GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Priscilla e Lisa Marie

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #31  
Vecchio 25-08-2007, 16:56
polluce69 polluce69 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2007
Locazione: Frosinone (Provincia)
Messaggi: 842
Predefinito Re: la voce di lisa marie

Lisa Marie non vuole usare il suo cognome per farsi "aprire" le porte, come disse lei in un'intervista, è con il talento suo che vuole farsi conoscere e in america ci stà riuscendo un pò per volta, come al solito è in europa che ancora non viene pubblicata.
Rispondi Citando
  #32  
Vecchio 25-08-2007, 18:26
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: la voce di lisa marie

Quote:
polluce69 Visualizza Messaggio
Lisa Marie non vuole usare il suo cognome per farsi "aprire" le porte, come disse lei in un'intervista, è con il talento suo che vuole farsi conoscere e in america ci stà riuscendo un pò per volta, come al solito è in europa che ancora non viene pubblicata.
Condivito totalmente la filosofia di Lisa Marie.

Tanto lei è comunque fiera di chiamarsi Presley, un cognome che nessuno le potrà mai togliere

Se non altro, può essere di esempio, per tutti coloro che usano il nome di Elvis, per fare i soldi, alle sue spalle
Rispondi Citando
  #33  
Vecchio 26-08-2007, 00:40
polluce69 polluce69 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2007
Locazione: Frosinone (Provincia)
Messaggi: 842
Predefinito Re: la voce di lisa marie

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Condivito totalmente la filosofia di Lisa Marie.

Tanto lei è comunque fiera di chiamarsi Presley, un cognome che nessuno le potrà mai togliere

Se non altro, può essere di esempio, per tutti coloro che usano il nome di Elvis, per fare i soldi, alle sue spalle
Verissimo Hurt, è per questo che Lisa la ritengo una donna fantastica, perchè nel suo cuore c'è tanta umiltà e consapevolezza di chi è, e sa gestire al meglio i due lati di se stessa.
Rispondi Citando
  #34  
Vecchio 26-08-2007, 08:02
L'avatar di  bohemianrhapsody
bohemianrhapsody bohemianrhapsody Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2007
Messaggi: 668
Predefinito Re: la voce di lisa marie

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Se non altro, può essere di esempio, per tutti coloro che usano il nome di Elvis, per fare i soldi, alle sue spalle
Un pò come Priscilla?
Rispondi Citando
  #35  
Vecchio 26-08-2007, 08:28
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: la voce di lisa marie

Quote:
bohemianrhapsody Visualizza Messaggio
Un pò come Priscilla?
Secondo me, le personalità di Priscilla e Lisa Marie, sono completamente diverse.

Per quanto Priscilla non entri proprio nelle mie grazie (anche se capisco perfettamente la sua scelta di divorziare da Elvis), a mio parere, le va dato il riconoscimento di permettere, a chi può, di andare e visitare Graceland.

Altre ex mogli avrebbero messo tutto nel dimenticatoio e non avrebbero offerto ai fans, quanto possibile, per far conoscere l'artista, come ha fatto lei.

Non dimentichiamoci che, quando c'è di buono, è partito tutto da lei, mentre quanto c'è di cattivo è partito dai suoi amici più stretti. Non per niente lbuona parte della MM ha fatto l'impossibile, per poter eliminare Priscilla, dalla vita di Elvis
Rispondi Citando
  #36  
Vecchio 26-08-2007, 11:50
jerry lee jerry lee Non in Linea
utente sospeso-bannato
Utente Gold
 
Data Registrazione: 06 2007
Locazione: ROMA
Messaggi: 193
Ge738 Re: la voce di lisa marie

il merito di quello che e' oggi Elvis e di come venga sopratutto tutelato il suo nome, è esclusivamente di Priscilla. Grazie a Lei il Re rivive in varie forme e posti. Primo fra tutti GRACELAND

Lisa ha messo la testa a posto da due anni, ma se prima non c'era Priscilla la piccola Lisa avrebbe combinato diverse c.....e.

Grazie Priscilla e poi Grazie Lisa
Rispondi Citando
  #37  
Vecchio 26-08-2007, 22:38
polluce69 polluce69 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2007
Locazione: Frosinone (Provincia)
Messaggi: 842
Predefinito Re: la voce di lisa marie

Quote:
jerry lee Visualizza Messaggio
il merito di quello che e' oggi Elvis e di come venga sopratutto tutelato il suo nome, è esclusivamente di Priscilla. Grazie a Lei il Re rivive in varie forme e posti. Primo fra tutti GRACELAND

Lisa ha messo la testa a posto da due anni, ma se prima non c'era Priscilla la piccola Lisa avrebbe combinato diverse c.....e.

Grazie Priscilla e poi Grazie Lisa
Anche Priscilla ne ha combinate di cotte e di crude contro Elvis, e anche lei è da qualche anno che si è messa l'anima in pace e preferisce contribuire al ricordo di Elvis
Rispondi Citando
  #38  
Vecchio 27-08-2007, 08:43
L'avatar di  Silver Star
Silver Star Silver Star Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 05 2007
Messaggi: 86
Predefinito Re: la voce di lisa marie

nel "ringraziare" Priscilla per il lavoro svolto a favore di noi fans.....
c'è da ricordare che tutto questo permette a lei di introitare grosse somme di denaro, oltre che riguadagnarsi grosse quote di simpatia perse nei decenni.....!!

con questo non dico che qualcosa di buono non ci sia in lei.... il tempo è un gran maestro!!
Rispondi Citando
  #39  
Vecchio 27-08-2007, 13:27
moody blue moody blue Non in Linea
Utenti Bannati
Utente Gold
 
Data Registrazione: 06 2007
Locazione: un posto nel mondo
Messaggi: 289
Predefinito Re: la voce di lisa marie

Quote:
hard headed woman Visualizza Messaggio
non trovate che abbia una voce davvero bella? i geni trasmessi si fanno sentire
A me non piace. Mi sembra una voce sforzata e non naturale e sono convinto che se si fosse chiamata "Marie Reds" (= Maria Rossi) nessuno l'avrebbe c...alcolata .
Il duetto emoziona per il modo in cui è costruito...ma credo (anzi sono convinto) che mi sarei emozionato anche se Celine Dione (nel suo duetto) avrebbe partecipato con meno freddezza e con la stessa passione con cui canta le sue canzoni (mio modestissimo parere).
Rispondi Citando
  #40  
Vecchio 27-08-2007, 17:16
polluce69 polluce69 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2007
Locazione: Frosinone (Provincia)
Messaggi: 842
Predefinito Re: la voce di lisa marie

Quote:
moody blue Visualizza Messaggio
A me non piace. Mi sembra una voce sforzata e non naturale e sono convinto che se si fosse chiamata "Marie Reds" (= Maria Rossi) nessuno l'avrebbe c...alcolata .
Il duetto emoziona per il modo in cui è costruito...ma credo (anzi sono convinto) che mi sarei emozionato anche se Celine Dione (nel suo duetto) avrebbe partecipato con meno freddezza e con la stessa passione con cui canta le sue canzoni (mio modestissimo parere).
Moody!!! sei tornato e anche agguerrito, mi sembrava di leggere una critica di Sgarbi contro Lisa, miiiiiiii....a!!!!

A me me piace!
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
La Sincerita' Di Lisa Marie!!!!! hurt Elvis Presley: Interviste e Documenti 15 18-08-2010 21:16
Elvis & Lisa Marie Lisa Elvis Presley: Video Performance 22 28-02-2008 19:02
Lisa Marie e le sue scelte!!! gabby Priscilla e Lisa Marie 21 04-06-2007 17:09
Priscilla e Lisa Marie sara Priscilla e Lisa Marie 10 28-04-2007 18:29
Il Lisa Marie hurt Elvis Presley: Video Performance 4 21-04-2007 14:31


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:08.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!