GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Priscilla e Lisa Marie

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #41  
Vecchio 03-10-2006, 10:22
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: milano
Messaggi: 2.329
Predefinito Re: Le donne di ELVIS

ma assolutamente nessuno punta il dito contro nessuno. credo comunque che questo possa essere un piccolo difettuccio del nostro caro Elvis... ok amarlo rispettarlo, ma insomma ci sono delle cose obbiettive che non si possono giustificare a tutti i costi!
credetemi io lo adoro e sono convinta sia un grandissimo personaggio e non nego che darei un braccio per potere passare una notte con lui (sono una donna non sono una santa ) e credo che lui veramente amasse priscilla, ma questa cosa di tante donne mi è un po' spiaciuto. ecco.
Rispondi Citando
  #42  
Vecchio 03-10-2006, 10:30
L'avatar di  MISSCLAWDY
MISSCLAWDY MISSCLAWDY Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2005
Locazione: Memphis
Messaggi: 2.804
Predefinito Re: Le donne di ELVIS

Hurt, non sei stata affatto noiosa o "saputella" , anzi io ti quoto in pieno, hai detto delle sacrosante verità!!
E aggiungo anche che Priscilla stessa l'ha tradito , è vero che bisogna contestualizzare anche questo, cioè lei era sempre sola, lui aveva altre donne, lui voleva che lei lo aspettasse sempre a graceland, lei all'inizio era una bambina e poi è cresciuta e si è resa conto di tante cose, però il fatto che si atteggi sempre come una santa, come una vittima non MI PIACE
Io le contesto solo questo. Alla fine , la povera vittima ha creato un impero sul nome di Elvis, non mi sembra le sia andata poi male...!!! E non penso proprio che l'abbia fatto solo per tenere alta la memoria dell'ex marito come lei vuol far credere, ma principalmente per i soldi.
Rispondi Citando
  #43  
Vecchio 03-10-2006, 10:49
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Le donne di ELVIS

Quote:
MISSCLAWDY Visualizza Messaggio
E aggiungo anche che Priscilla stessa l'ha tradito , è vero che bisogna contestualizzare anche questo, cioè lei era sempre sola, lui aveva altre donne, lui voleva che lei lo aspettasse sempre a graceland, lei all'inizio era una bambina e poi è cresciuta e si è resa conto di tante cose, però il fatto che si atteggi sempre come una santa, come una vittima non MI PIACE
Io le contesto solo questo. Alla fine , la povera vittima ha creato un impero sul nome di Elvis, non mi sembra le sia andata poi male...!!! E non penso proprio che l'abbia fatto solo per tenere alta la memoria dell'ex marito come lei vuol far credere, ma principalmente per i soldi.
Infatti Miss!! Ti quoto.
Io come attenuanti le dò che, quando ha conosciuto Elvis, era una ragazzina di 14 anni, piena di sogni, , che il principio "Io ti salverò" era molto sentito, in quegli anni, e quindi non si era nemmeno resa conto a cosa andava incontro. Tutto questo, però, si ridimensiona, se si pensa che quando l'ha sposato, viveva con lui già da 5 anni e quindi già ne conosceva le abitudini.???
Rispondi Citando
  #44  
Vecchio 03-10-2006, 10:52
L'avatar di  MISSCLAWDY
MISSCLAWDY MISSCLAWDY Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2005
Locazione: Memphis
Messaggi: 2.804
Predefinito Re: Le donne di ELVIS

eh sì, le conosceva ormai molto bene....e poi , perchè ancora oggi, che è a capo di un impero, che pilota praticamente tutto il merchandising ufficiale su Elvis(mettendo in commercio anche cose di dubbio gusto), ch si è tenuta il cognome pur essendo divorziata da cinque anni quando lui è morto, perchè fa ancora la parte della VITTIMA??? ha un po' scocciato, almeno per quanto mi riguarda....
Rispondi Citando
  #45  
Vecchio 03-10-2006, 11:10
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Le donne di ELVIS

Quote:
MISSCLAWDY Visualizza Messaggio
eh sì, le conosceva ormai molto bene....e poi , perchè ancora oggi, che è a capo di un impero, che pilota praticamente tutto il merchandising ufficiale su Elvis(mettendo in commercio anche cose di dubbio gusto), ch si è tenuta il cognome pur essendo divorziata da cinque anni quando lui è morto, perchè fa ancora la parte della VITTIMA??? ha un po' scocciato, almeno per quanto mi riguarda....
Provo a darle un'altra attenuante: maturando nel corso degli anni, potrebbe essere che guardi ad Elvis ed al loro rapporto, con un occhio diverso e più benevolo. Se vediamo l'Elvis and Me (libro e Film) e l'Elvis By the Presleys, notiamo una notevole differenza di esposizione delle cose e un modo diverso di porsi.
Ma anche questa attenuante mi si ridimensiona, quando penso a quello che ho quotato, che condivido in toto.
Penso sempre a Lisa Marie, che ha, involontariamente, subito effetti più grandi di lei e che si trascinerà per sempre.
Rispondi Citando
  #46  
Vecchio 03-10-2006, 11:55
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Le donne di ELVIS

Quote:
tania Visualizza Messaggio
ma assolutamente nessuno punta il dito contro nessuno. credo comunque che questo possa essere un piccolo difettuccio del nostro caro Elvis... ok amarlo rispettarlo, ma insomma ci sono delle cose obbiettive che non si possono giustificare a tutti i costi!
credetemi io lo adoro e sono convinta sia un grandissimo personaggio e non nego che darei un braccio per potere passare una notte con lui (sono una donna non sono una santa ) e credo che lui veramente amasse priscilla, ma questa cosa di tante donne mi è un po' spiaciuto. ecco.
E' verissimo quello che dici, Tania, non necessariamente va giustificato e santificato !!!! E questa cosa delle tante donne, per quanto mi riguarda, mi ha non solo infastidito, ma me lo ha anche leggermente, smitizzato.

Però, cribbio, penso che l'effetto che faceva a stargli vicino sia stato qualcosa di indescrivibile, che si fosse donne o uomini.
Me lo sta confermando un'intervista a Tony Brown (Uno dei componenti degli Stamps) che posterò appena finita (lavoro permettendo).

Altro che dare un braccio, come dici tu, per una notte con lui, ci sarebbe da dare molto di più.
Rispondi Citando
  #47  
Vecchio 03-10-2006, 12:20
L'avatar di  silvia
silvia silvia Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: ROMA
Messaggi: 780
Predefinito Re: Le donne di ELVIS

HURT,
concordo!!!
Rispondi Citando
  #48  
Vecchio 03-10-2006, 13:37
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: milano
Messaggi: 2.329
Predefinito Re: Le donne di ELVIS

hai capito perfettamente il mio pensiero e cosa intendevo dire Hurt!
Rispondi Citando
  #49  
Vecchio 03-10-2006, 17:26
L'avatar di  wildrose
wildrose wildrose Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 11 2004
Messaggi: 436
Predefinito Re: Le donne di ELVIS

La bella ragazza in foto con Elvis e' JOYCE BOVA.
Sicuramente ne avrete sentito parlare, specie se come me avete gia' letto la seconda parte della biografia di Elvis scritta dal biografo Peter Guralnick, CARELESS LOVE-AMORE SENZA FRENI.
Joyce era una ragazza di 25 anni, membro del Comitato Servizi Armati, che conobbe Elvis nell'agosto del 1970 dopo la fine di uno dei suoi numerosi spettacoli all'Hilton di Las Vegas. I due ragazzi ebbero una breve relazione e la "prima volta" di Joyce fu proprio con Elvis.
Ecco una breve testimonianza della donna a proposito di quella notte d'amore: "Non mi era mai successo, ma sapevo che lui poteva farlo accadere...Il sesso vulcanico che lo aveva reso famoso in realta' fu una passione gentile, dolce e tenera".
A seguito di quell'incontro Joyce scopri' di essere rimasta incinta!
Una sera la ragazza si reco' da Elvis con l'intenzione di informarlo sul fatto, ma quando Joyce inizio' ad intavolare il discorso iniziando con giri di parole (non trovava il modo esatto per comunicarglielo) e chiedendo ad Elvis di sua figlia Lisa Marie...forse lui stava per intuire quello che potrebbe essere successo e fece capire a Joyce che una donna quando partorisce e diventa madre, perderebbe tutto il suo fascino. Elvis concluse le proprie convinzioni concludendo con questa frase: "Fidati Joyce, so di avere ragione".
Benche' la ragazza fosse una cattolica protestante ed antiabortista, non disse nulla ad Elvis e parti' da Las Vegas in totale solitudine e disperazione scegliendo di abortire.
Di quella gravidanza Elvis non seppe mai nulla...
Rispondi Citando
  #50  
Vecchio 03-10-2006, 17:28
L'avatar di  wildrose
wildrose wildrose Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 11 2004
Messaggi: 436
Predefinito Re: Le donne di ELVIS

Lisa, vorrei sapere come si fa a correggere il testo di un topic quando ormai questo e' gia' stato inserito. grazie.
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Pics Elvis e le donne wonderofyou Elvis Presley: Le Fotografie 22 01-01-2011 20:41
Elvis Sulle Donne MISSCLAWDY Elvis Presley: Interviste e Documenti 25 14-03-2010 16:36
Le Sue Donne hurt Elvis Presley: Le Fotografie 37 01-03-2010 13:45
Elvis e il suo rapporto con le donne marianna Priscilla e Lisa Marie 24 10-11-2009 12:23
Calendario osè per le donne di Elvis... Lisa News 2 18-03-2009 12:12


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:38.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!