|
|
||||
|
||||
Riletture della biografia di Guralnick
Poco fa ho deciso di prendere nuovamente tra le mie mani il primo volume della biografia di Guralnick ("L'Ultimo treno per Memphis") e di rileggerlo, visto che non lo facevo dalla prima volta che l'ho letto, cioè circa 2 anni fa, con l'intento di leggere anche il seguito appena finito il primo. Ma voi quante volte l'avete riletta?
|
|
|||
|
|||
Re: Riletture della biografia di Guralnick
Quote:
Però è una cosa che non accantono, anche perchè so, che come la prima volta, mi sarà difficilissimo staccarmi anche per dormire |
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
||||
|
||||
Caro Gondar, è considerata da molti di noi del GE(e non solo!) la migliore biografia di Elvis... vale quindi assolutamente la pena di leggerlo... se non lo trovi nelle librerie puoi cercarlo nello Shopelvis... a casa editrice è Baldini Castoldi Dalai, ed è in 2 volumi, che si possono trovare insieme in un cofanetto. I titoli dei due volumi sono: il primo è "L'ultimo treno per Memphis", e il secondo è "Amore senza freni". L'autore è Peter Guralnick.
|
|
||||
|
||||
Hurt, tu che dici? Vale la pena di leggerlo?
|
|
|||
|
|||
Assolutamente sì.
Secondo me, sapere tutto della musica di Elvis e non unirla alla sua vita è come conoscere le cose a metà. Quindi consiglio di leggerla per avere un quadro completo e capire tante tante cose. |
|
|||
|
|||
Quote:
Brava Hurt sono pienamente d'accordo con te!!! |
|
||||
|
||||
Quindi, per chi non avesse ancora questo libro, consigliamo vivamente di acquistarlo e leggerlo... considerando che l'autore ha svolto un lavoro impensabile per scriverlo!
|
|
|||
|
|||
Grazie a te Bohemia e a te Hurt per il suggerimento. Mi metterò subito alla ricerca. Nello Shopelvis non mi pare che ci sia. Vero Lisa? (ho catturato l'attenzione di tre fanciulle con un solo scritto......che si può voler di più?). Buona domenica a tutti. Gondar.
|
|
|||
|
|||
Grazie a te Bohemia e grazie a te Hurt per il suggerimento. Mi metterò subito alla ricerca. Nello Shopelvis non mi pare che ci sia. Vero Lisa? (ho catturato l'attenzione di tre fanciulle con un solo scritto......che si può voler di più?). Buona domenica a tutti. Gondar.
|
Bookmarks |
|
|