|
|
||||
|
||||
ci sono ancora!
ciao! qualcuno si ricorda ancora di me?
sono sparita per un po', causa inizio università, trasferimento in altra città e impegni vari... però elvis non l'ho perso di vista e viaggia sempre con me nel mio ipod è uno dei pochi che resiste in mezzo alle canzonette commerciali che ci propinano ogni giorno... ogni tanto una visitina al sito la faccio, anche se non ci posso perdere molto tempo come quest'estate! vedrò di farmi risentire presto .. Buon Natale e Buon Elvis a tutti HHW |
|
||||
|
||||
Re: ci sono ancora!
nessuno della famiglia di grazielvis viene dimenticato,sei sempre la benvenuta!!!!!!
buon Natale e felice anno a te!!!!! |
|
|||
|
|||
Guitarman ha parlato anche a nome mio !!!!!
|
|
||||
|
||||
Non ci eravamo dimenticati di te, hhw!! Bentornata!!!
|
|
||||
|
||||
Ciao HHW,
mi ricordo benissimo di te!! E mi auguro di tutto cuore che tu possa tornare tra di noi più attiva che mai! Nel frattempo auguro a te e alla tua famiglia UN FELICISSIMO NATALE!!!! LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
Non ci eravamo dimenticati, tranquilla!!!
Happy Christmas and Happy New Year HHW!!! Bentornata! |
Bookmarks |
|
|