GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Elvis Presley: Video Performance

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #391  
Vecchio 24-08-2009, 07:52
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 1.721
Predefinito Re: Dediche

Quote:
marianna Visualizza Messaggio
cara carmen....sembra l'inizio di una lettera....hai ragione nel dire che è una fortuna condividere gli stessi gusti musicali perchè condividi anche l'emozione che può dare una canzone e questo è molto bello,per quanto riguarda il discorso di volere un uomo come elvis io intendevo dire(ma giocandoci su questa cosa)di tale e rara bellezza....di elvis ce n'è uno e ora è triste dirlo ma non c'è piu'...sarebbe infantile da parte mia cercare un sosia.....starei fresca!!e quando lo trovo??!!...ti ringrazio tanto però per i tuoi consigli..sei davvero cara!! PS:tua figlia credo che sia molto piu' giovane di me...quindi il suo amico.anche se non fosse stato fidanzato...sarebbe cmq stato troppo giovane per me!!!....io sono del 72!!! haimè!!

complimenti ragazza !!!!!!dalla foto te ne davo 20!!!!! e comunque sei sempre una splendida ragazza e puoi aspettarti ancora il meglio dalla vita!!!!!
ritornando ad Elvis hai ragione .....lui era completo .....sia come uomo con il suo carisma e sia come artista .........più unico che raro !!!!!!!!!
Rispondi Citando
  #392  
Vecchio 24-08-2009, 08:32
L'avatar di  direcesololui
direcesololui direcesololui Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2009
Messaggi: 652
Predefinito Re: Dediche

Quote:
carmen Visualizza Messaggio
Si Marianna mi sento fortunata anche perchè come dicevo a Direcesololui, possono condividere con lui la musica di Elvis senza che mi prenda per pazza sfrenata!!!!
Inoltre ritornando al nostro discorso di trovare in qualcuno qualcosa che ti ricorda Elvis non significa che deve essere una fotocopia .....quindi se io vedo gli occhi di Elvis in mio marito può essere anche una mia sensazione.....ma non è detto che sia condivisibile .......e in quella foto del 1960 me lo ritrovo come lui alla stessa età......e come promesso appena la trovo te la posto!!!!
Mia figlia mi ha fatto vedere alcune foto di un suo amico che assomiglia ad Elvis giovane, nell'espressione del sorriso perchè ha la bocca della stessa forma, però purtroppo ha già la ragazza!!!!!!

Marianna armati di pazienza come pure la mia Francy.......quando arriverà la persona giusta lo capirete subito!!!!!!!
speriamo capiti anche a me quando arriverà la persona giusta di capirlo subito,io pensavo di averla trovata invece è stato un flop anzi meglio cosi perchè se no poi sono convinto che me ne pentivo amaramente non fa niente si va lo stesso avanti
Rispondi Citando
  #393  
Vecchio 24-08-2009, 08:48
L'avatar di  direcesololui
direcesololui direcesololui Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2009
Messaggi: 652
Predefinito Re: Dediche

ciao carmen ti dedico questa bella canzone mi hai detto che ti piacciono le canzoni melodiche vero un bacione
Rispondi Citando
  #394  
Vecchio 24-08-2009, 08:57
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 1.721
Predefinito Re: Dediche

Quote:
direcesololui Visualizza Messaggio
speriamo capiti anche a me quando arriverà la persona giusta di capirlo subito,io pensavo di averla trovata invece è stato un flop anzi meglio cosi perchè se no poi sono convinto che me ne pentivo amaramente non fa niente si va lo stesso avanti

ma sai io sono una persona ottimista e spero sempre nel domani migliore !!!!!!!!
Rispondi Citando
  #395  
Vecchio 24-08-2009, 09:42
johnny99 johnny99 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 01 2009
Locazione: san marco la catola
Messaggi: 686
Predefinito Re: Dediche

Quote:
marianna Visualizza Messaggio
io sono del 72!!! haimè!!
Ma dai!!!!!!Non posso non farti anche io i complimenti,pure io come Carmen,ti davo massimo 20 anni,sicuramente avrai tanti maschietti che ti gironzolano dietro,certo non sono degli Elvis(fisicamente),ma sicuramente troverai l'anima gemella!!!
Rispondi Citando
  #396  
Vecchio 24-08-2009, 10:23
marianna marianna Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2009
Messaggi: 811
Predefinito Re: Dediche

Quote:
johnny99 Visualizza Messaggio
Ma dai!!!!!!Non posso non farti anche io i complimenti,pure io come Carmen,ti davo massimo 20 anni,sicuramente avrai tanti maschietti che ti gironzolano dietro,certo non sono degli Elvis(fisicamente),ma sicuramente troverai l'anima gemella!!!
ehehheh ragazzi le creme anti rughe fanno miracoli sapete?!!!!grazie per i complimenti!!!!!!!!!!
Rispondi Citando
  #397  
Vecchio 24-08-2009, 12:47
L'avatar di  direcesololui
direcesololui direcesololui Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2009
Messaggi: 652
Predefinito Re: Dediche

Quote:
marianna Visualizza Messaggio
ehehheh ragazzi le creme anti rughe fanno miracoli sapete?!!!!grazie per i complimenti!!!!!!!!!!
ciao Marianna non fare la buffona sai che sei una ragazza carina te lo abbiamo detto tutti ,un bacione buon ascolto
Rispondi Citando
  #398  
Vecchio 24-08-2009, 17:16
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 1.721
Predefinito Re: Dediche

Quote:
direcesololui Visualizza Messaggio
ciao carmen ti dedico questa bella canzone mi hai detto che ti piacciono le canzoni melodiche vero un bacione

grazie è bellissima !!!!
nel dvd dell'aloha, Elvis nelle prove, l'ha ripetuta un paio di volte ........dovevi vedere quanto impegno e quanta umiltà ci metteva nel provare tutte le canzoni in scaletta!!!!!!
bravo Elvis!!!!!
Rispondi Citando
  #399  
Vecchio 24-08-2009, 20:23
nicky86 nicky86 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 05 2007
Messaggi: 1.422
Predefinito Re: Dediche

Quote:
carmen Visualizza Messaggio
per te Nicky carissima!!!!!!

Grazie Carmen!!

Questa invece è per te:

Rispondi Citando
  #400  
Vecchio 24-08-2009, 20:41
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 1.721
Predefinito Re: Dediche

Quote:
nicky86 Visualizza Messaggio
Grazie Carmen!!

Questa invece è per te:


In The Ghetto mi piace anche per la partecipazione di Lisa Marie che ha dimostrato di essere generosa quanto suo padre destinando il ricavato in beneficenza !!!!!!

ti regalo invece una canzone che Lisa ha scritto per il suo papà.........vediamo se ricordi il titolo......un bacione Nicky

Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Poesie E Dediche hurt Materiale dai Fans 30 08-08-2008 17:51
Lisa Marie - Commenti, Riflessioni, Dediche hurt Elvis Presley: Interviste e Documenti 11 20-09-2007 23:13


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:11.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!