GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Elvis dopo Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #101  
Vecchio 02-09-2008, 07:52
L'avatar di  Life
Life Life Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 11 2004
Locazione: Sicilia
Messaggi: 309
Predefinito Re: La conoscenza medica di oggi

è triste, ma purtroppo è cosi... ma le emoticon askme da dove le prendi?
Rispondi Citando
  #102  
Vecchio 02-09-2008, 08:11
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: La conoscenza medica di oggi

Quote:
Life Visualizza Messaggio
è triste, ma purtroppo è cosi... ma le emoticon askme da dove le prendi?
Quando apri per scrivere un post, le trovi alla tua destra. Basta cliccarci sopra e ti compaiono sul tuo messaggio
Rispondi Citando
  #103  
Vecchio 02-09-2008, 11:39
L'avatar di  Life
Life Life Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 11 2004
Locazione: Sicilia
Messaggi: 309
Ge712 Re: La conoscenza medica di oggi

io qui nn vedo nulla... alla mia destra non c'è niente... uff!!! sotto ci sono solo le emoticon per il messaggio... boh!
Rispondi Citando
  #104  
Vecchio 02-09-2008, 12:33
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: La conoscenza medica di oggi

Quote:
Life Visualizza Messaggio
io qui nn vedo nulla... alla mia destra non c'è niente... uff!!! sotto ci sono solo le emoticon per il messaggio... boh!
L'hai pur inserita in questo messaggio?

Forse non ho capito bene cosa intendevi oppure io le ho a destra e tu sotto ...... boh
Rispondi Citando
  #105  
Vecchio 05-09-2008, 19:12
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: Parma
Messaggi: 2.669
Predefinito Re: La conoscenza medica di oggi

Mi chiedo perchè oggi la famiglia Presley, non indice una conferenza stampa con i risultati dell'esame autoptico.
Così ci sarebbero meno illazzioni sul conto di Elvis,ci sarebbe più chiarezza sulla sua morte.
Dovrebbero essere chiari una volta tanto, perchè prendeva quelle pillole,a cosa servivano chi le prescriveva,ecc.ecc.
Dovrebbero spiegarci il quadro clinico di Elvis,forse si chiarirebbero molti dubbi.
La mia richiesta resterà vana!!!
Rispondi Citando
  #106  
Vecchio 05-09-2008, 19:22
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: La conoscenza medica di oggi

Quote:
askme Visualizza Messaggio
Mi chiedo perchè oggi la famiglia Presley, non indice una conferenza stampa con i risultati dell'esame autoptico.
Così ci sarebbero meno illazzioni sul conto di Elvis,ci sarebbe più chiarezza sulla sua morte.
Dovrebbero essere chiari una volta tanto, perchè prendeva quelle pillole,a cosa servivano chi le prescriveva,ecc.ecc.
Dovrebbero spiegarci il quadro clinico di Elvis,forse si chiarirebbero molti dubbi.
La mia richiesta resterà vana!!!
Anch'io mi sono spesso posta questa domanda, senza riuscire a darmi un risposta plausibile.

Butto lì un'idea che mi sono fatta: credo che la parola spetterebbe a Lisa Marie, ma è una donna riservata e preferisce tenere lontano i tabloids dalla sua vita.
Parlarne sarebbe innescare una miccia di curiosità, calunnia e scherno ancora più grande di quella che ha sempre pesato sulla sua vita.
Ormai la dignità a suo padre è stata tolta e potrebbe anche non essere creduta.

Ricordo in un documentario (credo che sia "Gli ultimi giorni di Elvis" quello che trasmettono su Sky e che mi ha fatto arrabiare parecchio) che, ad un certo punto, Lamar Fike dice: Priscilla ha potuto mettere le mani su tutto, ma non su di noi e noi ci sentiamo autorizzati a raccontare le nostre verità!!!

Immagina se Lisa Marie tenesse una conferenza stampa, cosa ne verrebbe fuori!!
Non li ha fermati nemmeno la sua canzone denuncia "Nobody Noticed It"
Rispondi Citando
  #107  
Vecchio 05-09-2008, 19:43
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: La conoscenza medica di oggi

Secondo me la domanda sta ancora più a monte: da quello che si è saputo - vedi dichiarazioni di Charlie Hodge, che era presente; e quelle di Kathy Westmoreland nel documento sul funerale - sembra che quando il Dr. Nick ha fatto le rivelazioni sui risultati dell'autopsia, ha detto che queste verità sulle condizioni di salute di Elvis avrebbero dovuto rimanere strettamente confidenziali.
Perchè? Che male c'era nel dirle, alla luce anche del fatto delle calunnie sparse dal libro dei 3 della MM?
E' questo che, a monte, mi sembra strano...
E penso che le non-dichiarazioni di Lisa Marie partano proprio da lì, ossia abbiano lo stesso motivo che c'è stato a suo tempo...

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #108  
Vecchio 05-09-2008, 20:11
Giòprovato Giòprovato Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 05 2008
Locazione: Zurigo
Messaggi: 66
Predefinito Re: La conoscenza medica di oggi

Sinceramente, sappiamo tutti che ELVIS comunque non godeva purtroppo di buona salute più.
Ora mi chiedo:
Cosa serve sapere il perchè, il percome, e quantaltro NOI ci vogliamo domandare........penso che ad un certo punto rimanga legittima la Privacy famigliare, di come andarono realmente i fatti ...... (purtroppo!!) Da FANS sarebbe interessante saperlo MA sembra che le verità siamo molteplici....quindi mai arriveremo a quella vera.........
Lasciamo che nella sua verità ELVIS riposi in pace......
scusate questo sfogo se così lo volete intendere.......ma!!!! vi sono cose troppo personali che tale devono rimanere.....anche e proprio perche trattasi di ELVIS!!!
P.S. Vi capisco comunque.........siete come me!!!!
Giòprovato
Rispondi Citando
  #109  
Vecchio 05-09-2008, 20:21
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: La conoscenza medica di oggi

Ciao Giò, sono d'accordissimo con te sul fatto che certe motivazioni devono rimanere private.
Il fatto è che Elvis è stato talmente tanto calunniato ingiustamente, che la voglia di giustizia per lui va oltre la preoccupazione della privacy.
E' solo questo, almeno per quanto mi riguarda: se mai fosse possibile, una gran voglia di spiattellare in faccia a coloro che si sono fatti un'opinione distorta di Elvis, grazie alle calunnie, quella che è la sacrosanta verità

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #110  
Vecchio 05-09-2008, 20:33
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: La conoscenza medica di oggi

Quote:
Giòprovato Visualizza Messaggio
Sinceramente, sappiamo tutti che ELVIS comunque non godeva purtroppo di buona salute più.
Ora mi chiedo:
Cosa serve sapere il perchè, il percome, e quantaltro NOI ci vogliamo domandare........penso che ad un certo punto rimanga legittima la Privacy famigliare, di come andarono realmente i fatti ...... (purtroppo!!) Da FANS sarebbe interessante saperlo MA sembra che le verità siamo molteplici....quindi mai arriveremo a quella vera.........
Lasciamo che nella sua verità ELVIS riposi in pace......
scusate questo sfogo se così lo volete intendere.......ma!!!! vi sono cose troppo personali che tale devono rimanere.....anche e proprio perche trattasi di ELVIS!!!
P.S. Vi capisco comunque.........siete come me!!!!
Giòprovato
Capisco cosa intendi Giò, però credo che la difformità di ciò che ognuno racconta, per forza di cose susciti la voglia di verità!

Come giustamente hai detto tu, ci sono cose troppo personali che tali devono rimanere, ma i primi ad infrangere questa regola sono stati coloro che di lui hanno reso pubblico, quanto di più personale ci possa essere in un essere umano!!!

Persone come Charlie Hodge, Jerry Schilling, Kathy Westmoreland e Larry Geller che danno versioni diverse e che soprattutto dimostrano tristezza per lo stato fisico a cui Elvis era arrivato, da altri membri della MM, vengono descritti così:
- Charlie Hodge una nullità che non sapeva cantare ma che voleva essere protagonista e farsi vedere al fianco di Elvis
- Jerry Schilling un lecchino che ambiva solo ad essere amico di Elvis, per arrivare a Priscilla e avere un posto al sole
- Kathy Westmoreland un'ingenua che ha creduto a quello che Elvis le ha raccontato solo per impietosirla e conquistarla
- Larry Geller uno stupido che ha rincretinito Elvis con i suoi libri e le sue teorie

Al contrario, le 4 persone che ho nominato sopra, pur facendo degli accenni in generale e senza fare nomi, su comportamenti poco ortodossi da parte di alcuni, non hanno mai fatto commenti negativi specifici su nessuno.
Proprio per rispetto ad Elvis si sono astenuti dal fare nomi e cognomi, pur non nascondendo la testa sotto la sabbia sui difetti e gli errori del loro capo.

Per quanto utopistico, credo che conoscere la sacrosanta verità , per Elvis potrebbe essere un'occasione di riscatto davanti al mondo intero, soprattutto per quelli che non sono fans.

Penso che ai fans Elvis Presley vada bene così com'è
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Concerti oggi hurt Tutto Elvis 15 02-08-2010 08:47
notizia di oggi guitarman Jungle Room 9 14-03-2008 19:53
Elvis oggi!!! gabby Priscilla e Lisa Marie 15 25-07-2007 07:55
oggi 26/06/07 marco67 Tutto Elvis 12 26-06-2007 17:23
Accadde oggi Puccy1 News 2 20-10-2005 16:36


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:21.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!