e materna verso Elvis, non riesco a non condividere quello che dice Larry. Voi cosa ne pensate? Larry Geller è credibile al 100%? |
|
||||
|
||||
Re: Uno Contro Tutti
Larry Geller e Jerry Schilling sono infatti i miei preferiti della MM!
Io credo che le parole di Geller siano credibili almeno al 90%!!! |
|
|||
|
|||
Stanno Speculando Tutti Sulla Pelle E La Fama Di Elvis. Sia La Memphis Mafia Che Coloro Che Gli Sono Stati Vicini. Figlia Esclusa
|
|
||||
|
||||
Io sono convinta che Larry e Jerry siano a posto....sono gli unici due che possono ancora passeggiare per strada senza il timore di incontrare me (se dovessi trovarmi davanti qualcuno degli altri, credo che alzerei le mani)
|
|
||||
|
||||
la mia opinione su Larry l'ho già detta tante volte..penso che sia uno dei pochi(se non l'unico) che abbia veramente voluto bene ad Elvis , senza togliere il fatto che sicuramente anche lui ha commesso degli errori, ma siamo tutti esseri umani...
|
|
|||
|
|||
Il peggio dei peggio.
|
Bookmarks |
|
|