|
|
|||
|
|||
comeback special '68 curiosità
Possiedo il cofanetto deluxe con 3 dvd del comeback special '68, nella versione teatrale ho potuto constatare che è stata tagliata la scena di elvis che "combatte" mentre canta "It Hurts me", la stessa scena l'ho invece ritrovata in un dvd chiamato "The King Live" che ho recuperato in Danimarca . Il Dvd non ha la qualità del comeback special '68 ma il medley in questione , inclusa la scena del combattimento, viene mostrata integralmente.
Come mai questa scena non è presente nel cofanetto che dovrebbe essere completo (Deluxe version triplo dvd)? |
|
||||
|
||||
nn possiedo il cofanetto... quindi non saprei risponderti mi dispiace
|
|
||||
|
||||
Sì, è vero. Io, per esempio, ho notato un'anomalia anche nel deluxe di "Aloha". Quando Elvis arriva, scende dall'elicottero e saluta i fans, la scena dura pochi secondi poi si salta al concerto. Perchè? BOH!!!
Marzia1969 |
|
||||
|
||||
E' vero, la scena del Comeback è stata tagliata, ma puoi ritrovarla insieme ad altre outtakes nell'altro disco del cofanetto.
Riguardo all'Aloha, il primo dvd ha un difetto, è stato anche dichiarato dall'EPE. Praticamente salta ancora molti minuti di arrivo con l'elicottero e passa direttamente al concerto del 12 gennaio. Il problema però può essere risolto, alcuni secondi prima del "salto", bisogna andare avanti di un capitolo, per visionare il resto del video. Ciao |
|
||||
|
||||
Grazie di cuore del suggerimento, Angelo. Stasera mi metto all'opera!
Grazie ancora! Marzia1969 LIFE IS EASIER IF YOU WEAR A SMILE!! |
|
||||
|
||||
Di niente Marzia!
Ciao |
Bookmarks |
|
|