GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 12-11-2007, 17:11
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 1.290
Predefinito You Asked Me To

Salve amici...da un po' sto riscoprendo più che magnifica You asked me to you...mi sapreste dire dove si trova la versione migliore?

Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 12-11-2007, 17:14
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 1.290
Predefinito Re: You Asked Me To

come sempre le mie gaff...You asked me to
Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 12-11-2007, 17:39
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: You Asked Me To

Si trova nel cd Promised Land e tra quelli del cofanetto Walk A Mile In My Shoes—The Essential 70's Masters Disc 4.

Però, essendo uscite BMG ho paura che non si trovino più, a meno che non sia in qualche FTD.
Rispondi Citando
  #4  
Vecchio 12-11-2007, 17:46
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 1.290
Predefinito Re: You Asked Me To

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Si trova nel cd Promised Land e tra quelli del cofanetto Walk A Mile In My Shoes—The Essential 70's Masters Disc 4.

Però, essendo uscite BMG ho paura che non si trovino più, a meno che non sia in qualche FTD.

Ciao mia cara Hurt!!!Grazie!!! Io ce l'ho il cd Promised Land...infatti avevo pensato a qualche FTD dove potesse esserci una versione diversa...diciamo ancora più "ricercata"...
Rispondi Citando
  #5  
Vecchio 12-11-2007, 17:51
marco31768 marco31768 Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 12 2006
Messaggi: 261
Geicn 55 Re: You Asked Me To

Questa canzone, che Elvis incise l'11 dicembre 1973 negli Stax Studios di Memphis, fu pubblicata per la prima volta in "Promised land".
Nel 1981 fu riedita, ma con base strumentale rifatta il 14/10/1980, in "Guitar man" (poi ripubblicato dalla FTD In "Too much monkey business" nel 2000).
Il master è disponibile anche in uno strano ed ormai irreperibile CD intitolato "Elvis country" pubblicato nel 1988 (che non ha nulla a che fare con l'"Elvis country" che conosciamo, quello con in copertina Elvis a due anni coi genitori; questo "Elvis country" è un altro album), nel box "Walk a mile in my shoes" e in "Great country songs".
In "Rhythma and country-Essential Elvis, vol. 5" edito nel 1998, troviamo la seconda take mentre in "Made in Memphis" della FTD pubblicato nel 2006, abbiamo il primo tentativo.
Infine, nel mondo dei bootlegs, non troviamo nulla di tanto interessante riguardo "You asked me to": solo una versione senza sovraincisioni ma si tratta di una manipolazione fatta al computer che nulla aggiunge a quanto già pubblicato in precedenza.
Rispondi Citando
  #6  
Vecchio 12-11-2007, 18:05
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 1.290
Predefinito Re: You Asked Me To

Quote:
marco31768 Visualizza Messaggio
Questa canzone, che Elvis incise l'11 dicembre 1973 negli Stax Studios di Memphis, fu pubblicata per la prima volta in "Promised land".
Nel 1981 fu riedita, ma con base strumentale rifatta il 14/10/1980, in "Guitar man" (poi ripubblicato dalla FTD In "Too much monkey business" nel 2000).
Il master è disponibile anche in uno strano ed ormai irreperibile CD intitolato "Elvis country" pubblicato nel 1988 (che non ha nulla a che fare con l'"Elvis country" che conosciamo, quello con in copertina Elvis a due anni coi genitori; questo "Elvis country" è un altro album), nel box "Walk a mile in my shoes" e in "Great country songs".
In "Rhythma and country-Essential Elvis, vol. 5" edito nel 1998, troviamo la seconda take mentre in "Made in Memphis" della FTD pubblicato nel 2006, abbiamo il primo tentativo.
Infine, nel mondo dei bootlegs, non troviamo nulla di tanto interessante riguardo "You asked me to": solo una versione senza sovraincisioni ma si tratta di una manipolazione fatta al computer che nulla aggiunge a quanto già pubblicato in precedenza.
Ciao Marco! Ma sei un Dizionario vivente!!! Fai paura ò! Io già di recente ho scoperto altre tue più che POTENZIALI QUALITà! (You Tube)...Grazie ci hai dato un sacco di informazioni...talmente tante da prenderne nota...
Rispondi Citando
  #7  
Vecchio 12-11-2007, 18:10
L'avatar di  cipolato
cipolato cipolato Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2007
Locazione: Praga
Messaggi: 630
Predefinito Re: You Asked Me To

Ciao da Giovanni. La canzone che hai postato, che è anche la versione che preferisco, è dell'album FTD Too much monkey business.
Rispondi Citando
  #8  
Vecchio 23-11-2007, 21:10
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 1.290
Predefinito Re: You Asked Me To

Quote:
cipolato Visualizza Messaggio
Ciao da Giovanni. La canzone che hai postato, che è anche la versione che preferisco, è dell'album FTD Too much monkey business.

Ciao da katia...scusa ora soltanto ho visto la tua risposta al topic...mi fa piacere di aver messo la tua versione preferita e grazie per l'informazione!!! Ciao!!!!
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
YOU ASKED ME TO Gladys Materiale dai Fans 0 08-08-2005 20:57


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:40.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!