|
|
|||
|
|||
Pasqua 2008
Auguro
UNA FELICISSIMA PASQUA A TUTTO IL FORUM !!!!!!!!!!!! all'insegna dell'armonia tra noi, ricordandoci sempre che Elvis amava la pace e la serenità, intorno a sè |
|
||||
|
||||
Re: Pasqua 2008
Buona Pasqua a tutti!!!! Auguro di cuore una felicissima Pasqua a tutti voi e alle vostre famiglie!!! LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Vi auguro buona Pasqua amici.
Auguro pace e serenità a tutti!! |
|
|||
|
|||
Auguro a tutti gli amici del Forum una
FELICE PASQUA !!! E che il ramo d'ulivo porti PACE E SERENITA' nei nostri cuori! Un pensiero particolare al nostro amato ELVIS |
|
|||
|
|||
Buona Pasqua a tutti e ricordatevi che la tradizione non è quella di mangiare i poveri capretti ma di mangiare il cioccolato!!!!!
|
|
||||
|
||||
Un AUGURIO speciale a tutti i FANS di ELVIS.
BUONA PASQUA |
|
||||
|
||||
CIAO A VOI TUTTI CARISSIMI AMICI DEL GE...VI AUGURO UNA SERENA PASQUA A VOI TUTTI E ALLE VOSTRE FAMIGLIE..
|
|
||||
|
||||
Vorrei scusarmi con gli Amici della chat,
di ieri sera per non averli salutati, ma ho avuto un problema e ho dovuto lasciare in fretta, sarò perdonato? ci spero. ancora Buona Pasqua a tutti. |
|
|||
|
|||
Non preoccuparti Tazy! BUONA PASQUA a tutti voi amici del G.E.!!!
|
|
|||
|
|||
Happy Easter
|
Bookmarks |
|
|