|
|
|||
|
|||
la canzone d'amore piu bella
mi consigliate la canzone d'amore di elvis piu bella anche tradotta in italiano intendo con un bel testo. la devo mandare alla mia ragazza copo una litigata garzie ciao
|
|
|||
|
|||
Re: la canzone d'amore piu bella
Quote:
It's Midnight Always on my mind |
|
|||
|
|||
THE FIRST TIME EVER I SAW YOUR FACE
Il testo First Time Ever I Saw Your Face The first time ever I saw your face I thought the sun rose in your eyes And the moon and stars were the gifts you gave To the dark and the empty skies, my love, To the dark and the empty skies. The first time ever I kissed your mouth And felt your heart beat close to mine Like the trembling heart of a captive bird That was there at my command, my love That was there at my command. And the first time ever I lay with you I felt your heart so close to mine And I knew our joy would fill the earth And last till the end of time my love It would last till the end of time my love The first time ever I saw your face, your face, your face, your face Traduzione La prima volta che ho visto il tuo viso ho pensato che nei tuoi occhi sorgesse il sole e la luna e le stelle fossero i doni che tu offrivi ai cieli bui e vuoti. E la prima volta che ho baciato la tua bocca ho sentito il mondo muoversi nelle mie mani come fosse il cuore tremante di un uccello prigioniero che era lì al mio comando, amore mio E la prima volta che ho dormito al tuo fianco ho sentito il tuo cuore così vicino al mio da capire che la nostra gioia avrebbe colmato la terra e sarebbe durata per sempre, amore mio sarebbe durata in eterno, amore mio Con una dedica così, fanno pace anche il orsi In bocca al lupo e facci sapere |
|
||||
|
||||
Sarò banale ma i classici non muoiono mai...
Love Me Tender AMAMI TENERAMENTE Amami teneramente Amami dolcemente Non lasciarmi mai più andare via Tu hai reso completa la mia vita E io ti amo così tanto Amami teneramente Amami sinceramente Tutti i miei sogni si sono avverati Perchè, dolcezza mia io ti amo E ti amerò sempre Amami teneramente Amami ardentemente Portami nel tuo cuore Perchè è lì che sta il mio posto E non ci separeremo mai Amami teneramente Amami sinceramente Tutti i miei sogni si sono avverati Perchè, dolcezza mia io ti amo E ti amerò sempre Can't Help Falling In Love Non Posso Fare A Meno Di Innamorarmi Di Te Gli uomini saggi dicono che solo gli stupidi fanno le cose senza pensare Ma non riesco a non innamorarmi di te Dovrei dire che è un peccato? Se non posso fare a meno di innamorarmi di te Come un fiume scorre Verso il mare Funziona così Alcune cose sono destinate a essere così Alcune cose sono destinare a essere così Prendi la mia mano Prendi anche tutta la mia vita Perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te Gli uomini saggi dicono che solo gli stupidi fanno le cose senza pensare Ma io, io non posso fare a meno di innamorarmi di te Come un fiume che scorre verso il mare Funziona così alcune cose sono destinate a essere così alcune cose sono destinate ad essere così Come un fiume scorre è così che funziona Non posso fare a meno di innamorarmi di te Come un fiume scorre è così che funziona Innamorarmi di te Come un fiume scorre é così che funziona Non posso fare a meno di innamorarmi di te Non posso fare a meno di innamorarmi di te |
|
|||
|
|||
IT'S IMPOSSIBLE
|
|
|||
|
|||
Mi sa che Skya82 ha già fatto pace con la sua ragazza
Buon per loro l'amore non è bello se non è litigarello |
|
|||
|
|||
grazie a tutti x i consigli siete davvero grandi
|
|
|||
|
|||
un po pace si ma la cosa bella che mi ha detto che oggi ha ascoltato tutto il giorno elvis e nn gli è mai piaciuto .....è già qualcosa
|
|
||||
|
||||
Hai visto mai che diventa fan pure lei?!!
LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
Bookmarks |
|
|