|
|
||||
|
||||
Aiuto!
Ciao Lisa
Tutto ok? scusami ma come si fa a mettere un immagine o delle parole nel proprio profilo perche' esca quando scrivo un messaggio e che si veda come fanno tanti? Nonostante il tempo questo non lo so ancora fare... GRAZIE!!! |
|
||||
|
||||
Re: Aiuto!
Ciao Puccy,
devi andare nel tuo profilo e cliccare su MODIFICA FIRMA. Lì puoi inserire la frase e/o la foto che vuoi. LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
Ciao Lisa
grazie mille della info!!! |
|
||||
|
||||
Ciao Lisa,
non mandarmi al diavolo.... Ti chiedo un'altra cosa...perche' mi dice che non posso inserire figure animate se ne vedo molte..come ELVIS luminoso....?? Grazie e scusami!! |
|
||||
|
||||
Ciao Puccy,
vedo che alcuni di voi riescono ad inserire le gif animate, mentre altri no. Purtroppo però non ti so spiegare il motivo perchè è una cosa troppo tecnica per me.. Mi spiace... LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
Ciao Lisa
ok non importa...grazie comunque della tua disponibilita'... Magari vediamo se qualcuno mi potra' aiutare ..... magari chiedendo a Paolo ... Ultima Modifica di Puccy1 : 31-10-2007 15:40 |
|
||||
|
||||
Olè
Ora tutto dovrebbe essere sistemato! Le immagini animate possono essere inserite da tutti: NON ABUSATENE,PERO'!!! CIAOOOOOOOOOOO
|
||||
|
||||
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tranqui....ne Mettero' a Iosaaaaaaaaaaaaa!!! Ahahahahahahahaha!!!!!!!!! Ciaooooooooooooooo Buon week!! |
Bookmarks |
|
|