GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #21  
Vecchio 17-11-2005, 14:26
L'avatar di  CURZIO
CURZIO CURZIO Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 12 2004
Locazione: Torino
Messaggi: 126
Predefinito

Ai fatto bene...quando una persona parla a sproposito parlando solo delle cose che ha fatto il suo cantante preferito senza pero sapere le cose che hanno fatto gli altri artisti...vabbe...forse si e arreso veramente...oppure sta preparando la controffensiva...



A PRESTO


Daniele
Rispondi Citando
  #22  
Vecchio 17-11-2005, 15:20
guitar man guitar man Non in Linea
Elvis Fans
Utente Basic
 
Data Registrazione: 11 2005
Locazione: Palermo
Messaggi: 49
Predefinito

non ho paura..ho notato con piacere che i miei commilitoni sono sempre pronti
Rispondi Citando
  #23  
Vecchio 17-11-2005, 21:26
L'avatar di  Gladys
Gladys Gladys Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2005
Messaggi: 406
Predefinito

Se devo dire la mia opinione,
bè..il ragazzo del forum ha annoverato una serie di numeri e date.
A mio parere, un grande artista non si giudica soltanto in base agli album venduti
o ai concerti che ha sostenuto. Sono cose importanti, certo, ma quello che conta di più sono le emozioni che l'artista sa trasmettere al suo pubblico, il carisma.. e mi spiace ma , sotto questo punto di vista, elvis è al primo posto. Questo, almeno, devono ammetterlo, anche se gli negano il titolo di Re del rock 'n' roll.
Non credo che Jackson abbia avuto lo stesso impatto sul mondo..Insomma, Elvis è stato il primo ad opporsi al conformismo di quegli anni. I ragazzi impazzivano per lui e, dopo tanti anni, hanno portato i propri figli ad assistere ai suoi concerti..questo è davvero commovente...l'amore inestimabile che milioni di fan in tutto il mondo provavano e provano tuttora per quel grande uomo.. Dopo ventotto anni non lo abbandonano, la sua stella risplende più bella che mai.
Penso che le persone che criticano Elvis o lo paragonano ad altri...non abbiano mai ascoltato la sua musica con attenzione, non abbiano mai scrutato una di quelle vecchie foto in bianco e nero, che ricordano tempi lontani regnati dall'amore e la semplicità..

Ciao a tutti ragazzi...

PS Che parlino pure....noi tutti, qui, custodiamo un grande tesoro nel nostro cuore: il ricordo di Elvis, che non ci abbandona mai... è lì, nel profondo dell'animo, nel bene e soprattutto nel male. Ci aiuterà quando ci sentiremo soli e saremo convinti di non farcela.
Loro non hanno questo tesoro ineguagliabile...ed è un grande peccato.
Perciò, possono dire quel che vogliono, gli altri, ma per noi Elvis rimarrà l'uomo che più ammiriamo al mondo, l'uomo che ci fa sognare...
Questo non ce lo porta via nessuno
Rispondi Citando
  #24  
Vecchio 18-11-2005, 08:13
L'avatar di  Clint Reno
Clint Reno Clint Reno Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 11 2004
Locazione: Graceland
Messaggi: 4.407
Predefinito

Beh, che dire... Concordo al 100% Gladys!
Ciao
Rispondi Citando
  #25  
Vecchio 18-11-2005, 11:47
L'avatar di  Marzia1969
Marzia1969 Marzia1969 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 06 2005
Locazione: Provincia di Pavia
Messaggi: 2.662
Predefinito

L'unico posto in cui, secondo me, Michael Jackson ha battuto tutti i record, credo che sia il tribunale di Los Angeles, visto tutte le denuncie per pedofilia che si è beccato!
KISSES,
Marzia1969

LIFE IS EASIER IF YOU WEAR A SMILE!
Rispondi Citando
  #26  
Vecchio 18-11-2005, 14:42
L'avatar di  Puccy1
Puccy1 Puccy1 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 04 2005
Locazione: Casa mia
Messaggi: 3.602
Predefinito

Ciao Lisa

e a tutti......

bravi.....ragazzi.......concordo con tutti voi......e le tue parole Gladys sono
tanto vere....sara' sempre sito in noi in tutto e per tutto e ci aiutera' sempre!!!

Come anch'io ho detto.....non ci misura sono con i record....ma anche con quello che una persona, poiche' un cantante e' anche persona con i suoi pregi e difetti, ha saputo trasmettere nel corso della sua carriera.... al suo pubblico e l'amore che si ha per quello che si fa!!!!!...

E' difficile a volte trasmettere a parole agli altri quello che si ha nel cuore e nell'anima!!!! La propria passione....il proprio io.....

Elvis lo sapeva fare bene......con le parole.... la sua musica......i suoi scherzi e sempre con il suo bel e unico sorriso sulle labbra, anche quando aveva la morte nel cuore... mille problemi e mille guai,.......sapeva essere meraviglioso e tra le tante doti che aveva .......la generosita' verso gli altri e la sua grande semplicita'.....!!!!! Ancora oggi trasmette tutto questo!

Elvis era una persona speciale e unica .....oltre ad essere un grandissimo cantante un cantante in tutti i sensi ed i tutti i tempi!!!!! IL RE! Con la sua passione senza limiti ...........Non solo per guadagnare!

Chissa' come mai ancora oggi c'e' qualcuno che fa vivere e brillare la sua stella............ (anche se non tutto purtroppo e' a fin di bene....ma lo fa solo per se stesso sfruttandone il nome.......)

Specialmente per chi ha avuto la fortuna.....per cosi dire di vederlo e ascoltarlo di persona......

Una stella che non tramontera' e la sua luce non smettara' mai di brillare e dar luce a tutti noi!!!! MAI!!!!

Tutto questo MJ non c'e' l'ha e non l'avra' mai.......e non dico che non cantava bene e ed era anche bravo ma ma adesso non lo e' piu'....non e' piu' nulla!

Ma comunque non si potra' mai paragonarlo al RE!

Ciaooooooo a tuttiii
Rispondi Citando
  #27  
Vecchio 18-11-2005, 16:05
bilancia79 bilancia79 Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 02 2005
Locazione: Chioggia (VE)
Messaggi: 136
Predefinito

Elvis ancora oggi vende più dischi di MJ... Penso che tra i due non possa esistere nessun paragone, MJ secondo me è un pò svitato basta vedere la maschera che ha addosso... Non vale nemmeno un'unghia di Elvis!
Rispondi Citando
  #28  
Vecchio 21-11-2005, 08:35
L'avatar di  Puccy1
Puccy1 Puccy1 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 04 2005
Locazione: Casa mia
Messaggi: 3.602
Predefinito

Ciaoooo

le parole volano ...i fatti restano!!!!!
Rispondi Citando
  #29  
Vecchio 13-12-2005, 22:47
pietroelvisfan pietroelvisfan Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 05 2005
Locazione: vERONA
Messaggi: 25
Predefinito

Io quando sento certe affermazioni da parte di fans di altre star (che comunque rispetto in quanto comprendo come a volte la propria convinzione, come avviene per il tifo calcistico per la politica e per la fede religiosa parta comunque da un preconcetto , e quindi li scuso.... he he he ) Rispondo con una semplice frase pronunciata da una persona che possiamo considerare sicuramente al di sopra delle parti ... Sto parlando del Signor Lennon il quale affermo più di una volta : " Before Elvis nothing " ovvero prima di Elvis il nulla . A buon intenditor...................... La musica è una Evoluzione continua ed Elvis è l'anello della catena , senza di lui tutto quello che avvenuto dopo non ci sarebbe stato e chi afferma il contrario poco importa , rischia di fare anzi , mi correggo , fa la figura dell'ignorante o per lo meno della persona poco informata . Elvis ha cambiato il mondo e ha condizionato tutte le nuove leve ,ogni artista venuto dopo di lui ha ascoltato la sua musica e da questa è stato comunque contagiato , ciò non significa che chi è venuto dopo non abbia comunque creato qualcaso di interessante . POI una cosa è certa jackson non ha INVENTATO nulla a me il Sig. Jackson non dispiace ma ......... NON HA INVENTATO NULLA .

" BEFORE ELVIS NOTHING" ............... J. Lennon
Rispondi Citando
  #30  
Vecchio 14-12-2005, 00:01
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito

Sì, insomma...come dico spesso..."Se non ci fosse stato Elvis staremmo ancora ad ascoltare Nilla Pizzi!" (...con tutto il rispetto per la Signora Pizzi, logicamente! Il mio è solo un modo di dire...)

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Graceland sotto la neve... Lisa Tutto Elvis 1 08-02-2010 19:37
Sotto L'albero Di Natale.... gabby Jungle Room 20 16-12-2006 15:18
Attacco Hacker al sito Elvis.com Lisa News 5 21-11-2006 12:28
Attacco cardiaco per Maxine Brown Lisa News 0 30-04-2005 03:21


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:11.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!