GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Materiale dai Fans

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #31  
Vecchio 20-11-2007, 11:02
L'avatar di  pino1971
pino1971 pino1971 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 07 2006
Messaggi: 661
Predefinito Re: Viaggio di nozze.........Graceland

usciamo dal settore e ci dirigiamo verso un bar, la fame comincia a farsi sentire mangiamo l'ennesimo hamburgher e andiamo verso il museo delle jump, sempre la solita solfa SE AVETE MACCHINE FOTOGRAFICHE DOVETE SPEGNERLE ALTRIMENTI VI ALLONTANIAMO......naturalmente noi non avevamo macchine fotografiche .......posto due foto soltanto, ma vi assicura che erano centinaia di abiti...........senza flash per non attirare l'attenzione delle energumene ......


Gli abiti naturalmente sono molti di più, abbiamo fotografato tutto, ma metterle tutte è un impresa..........sto mettendo l'indispensabile
ok.........passiamo alle auto adesso

Ultima Modifica di pino1971 : 20-11-2007 16:53
Rispondi Citando
  #32  
Vecchio 20-11-2007, 11:14
L'avatar di  Puccy1
Puccy1 Puccy1 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 04 2005
Locazione: Casa mia
Messaggi: 3.602
Predefinito Re: Viaggio di nozze.........Graceland

Quote:
pino1971 Visualizza Messaggio
si in ita, ma dopo un pò le cuffie te le levi, sono cose che già si sanno, quando andrai le toglierai anche tu, anche perchè tra il pass, le cuffie, tracolle varie ad un certo punto il collo comincia a cedere .......discorso a parte mia moglie che mi urlava MA HAI SENTITO QUESTA COSA??, MA PENSA UN PO CHE ROBA, MA QUESTA COSA NON ME L'AVEVI MAI DETTA.........;D;D;D;D;D
le lingue comunque sono Inglese, Italiano, Arabo, Giapponese, Cinese e hanno pure una guida scritta in braille...
p.s. tutta la visita dura circa 11 ore................quindi scarpe comode e borse leggere, visto che poi ti riempi di oggettini e ninnoli che si comprano dagli onnipresenti gift store

Mamma mia non solo voi sbavate....qui c'e' gia' un mare...di lacrime anche ...per emozione e voglia di andarci!! Mi scoppia il cuore....

Un sogno che devo realizzare anch' io...e' davvero molto importante...

GRAZIE del tuo stupendo racconto...Pino....ci fai emozionare come non mai!!!

Dove e' stato lui...dove camminava lui..... e' come sentirlo vicino e avere la sensazione di sentire che sia in qualche stanza ....ogni cosa parlera' di lui....uhhhh

Una cosa devo dire anche: (scusate la parentesi)

Una guida in Braille...sapete io lavoro per i non vedenti e questa cosa l'apprezzo molto...anche loro possono andare ed emozionarsi...questo fa anche onore...rircodare queste persone che non hanno la gioia come noi di poter vedere....e avere un certo tipo di emozioni anche se le provano e forse in certi momenti piu' di noi e dandone anche un valore...diverso dal nostro modo..

Grazie...ho bisogno di ossigeno aiuto....
Rispondi Citando
  #33  
Vecchio 20-11-2007, 11:23
L'avatar di  Puccy1
Puccy1 Puccy1 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 04 2005
Locazione: Casa mia
Messaggi: 3.602
Predefinito Re: Viaggio di nozze.........Graceland

Scuatemi ancora.. se dico una'ltra cosa ma..

se si ha anche la moglie (o che sia compagna, parente, marito, ect.)...che anche se non fan come noi...ma apprezza e comunque condivide ....anche le tue emozioni.. e' davvero importante oltre a quello che noi proviamo ...per noi stessi...
Rispondi Citando
  #34  
Vecchio 20-11-2007, 12:07
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: milano
Messaggi: 2.329
Predefinito Re: Viaggio di nozze.........Graceland

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Sbavare = avere la bava alla bocca..... non è un insulto è una realtà alla quale mi unisco

JULIEMOONNNNNNNNNN ..... CHE BELLO VEDERTI !!!!!!!!!!!!!!!!

ANCH'IOOOOOOOOOOO SBAVO DI BRUTTO!!!!!!!!!!!

CIAOOOOOOO jULIEEEEEEEEEEEEE

Ultima Modifica di tania : 20-11-2007 12:18
Rispondi Citando
  #35  
Vecchio 20-11-2007, 12:19
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: milano
Messaggi: 2.329
Predefinito Re: Viaggio di nozze.........Graceland

CAVOLO CHE BELLO!!!!!!!!!!!!!


GRAZIE PINO DI CUORE!!! è BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Rispondi Citando
  #36  
Vecchio 20-11-2007, 12:35
L'avatar di  kiki86
kiki86 kiki86 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 01 2007
Messaggi: 579
Talking Re: Viaggio di nozze.........Graceland

Quote:
pino1971 Visualizza Messaggio
L'ufficio di Vernon (sembra vero che lavorava )

.

AHAHAHAHHAHAHAHAH

CHE BELLO, PERO'....IMMAGINO CHE QUESTI GIORNI NON LI DIMENTICHERAI FACILMENTE VERO?
Rispondi Citando
  #37  
Vecchio 20-11-2007, 12:41
L'avatar di  kiki86
kiki86 kiki86 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 01 2007
Messaggi: 579
Predefinito Re: Viaggio di nozze.........Graceland

Ma non ho capito una cosa (nella mia grande ignoranza )...le foto si possono fare o no a Graceland?
Rispondi Citando
  #38  
Vecchio 20-11-2007, 16:50
L'avatar di  pino1971
pino1971 pino1971 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 07 2006
Messaggi: 661
Predefinito Re: Viaggio di nozze.........Graceland

Quote:
kiki86 Visualizza Messaggio
Ma non ho capito una cosa (nella mia grande ignoranza )...le foto si possono fare o no a Graceland?
In alcune stanze sono permesse, senza flash, in altre nemmeno senza flash, non è possibile filmare nulla, noi abbiamo fotografato e filmato tutto................
all'entrata ti danno un armadietto dove lasciare tutto, io ho fatto solo finta di lasciare poi con le tasche gonfie son passato davati al tipo che un minuto prima ci aveva controllato e oplà ..continuo con le jump
Rispondi Citando
  #39  
Vecchio 20-11-2007, 16:57
L'avatar di  pino1971
pino1971 pino1971 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 07 2006
Messaggi: 661
Predefinito Re: Viaggio di nozze.........Graceland

con i piedi doloranti e pieni di buste e souvenir ci dirigiamo verso il museo delle auto............
al centro cè una specie di cinema, dove trasmettono vari documentari sulle auto di Elvis, ci sediamo più per stanchezza che per altro ...



La Macchina rosa si chiama GLADYS, non la usava mai perchè gli ricordava la mamma ..............
qui abbiamo visto alcune multe per eccesso di velocità, ed altre cosucce che riguardavano la vita "automobilistica del Re, le macchine son tante, ho messo giusto queste, c'erano anche le varie macchinine che usava a graceland, tipo un gokart, un caddy ed una specie di motorino...........
abbiamo quasi finito

Ultima Modifica di pino1971 : 20-11-2007 17:01
Rispondi Citando
  #40  
Vecchio 20-11-2007, 17:04
L'avatar di  pino1971
pino1971 pino1971 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 07 2006
Messaggi: 661
Predefinito Re: Viaggio di nozze.........Graceland

questa mostra si chiama ELVIS AFTER DARK...........
secondo me è la più interessante..........unico neo l'avevamo saltata per cui siamo tornati indietro verso gli aerei.......na faticaccia .......



la prima foto, è una teca con il televisore "sparato" da Elvis, vernon non buttava via niente, e questa roba era tenuta in una depandance adibita a sgabuzzino..........poi cè il telecomando di quella tv , e una bibbia con delle annotazioni sue, lui leggeva molto e si annotava alcune cose a margine, la calligrafia è incomprensibile, però da quanto ho capito leggendo, sono degli spunti per dei propositi oppure per delle azioni bò..........nella terza cè il vestito che indossava quando incontrò nixon......in ultimo, la teca che contiene il materiale da polizziotto ......si intravede una foto, in pratica Elvis per radio aveva sentito di un grave incidente, si cambiò e andò sul posto nella foto sembra uno sbirro vero ................



qui abbiamo il tesserino da poliziotto, naturalmente con il grado di capitano , i guantoni che gli ha regalato e autografato Cassius Clay e la lettera che scrisse a nixon.....
manca il sun studio e abbiamo finito

Ultima Modifica di pino1971 : 20-11-2007 17:13
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Lady Gaga sceglie l'anello di nozze di Elvis Presley Lisa News 0 11-09-2010 11:54
viaggio a graceland valediju Tutto Elvis 27 23-03-2009 12:53
Album di nozze Elvis e Priscilla su ebay hurt Tutto Elvis 11 03-09-2008 11:24
Foto Di Nozze hurt Elvis Presley: Le Fotografie 24 20-04-2008 16:08
Album Nozze Elvis Presley in vendita su Ebay Lisa News 2 02-01-2008 16:55


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:47.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!