|
|
|||
|
|||
La ''presunta vera'' Lisa Marie
Ciao miticii fan di Elvis! ho postato questa discussione per sapere se avete mai letto o sentito di questa storia secondo me al quanto assurda datata 5 Marzo 1999....:Emergono nuovi dettagli sulla presunta "vera" Lisa Marie Presley, di cui Rockol aveva già riferito qualche settimana fa. La donna, che oggi porta il nome di Lisa Johansen, vive in Svezia, e ha spiegato di essere vittima di un raggiro concordato da sua madre, Priscilla Presley, insieme alla Church of Scientology. Lisa sostiene di avere solide prove per dare sostanza a quanto dice, eccetto un test del DNA - Priscilla ha rifiutato e minacciato una causa. Ma la aspirante Lisa Marie nega di volere denaro: «Voglio solo quanto mi spetta di diritto: un nome, un'identità e un passato. Mia madre mi portò a Stoccolma per farmi vivere con un'altra famiglia, e per anni ho creduto che sinceramente lo facesse per proteggermi. Solo verso i 13 anni ho capito che non sarebbe più tornata».
Nel suo libro "I, Lisa Marie", la Johansen racconta con dovizia di particolari i suoi ricordi d'infanzia, e descrive certi dettagli di Graceland, la casa di Elvis, che «nessuno che non abbia vissuto in quel luogo può ricordare». (05 Mar 1999)
|
|
||||
|
||||
Re: La ''presunta vera'' Lisa Marie
...E con questo siamo al delirio!!!!
E la Lisa Marie che abbiamo sempre visto chi è??? Mia nonna con la plastica facciale??!! Ma per favore!!!!! LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
davvero lisa....quante se ne sentono!!!!!!!!questa mi mancava....
|
|
|||
|
|||
ahahahahah mia nonna con la plastica facciale!!!! ahahahahah forte questa Lisa!!!!! comunque avete ragione...è assurdo ne inventano di storie!!!!!!!
|
|
|||
|
|||
e mò vi faccio male......IO SONO IL FIGLIO NATURALE DI ELVIS!!!!
dopo questa notizia posso dire quello che voglio! bene......aspettiamo la prossima ora!!! |
|
|||
|
|||
ahahahahah...guardate sto profilo... non è de famiglia presley???
|
|
|||
|
|||
Anche tu come Kevin Costner????
|
|
||||
|
||||
....anche perchè Lisa Marie è somigliantissima al padre, quindi è un po' difficile pensare ad una sostituizione....
|
|
||||
|
||||
Questa è l'immagine della copertina del libro scritto da questa presunta Lisa Marie.... LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
Somiglia come me a Elvis quella ragazza.....
|
Bookmarks |
|
|