|
|
||||
|
||||
...Un terzo album di Lisa Marie??
...Sono passati già 2 anni dalla pubblicazione del secondo album di Lisa... Tutte le sue canzoni ormai le ho imparate a memoria!
Sapete se è prevista l'uscita di un suo terzo album?? Thanks! |
|
||||
|
||||
Re: ...Un terzo album di Lisa Marie??
Sì Angelo, ci sta già lavorando, però non si sa ancora la data di uscita.
Puoi vedere qui qualche altra info: http://www.grazielvis.it/forum/showthread.php?t=2815 P.S.: Non sapevo fossi un ascoltatore della musica di Lisa Marie... Mi hai lasciata piacevolmente sorpresa.. La canzone "Dirty Laundry" è tra le mie preferite, come "Lights Out" e "Nobody Noticed It". LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
Grazie Lisa!!! Ahahah, ho visto che avevo anche risposto a quel topic, devo essermene dimenticato! Comunque spero che esca presto!
Si, anche a me piacciono moltissimo quelle canzoni!!! Che te ne pare di "Idiot", tratta da "Now What"? A me piace un sacco! |
|
||||
|
||||
Concordo...avendo preso i primi due, attendo che ne escano altri, del resto è davvero brava e piace un sacco anche a me.
In particolare mi piace tantissimo Raven da "Now What". Spero che arrivi presto anche il terzo album!!!!! |
|
||||
|
||||
Quote:
LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
La canzone "Raven" è stata scritta da Lisa Marie per Priscilla.
Inizialmente non aveva nemmeno intenzione di inserirla nell'album, ma dopo aver visto la commozione di Priscilla quando l'ha ascoltata la prima volta, ha cambiato idea. La voce di bambina che si sente all'inizio e alla fine della canzone, è quella di Lisa Marie Presley all'età di 3 anni, che, esortata da Priscilla, tenta di cantare qualcosa per Elvis.. Questo è il testo della canzone: RAVEN: And as the raven flies she feels unwelcome She's fallen out of her tree and caught on a limb of silver lining Her wings uncertain oh but she's still flying Yeah little Raven I see you there Hold your head up now I won't try and pull your feathers out I promise Go on dry your eyes You know that I've forgiven you and I'm sorry And everything till now It wasn't that bad really Beautiful lady Why don't you fly with me We'll have a chat and a cup of tea And a long lost need to see who's really there And you'll finally be okay with me And I'll hear your stories That fill your sad eyes When you had raven hair Hold your high up high I know that I've been ruthless I've been ruthless Go on dry your eyes You know that I've forgiven you and I'm sorry And everything till now It wasn't that bad really Beautiful lady Go on dry your eyes Hey you finally see me - hi And I see you And everything till now It wasn't that bad really Beautiful lady Go on dry your eyes You know that I've forgiven you and I'm sorry And everything till now It wasn't that bad really Beautiful lady CORVO: E mentre il corvo vola, lei non si sente la benvenuta Lei sta cadendo dal suo albero e afferrata da braccia foderate d'argento Le sue ali sono incerte, ma lei sta ancora volando Sì, piccolo corvo, ti vedo Tieni la testa alta ora Non tenterò di strapparti le piume, lo prometto Continua ad asciugare i tuoi occhi Lo sai che ti ho perdonata e che mi dispiace Ed ogni cosa fino ad ora Non è stata davvero così brutta Splendida donna Perchè non voli con me? Faremo conversazione e prenderemo una tazza di te E un grande bisogno perduto per molto tempo di vedere chi davvero c'è E finalmente starai bene con me E ascolterò i tuoi racconti Che riempiono i tuoi occhi tristi Di quando avevi i capelli corvini Tieni la testa alta So di essere stata crudele Sono stata crudele Continua ad asciugare i tuoi occhi Lo sai che ti ho perdonata e che mi dispiace Ed ogni cosa fino ad ora Non è stata davvero così brutta Splendida donna Continua ad asciugare i tuoi occhi Hey, finalmente mi vedi...Ciao E io vedo te E ogni cosa fino ad ora Non è stata davvero così brutta Splendida donna Continua ad asciugare i tuoi occhi Lo sai che ti ho perdonata e che mi dispiace Ed ogni cosa fino ad ora Non è stata davvero così brutta Splendida donna LISA
|
|||
|
|||
che bel video! priscilla e lisa marie sono bellissime! e cmq è impressionante la somiglianza di lisa marie con il papà...
|
|
||||
|
||||
Grazie per la traduzione Lisa!!! Si, il finale del video di Idiot lascia un pò perplessi! Molto bello!
|
|
||||
|
||||
Grazie Lisa
è proprio un bel video!! |
|
|||
|
|||