GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #41  
Vecchio 22-11-2007, 15:39
wonderofyou wonderofyou Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 09 2007
Locazione: Roma
Messaggi: 482
Predefinito Re: E se scrivessimo a Enrico Mentana...?

Bravissimi!!!!! Ho mandato anch'io una e-mail a Mentana.


Ora, visto che siamo belli gasati, perchè non facciamo la stessa cosa per la trasmissione "Enigma" di Corrado Augias su Rai 3???

Lui ha già dedicato delle puntate a Lady D., Jacky Kennedy, Marilyn Monroe e perfino a Wanna Marchi, domani c'è Leonardo da Vinci.

Ma più ENIGMA di ELVIS dove lo trova???!!! Essendo un giornalista serio, se lo convinciamo farebbe sicuramente un buon lavoro.

Forza, gente, andate sul suo sito www.corradoaugias.net, andate nel suo Forum e lasciate i messaggi!!!
Rispondi Citando
  #42  
Vecchio 22-11-2007, 15:59
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: E se scrivessimo a Enrico Mentana...?

Quote:
wonderofyou Visualizza Messaggio
Ora, visto che siamo belli gasati, perchè non facciamo la stessa cosa per la trasmissione "Enigma" di Corrado Augias su Rai 3???
Anch'io avevo pensato ad Enigma. Peraltro già Top Secret, qualche hanno fa aveva trattato l'argomento (con qualche baggianata, naturalmente.....ma non si può avere tutto)
Grazie dell'indirizzo Wonder, provvedo subito
Rispondi Citando
  #43  
Vecchio 22-11-2007, 16:02
L'avatar di  Puccy1
Puccy1 Puccy1 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 04 2005
Locazione: Casa mia
Messaggi: 3.602
Predefinito Re: E se scrivessimo a Enrico Mentana...?

ciaoo

wonder si anche enigma va benissimo.......conosco il programma..lo faro'....scrivero'..

Dai insieme ne verra' fuori qualcosa....
Rispondi Citando
  #44  
Vecchio 22-11-2007, 16:05
L'avatar di  Puccy1
Puccy1 Puccy1 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 04 2005
Locazione: Casa mia
Messaggi: 3.602
Predefinito Re: E se scrivessimo a Enrico Mentana...?

si anche a Vite Straordinarie (la sua poi straordinaria come era lui) Top Secret..
Rispondi Citando
  #45  
Vecchio 22-11-2007, 18:41
perlanera perlanera Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 10 2007
Locazione: Palermo
Messaggi: 1.933
Ge727 Re: E se scrivessimo a Enrico Mentana...?

Quote:
Gondar Visualizza Messaggio
Io sarei del parere, per esperienza diretta su molti casi della vita, di non interessare più personaggi della TV su uno stesso argomento, perchè va a finire che il cointeressamento causa per la maggior parte dei casi l'affossamento del progetto. E' necessario invece tentare di propinare il progetto ad un personaggio per volta e dopo che sia trascorso un congruo lasso di tempo. Credetemi. Vostro. Gondar.
giusto gondar. hai proprio ragione seguirò il tuo consiglio. è la prima volta ke mi cimento con tutte queste cose quindi mi farò guidare volentieri da voi.
Rispondi Citando
  #46  
Vecchio 22-11-2007, 18:51
perlanera perlanera Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 10 2007
Locazione: Palermo
Messaggi: 1.933
Predefinito Re: E se scrivessimo a Enrico Mentana...?

Quote:
wonderofyou Visualizza Messaggio
Bravissimi!!!!! Ho mandato anch'io una e-mail a Mentana.


Ora, visto che siamo belli gasati, perchè non facciamo la stessa cosa per la trasmissione "Enigma" di Corrado Augias su Rai 3???

Lui ha già dedicato delle puntate a Lady D., Jacky Kennedy, Marilyn Monroe e perfino a Wanna Marchi, domani c'è Leonardo da Vinci.

Ma più ENIGMA di ELVIS dove lo trova???!!! Essendo un giornalista serio, se lo convinciamo farebbe sicuramente un buon lavoro.

Forza, gente, andate sul suo sito www.corradoaugias.net, andate nel suo Forum e lasciate i messaggi!!!
sarà fatto!!!!
ha dato spazio a wanna marchinn voglio credere
ke nn dia considerazione ad elvis!!!!!!!!!!!!!
però ragazzi, seguiamo il consiglio ke ci ha dato gondar nn vorrei ke andasse tutto in fumo.
Rispondi Citando
  #47  
Vecchio 22-11-2007, 19:51
rosannasnowbird rosannasnowbird Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 08 2007
Messaggi: 1.510
Predefinito Re: E se scrivessimo a Enrico Mentana...?

Prima di inviare la lettera a Mentana l'ho ritoccata un pò per renderla più ristretta! La stessa l'ho mandata ora a Augias!
Ho scritto che........ unisco la mia voce a quella dei miei amici del Fans Club Grazie Elvis....e se dopo 30 anni siamo ancora in milioni a ricordarlo quotidianamente ci sarà un motivo valido.......e che vorremo che la gente lo conoscesse finalmente oltre che per la voce anche quale persona stupenda era........ha lasciato un segno profondo nel mondo della musica e nei cuori di tutti i suoi innumerevoli fans! mas_icon_wink: Auguriamoci Buona Fortuna
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:34.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!