|
|
||||
|
||||
Il Grazielvis a Memphis!
Ragazzi qui oltre a me ci sono molti altri amici, che a memphis non sono mai stati, non possiamo organizzare un viaggio tutti quanti insieme?
So' che è una proposta che difficilmente accetteranno tutti però io ci provo, il viaggio si potrebbe fare verso aprile - maggio quando il clima è mite e a memphis non c'è tanta folla e i biglietti aerei costano un po' meno. Che ne dite? Pensateci! |
|
||||
|
||||
Re: Il Grazielvis a Memphis!
Quote:
|
|
|||
|
|||
Non è una vergogna è una fobia che in molti hanno!!! Sai che meraviglia mi piacerebbe troppo ....ma c'è il fattore denaro che in questo caso conta tanto
|
|
||||
|
||||
Eh, anche qui non so darti torto. Anche perché, purtroppo, penso non ci siano voli diretti a Memphis, quindi il tutto costa ancor di più. E poi io abito a Praga, quindi, ancora più lontano (sigh!!!)
|
|
||||
|
||||
Non preoccuparti Cipolato! Quando organizziamo riusciamo a recuperare anche te in qualche modo!!
LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Prima o poi lo faremo questo viaggio cascasse il mondo ce la faremo
|
|
||||
|
||||
Fatemi sapere!!! Io pure, se possibile, lo vorrei fare!
|
|
|||
|
|||
Ragazzi voglio venire anch'io!!! Magari se siamo un gruppo con una buona agenzia di viaggi riusciamo ad ottenere lo sconto comitiva!!!
Domenica scorsa, su Rai Tre, di pomeriggio (non ricordo il nome della trasmissikone ma è un programma che fa vedere varie zone del mondo, spesso degli Stati Uniti) parlavano di Memphis e della sua grande storia musicale. Naturalmente una buona parte è stata dedicata ad Elvis e hanno fatto vedere Graceland, e ancora una volta stavo morendo dalla voglia di essere lì... Beh fatemi sapere |
|
|||
|
|||
Tutti viviamo in vari posti d'italia, sarebbe difficile rivolgersi tutti alla stessa agenzia credo
|
|
|||
|
|||
Quote:
Programma molto carino e istruttivo. Peccato essermelo persa, soprattutto domenica scorsa....... spero solo abbiamo fatto un quadro positivo di Elvis, anche se sicuramente era imperniato sul turismo che Elvis Presley attira, ancora dopo 30 anni |
Bookmarks |
|
|