|
|
|||
|
|||
Ljubljana (SLO) E.P. Museum
Trattasi di un museo itinerante, che gira principalmente le città europee. La prossima settimana saranno sarà Stoccolma.
Qualcuno ci ha detto che l'organizzazione è stata un'iniziativa di Todd Morgan della EPE (morto 2 anni fa). Non so quanto sia vero, ma ammetto che ho un vago ricordo di averlo letto da qualche parte, tanto tempo fa. A me ha dato più l'impressione che si tratti, invece, dell'iniziativa di qualche collezionista Le spiegazioni degli articoli esposti in bacheca erano in sloveno. Per fortuna c'era anche qualcosa spiegata in tedesco e questo mi ha permesso di capire meglio |
|
|||
|
|||
Re: Ljubljana (SLO) E.P. Museum
Ultima Modifica di hurt : 12-06-2010 15:11 |
|
|||
|
|||
Ultima Modifica di hurt : 11-06-2010 19:28 |
|
||||
|
||||
Ma sono solo questi gli oggetti di Elvis esposti???? Così pochi???
In ogni caso, grazie per il reportage LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Tranquilla Lisa che ce ne sono altre, solo che ancora non ho avuto tempo di inserirle nel forum...... vedo se riesco oggi pomeriggio!
Comunque, nonostante fosse un museo relativamente piccolo, per cui 2 ore sono state più che sufficenti, io e Tania siamo riuscite a scattare 160 foto a testa Immagina se era più grande |
|
|||
|
|||
Questo è il salotto appartenuto alla famiglia Presley, nel 1957, presumibilmente quando abitavano in Audubone Drive
Come si può leggere dal tabellone, il salotto è erimasto nelle soffitte si Graceland dalla fine del 1957 fino a metà maggio 1967. Poi è andato in esposizione a Nashville ed ora fa parte degli oggetti esposti nell'Elvis Presley Museum tour |
|
|||
|
|||
|
|
|||
|
|||
|