GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #11  
Vecchio 16-10-2007, 15:06
marco31768 marco31768 Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 12 2006
Messaggi: 261
Predefinito Re: Aloha From Hawaii

Quote:
Marzia1969 Visualizza Messaggio
Raga, io avrò pure l'arterio (ho una certa età!), ma ricordo che, la prima volta che vidi l'Aloha era il 1982 (quano alcuni di voi non erano neppure nati! BEATI VOI!) e ricordo che Elvis la cantò. Sono sicura, ve lo giuro!
Non è l'arterio, come dici tu...
Credimi: Elvis non la xcantò per l'"Aloha"!
E poi anche io ho una certa età: un anno in più di te...
Rispondi Citando
  #12  
Vecchio 16-10-2007, 15:12
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Aloha From Hawaii

Quote:
marco31768 Visualizza Messaggio
Elvis non cantò "Are you lonesome tonight?" per questo concerto e nemmeno per il "rehearsal show" di 2 giorni prima.
Leggendo il bellissimo libro di Joe Tunzi "Elvis sessions III" a pagina 386 possiamo vedere anche quali canzoni vennero provate ma poi non incluse nei due spettacoli. Fra le escluse, appunto, eccone qualcuna (che peccato!):

MY BABE
LITTLE SISTER
ONE NIGHT
IT'S IMPOSSIBLE
LAWDWY MISS CLAWDY
THE WONDER OF YOU
HOW GREAT THOU ART
I GOT A WOMAN
Nel libro di Joe Tunzi è indicata la ragione per cui queste sono state scartate? Forse per motivi di durata dello show?

Che peccato non ci sia How Great Thou Art


Quote:
wonderofyou Visualizza Messaggio
A me emoziona di più proprio l'inizio, quando lui prende il microfono con aria quasi timida ed è così bello....

e poi, quando balla su "Suspicious Minds"!
Vero Wonder, anche la timidezza iniziale è qualcosa di ......... tenerone (fermo restando che per me è sempre un tenerone, anche fuori dall'Aloha)
Rispondi Citando
  #13  
Vecchio 16-10-2007, 18:37
marco31768 marco31768 Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 12 2006
Messaggi: 261
Predefinito Re: Aloha From Hawaii

[quote=hurt;56413]Nel libro di Joe Tunzi è indicata la ragione per cui queste sono state scartate? Forse per motivi di durata dello show?

Purtroppo non ci sono scritti i motivi della scelta di Elvis...

Tornando al discorso delle canzoni mancanti di questo spettacolo, l'unico pezzo che è "fantasma" è "Hound dog" e la presentazione della band dall'"Alternate aloha": in versione LP infatti non li troviamo ma in CD ci sono (per ragioni di running time).
Rispondi Citando
  #14  
Vecchio 16-10-2007, 20:24
rosannasnowbird rosannasnowbird Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 08 2007
Messaggi: 1.510
Predefinito Re: Aloha From Hawaii

dopo tutto quello che avete detto di Elvis a me che resta da dire? Mi devo ripetere: era UN GRANDE e INSOSTITUIBILE!!!Non c'è mai stato e non ci sarà mai nessuno come lui!!Io che ho iniziato ad ascoltare la sua voce 50 anni fa mi emoziono ancora e non mi stancherò mai ! Ho dei ricordi bellissimi con le sue canzoni .......ed ora grazie a lui anche dei nuovi amici di questo Fans Club!!!! Che voglio di più?
Nelle prove di Aloha c'era una canzone che mi piaceva NO MORE che però
non è stata cantata nello show: Può darsi che ARE YOU LONESOME TO NIGHT sia stata cantata nelle prove! Grazie a tutti quelli che scrivono delle parole così belle e sentite per il nostro AMATO ELVIS!!! Soprattutto a te HURT!!!!
Rispondi Citando
  #15  
Vecchio 16-10-2007, 22:33
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 1.290
Predefinito Re: Aloha From Hawaii

Quote:
rosannasnowbird Visualizza Messaggio
dopo tutto quello che avete detto di Elvis a me che resta da dire? Mi devo ripetere: era UN GRANDE e INSOSTITUIBILE!!!Non c'è mai stato e non ci sarà mai nessuno come lui!!Io che ho iniziato ad ascoltare la sua voce 50 anni fa mi emoziono ancora e non mi stancherò mai ! Ho dei ricordi bellissimi con le sue canzoni .......ed ora grazie a lui anche dei nuovi amici di questo Fans Club!!!! Che voglio di più?
Nelle prove di Aloha c'era una canzone che mi piaceva NO MORE che però
non è stata cantata nello show: Può darsi che ARE YOU LONESOME TO NIGHT sia stata cantata nelle prove! Grazie a tutti quelli che scrivono delle parole così belle e sentite per il nostro AMATO ELVIS!!! Soprattutto a te HURT!!!!
Ciao Rosanna! Anch'io dovrei con estremo piacere ripetere ciò che avete detto tutti voi amici, anche per me Aloha from Hawaii è più che speciale...è stato il primo concerto visto di Elvis su VHS...ero piccolina...mi sembrava proprio un angelo: così tutto di bianco sceso dal cielo...o dalla luna...perché lo vedevo cmq diverso da tutti i comuni mortali...si fu proprio così!!!Appena visto sapevo che era speciale...unico!!! Mi capitò già prima di innamorarmene per la sua voce...ma a vederlo...fui folgorata!!! Era lì che cantava...bello...gentile...simpatico...e direi sicuramente e senza dubbio THE KING!!! Ma soprattutto tenero e sensibile...ciò che mi colpì immediatamente di Elvis...quasi prima della sua figura scenica! Di Elvis mi piace soprattutto la dolcezza...quella dolcezza immediata che ti prende il cuore e ti accarezza l'anima!!! Era lì che cantava e mi diceva " Hey piccolina...non ti preoccupare se capita che nessuno ti capisce..se ti senti sola...se ti senti che tutto ti crolla addosso...io sono qui che ti capisco...ti faccio compagnia...ti sostengo nei momenti difficili...sono qui e capisco quanto il tuo cuoricino soffre e ti sono vicino..."questo mi ha sempre detto la dolcezza di questo grande uomo circondato da tante sofferenze che ne segnarono la sua grandezza ma anche a portarlo via...
Rispondi Citando
  #16  
Vecchio 17-10-2007, 11:56
jerry lee jerry lee Non in Linea
utente sospeso-bannato
Utente Gold
 
Data Registrazione: 06 2007
Locazione: ROMA
Messaggi: 193
Exclamation Re: Aloha From Hawaii

Quote:
marco31768 Visualizza Messaggio
Elvis non cantò "Are you lonesome tonight?" per questo concerto e nemmeno per il "rehearsal show" di 2 giorni prima.
Leggendo il bellissimo libro di Joe Tunzi "Elvis sessions III" a pagina 386 possiamo vedere anche quali canzoni vennero provate ma poi non incluse nei due spettacoli. Fra le escluse, appunto, eccone qualcuna (che peccato!):

MY BABE
LITTLE SISTER
ONE NIGHT
IT'S IMPOSSIBLE
LAWDWY MISS CLAWDY
THE WONDER OF YOU
HOW GREAT THOU ART
I GOT A WOMAN
The wonder of you fu cantata alle hawaii...!!!
Rispondi Citando
  #17  
Vecchio 17-10-2007, 12:02
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Aloha From Hawaii

Quote:
jerry lee Visualizza Messaggio
The wonder of you fu cantata alle hawaii...!!!
Ti sbagli Jerry Lee.
Non ho dubbi nell'affermare che nell'Aloha From Hawaii, non canta The Wonder Of You.
Rispondi Citando
  #18  
Vecchio 17-10-2007, 12:37
marco31768 marco31768 Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 12 2006
Messaggi: 261
Predefinito Re: Aloha From Hawaii

Infatti nel mio intervento intendevo che quelle erano le canzoni PROVATE ma NON INCLUSE in "Aloha"... E credetemi:
"Are you lonesome tonight?" non venne nemmeno provata.
Pare, tra l'altro, che Elvis avesse dei problemi con la parte recitata del brano in quanto non ricordasse il testo. Fra l'altro possiedo molti show bootlegs e "Are you lonesome tonoght?" non è stata poi molto cantata dal vio, se paragonata ad altri suoi grossi hits.
Rispondi Citando
  #19  
Vecchio 17-10-2007, 13:53
ROCK ROCK Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 03 2007
Locazione: Spinetta Marengo
Messaggi: 444
Predefinito Re: Aloha From Hawaii

Aloha per me è mitico, la mia ispirazione ad ogni show,

FANTASTICOOOOOOOOOOOOOO
Rispondi Citando
  #20  
Vecchio 18-10-2007, 19:19
L'avatar di  Clint Reno
Clint Reno Clint Reno Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 11 2004
Locazione: Graceland
Messaggi: 4.407
Predefinito Re: Aloha From Hawaii

Ottimo, ma preferisco di gran lunga il Comeback!
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
aloha from hawaii skya82 Tutto Elvis 0 04-12-2008 19:52
Aloha From Hawaii via Satellite VS Aloha Rehearsal OrionL Tutto Elvis 7 05-10-2008 16:28
Aloha from Hawaii sara Tutto Elvis 6 08-06-2007 21:04
Aloha from Hawaii cipolato Tutto Elvis 10 22-05-2007 20:56
DVD - Aloha From Hawaii Lisa News 4 10-02-2007 18:43


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:27.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!