|
|
||||
|
||||
Lisa Marie Presley si è nuovamente sposata
Lisa Marie Presley ha sposato il chitarrista e produttore musicale Michael Lockwood, suo fidanzato già da tempo.
La cerimonia ha avuto luogo a Kyoto, Giappone il 22 Gennaio 2006. Per la figlia di Elvis Presley è il quarto matrimonio. Lisa Marie è stata accompagnata all'altare dalla madre Priscilla Presley e ha avuto al suo fianco anche i suoi due figli: Riley e Benjamin. Ha voluto come testimone di nozze il suo primo marito e padre dei suoi due figli, Danny Keough, al quale è legata da una profonda amicizia. CONGRATULAZIONI LISA MARIE!!!!!! LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Ho fisto una foto di Lisa Marie con questo Michael Lockwood e per quello che può valere il mio giudizio (da uomo) proprio non mi sembra all'altezza di Lisa Marie (come bellezza)!
Lei è proprio bella!!! Siete d'accordo? Speriamo almeno che sia felice questa volta! Ciao, Stany! |
|
||||
|
||||
proprio non capisco sta moda di sposarsi e poi lasciarsi.... mah
|
|
||||
|
||||
Quote:
MAH! Ciao |
|
||||
|
||||
Un'immagine del matrimonio di Lisa Marie in Giappone:
LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
A vedere questa foto sembra che abbiano dei problemi in testa.
Non sembrano normali. Non ha senso 4 matrimoni. La ragazza purtroppo ha dei seri problemi. Non sa come passare il tempo? |
|
||||
|
||||
Ogni volta che i media non parlano più di Lisa Marie e viene un pò tralasciata decide di risposarsi per attirare nuovamente le attenzioni su di se! Oggi anche il matrimonio serve solo per fare spettacolo! Non c'è più niente di serio nello show business...
Ciao |
|
||||
|
||||
Come ho ribadito, secondo me la ragazza
ha qualche problema uno non si puo' sposare per 4volte. Non sa neppure lei cosa vuole,mi dispiace deve essere una senzazione brutta. Non invidio la sua vita. |
|
||||
|
||||
Re: Lisa Marie Presley si è nuovamente sposata
perchè non si decidono a comprare una playstation?
|
|
||||
|
||||
Re: Lisa Marie Presley si è nuovamente sposata
|
Bookmarks |
|
|