GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #21  
Vecchio 25-11-2007, 14:26
wonderofyou wonderofyou Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 09 2007
Locazione: Roma
Messaggi: 482
Predefinito Re: overdose di Elvis

Quote:
tania Visualizza Messaggio
capita anche a me...in auto ho solo cd di Elvis e non mi viene mai a noi...
e non capisco quando qualcuno non sente le mie stesse emozioni....

Quoto in pieno!!!
Non c'è overdose, solo voglia di emozioni sempre nuove!!!
Rispondi Citando
  #22  
Vecchio 25-11-2007, 14:35
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: overdose di Elvis

Io invece sto mandando in Overdose anche gli altri
Rispondi Citando
  #23  
Vecchio 25-11-2007, 15:29
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 1.290
Predefinito Re: overdose di Elvis

Cari amici...mi fate davvero emozionare!!!E' bello leggere le vostre impressioni...sensazioni... nell'ascoltare il nostro insostituibile Elvis!!!
E' davvero EMOZIONANTE sapere che Elvis dà a tutti un senso di pace e serenità...anch'io come voi sento le stesse cose quando sento\vedo Elvis...è vero...anch'io posso ascoltare un centinaio di volte una stessa canzone di Elvis senza mai annoiarmi...che magia!!! Che meraviglia!!!
Capisco perché ad Elvis piaceva da morire il genere Gospel...è incredibile...ogni volta che Elvis apriva la bocca per cantare ti faceva entrare la sua anima nelle orecchie facendola arrivare fino al tuo cuore...ed è tutto così ancora oggi...tutto ciò che Elvis ha lascito...tutte le sue canzoni... tutto di lui...dà ancora la stesse sensazioni...le stesse emozioni di allora...di sempre!!! Penso che al mondo tante star possano fare impazzire tanti giovani...tante persone...ma quel senso di pace...di serenità... di armonia nel cuore soltanto Elvis è e sarà ingrado di darlo!!!mas_icon _biggrin:
Rispondi Citando
  #24  
Vecchio 25-11-2007, 16:27
L'avatar di  cipolato
cipolato cipolato Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2007
Locazione: Praga
Messaggi: 630
Predefinito Re: overdose di Elvis

Io invece amo le montagne alla follia e alla sera, a letto, mi metto su il lettore mp3 e suono Mary in the morning o I'm leavin' e mi sembra di sognare di essere in mezzo alla natura tra le montagne.
Rispondi Citando
  #25  
Vecchio 25-11-2007, 17:33
rosannasnowbird rosannasnowbird Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 08 2007
Messaggi: 1.510
Predefinito Re: overdose di Elvis

Brava Dune anch'io ascolto sempre Elvis! E come te ho contagiato mio marito! La notte dell'accensione delle luci a Gracelandal, alle 24.30 era già andato a dormire, ma poi dopo 10 minuti si è alzato ed venuto vicino a me al pc esclamando:"Ormai non riesco a dormire...aspetterò di vedere le luci...!!!"
Rispondi Citando
  #26  
Vecchio 25-11-2007, 18:17
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 1.290
Predefinito Re: overdose di Elvis

Quote:
rosannasnowbird Visualizza Messaggio
Brava Dune anch'io ascolto sempre Elvis! E come te ho contagiato mio marito! La notte dell'accensione delle luci a Gracelandal, alle 24.30 era già andato a dormire, ma poi dopo 10 minuti si è alzato ed venuto vicino a me al pc esclamando:"Ormai non riesco a dormire...aspetterò di vedere le luci...!!!"

E' sato proprio carinoooo!!! Complimenti a te snow per avere un maritino così...come per dune e per perlanera e per tutte quelle che hanno maritini così...per le luci accese lì a Graceland (che emozione!!!) desidero proprio vederle in questo momento con voi...






Rispondi Citando
  #27  
Vecchio 26-11-2007, 12:16
L'avatar di  kiki86
kiki86 kiki86 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 01 2007
Messaggi: 579
Talking Re: overdose di Elvis

Quote:
perlanera Visualizza Messaggio
sapete cosa facevo io la sera prima di entrare in questo forum? quando veniva l'ora di andare a letto mi armavo di cuffie e walkman e ascoltavo e riascoltavo la sua voce, (con buona pace di mio marito..)ragazzi è un'emozione ke consiglio a tutti, stare coricati sotto le coperte al buio e solo la sua voce ke ti avvolge come un grande abbraccio..
è da un pò ke nn lo faccio, ma dopo questo topic aperto da dune, mi rifarò da stasera!!
quindi grazie dune!!!
Io lo faccio solo tutte le sere....
Rispondi Citando
  #28  
Vecchio 26-11-2007, 17:06
rosannasnowbird rosannasnowbird Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 08 2007
Messaggi: 1.510
Predefinito Re: overdose di Elvis

Che cosa romantica Perla....deve essere bellissimo! Io di solito leggo un'oretta a volte rileggo la biografia o Tesori e Ricordi. Sul comodino ho un libroi con 600 foto di Elvis che sfoglio sempre....però sono sicura che addormentarsi con la sua voce...
Rispondi Citando
  #29  
Vecchio 26-11-2007, 20:52
wonderofyou wonderofyou Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 09 2007
Locazione: Roma
Messaggi: 482
Predefinito Re: overdose di Elvis

Quote:
perlanera Visualizza Messaggio
sapete cosa facevo io la sera prima di entrare in questo forum? quando veniva l'ora di andare a letto mi armavo di cuffie e walkman e ascoltavo e riascoltavo la sua voce, (con buona pace di mio marito..)ragazzi è un'emozione ke consiglio a tutti, stare coricati sotto le coperte al buio e solo la sua voce ke ti avvolge come un grande abbraccio..
è da un pò ke nn lo faccio, ma dopo questo topic aperto da dune, mi rifarò da stasera!!
quindi grazie dune!!!
Che bella idea!!! Adesso ci voglio provare anch'io. Chissà che sogni d'oro...
Rispondi Citando
  #30  
Vecchio 26-11-2007, 21:02
dune dune Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 08 2007
Locazione: pisa
Messaggi: 265
Predefinito Re: overdose di Elvis

Quote:
rosannasnowbird Visualizza Messaggio
Brava Dune anch'io ascolto sempre Elvis! E come te ho contagiato mio marito! La notte dell'accensione delle luci a Gracelandal, alle 24.30 era già andato a dormire, ma poi dopo 10 minuti si è alzato ed venuto vicino a me al pc esclamando:"Ormai non riesco a dormire...aspetterò di vedere le luci...!!!"
ma che bello! Elvis unisce,non c'è che dire... e chi proprio non riesce ad apprezzarlo è perchè non lo conosce veramente
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Whitney Houston rischia di morire per overdose Lisa Jungle Room 4 06-04-2006 11:38


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:58.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!