|
|
|||
|
|||
Emozioni Da Elvis
Mi farebbe molto piacere confrontarmi con voi tutti e capire quali sono le emozioni che la voce di Elvis vi trasmette.
Per quanto mi riguarda, Elvis è l'UNICO che riesce a commuovermi e farmi felice, contemporaneamente. - Quando ascolto la sua voce che canta, il cuore mi batte per le vibrazioni che riesce a darmi. - Quando ascolto la sua voce che parla, con presunzione, mi sembra di carpire lo stato d'animo, che ha in quel momento e mi coinvolge nella sua allegria o nella sua malinconia. Succede anche a voi ??? |
|
||||
|
||||
Re: Emozioni Da Elvis
Esattamente lo stesso Hurt!
Elvis riesce a trasmettermi mille emozioni diverse. Adoro sentirlo parlare, ridere e divertirsi e riesco anch'io a cogliere le sfumature delle sue emozioni. Non parliamo poi della musica...è il miglior modo per comprendere veramente Elvis. Le sue canzoni mi emozionano ogni volta in modo diverso e con nessun cantante riesco a provare la varietà di sensazioni che lui trasmette...per questo è UNICO!! |
|
||||
|
||||
Anch'io, stesse cose...
Di lui non ci si stufa mai! |
|
|||
|
|||
Lo stesso! Fa parte della nostra vita...
Quando pensate che i suoi ammiratore (trice) sono tanti diverse a traverso tutto il mondo con tante culture differenti! Esttamente e UNICO! |
|
||||
|
||||
è la mia pozione magica x caricare le mie giornate e consolare i miei stati d'animo,c'è una canzone x tutto,qualsiasi cosa mi capiti lui c'è...con una sua canzone...!!!!!
|
|
||||
|
||||
Io non saprei dire perfettamente cosa provo, dipenda da come mi sento moralmente, in genere però sento una grande energia dentro.
|
|
||||
|
||||
Dipende molto anche dalla canzone...alcune mi svegliano, altre mi commuovono e altre ancora mi caricano.Comunque tutte mi trasmettono emozioni speciali!!!!!
|
|
|||
|
|||
Mi dà brividi lungo la schiena, mi è vicino con le sue canzoni nei momenti felici e tristi!
Stany! |
|
|||
|
|||
io ho una commozione di base...come fossi li li per piangere...e nello stesso tempo una sensazione di pace tranquillità... una cosa stranissima...beh i brividi mi vengono sempre e comunque...sono fissi....
|
Bookmarks |
|
|