|
|
||||
|
||||
I CAN'T STOP LOVING YOU
* I can't stop loving you
Well I made up, made up my mind To live in memory of such a long, lonely time I can't stop wanting you Well it’ s useless, useless to say So I'll just live my life In dreams of yesterday Those happy hours That we once knew They're so long ago They still make, make be blue They say that time Heals a broken heart But time has stood still Since we've been apart * Repeat Yesterday Yesterday NON POSSO SMETTERE DI AMARTI Non posso smettere di amarti. Ebbene, mi sono deciso a vivere in memoria di un così lungo periodo, (ora) fuorimano Non posso smettere di volerti. E’ inutile, inutile da dire. Così vivrò la mia esistenza (assorto) nei sogni di ieri. Quelle ore felici che un tempo abbiamo conosciuto sono molto lontane e ancora mi rendono triste. Dicono che il tempo risana un cuore spezzato, ma il tempo s’è fermato da quando ci siamo lasciati Non posso smettere di amarti. Ebbene, mi sono deciso a vivere in memoria di un simile lungo periodo, (ora) fuori mano Non posso smettere di volerti. E’ inutile, inutile da dire, così, vivrò la mia esistenza (assorto) nei sogni di ieri. Ieri Ieri |
Bookmarks |
|
|