|
|
|||
|
|||
And I Love You So
Chiedo un vostro giudizio riguardo a questa canzone, vi piace o non vi piace. Io la trovo stupenda poi interpretata da Elvis da sempre quel tocco in più. Che voi sappiate c'è qualcun altro che la cantata.
|
|
|||
|
|||
Re: And I Love You So
Quote:
Ma secondo me, è tutto e solo merito di Elvis. |
|
|||
|
|||
Si è vero anche a me a fatto lo stesso effetto all'inzio sembrava noisa, adesso mi piace sempre di più.
|
|
||||
|
||||
la canzone è di perry como,ma la hanno anche cantata:
shirley bassey don maclean |
|
||||
|
||||
oddio,ke è successo,un attimo... |
|
||||
|
||||
ecco il best:
|
|
|||
|
|||
Assolutamente senza alcun dubbio il best è sempre lui.
|
|
||||
|
||||
and i love you so è una bellissima canzone,sembra a pennello x elvis,meglio di perry como ke ha pur una bella voce,ma nel parlato,nelle frasi sussurrate elvis è imbattibile,davvero unico,direi ke la sua voce è addirittura migliore quando parla ke quando canta (provate ad ascoltare i suoi film in lingua originale,è dolcissimo,pagherei x avere una voce (x palrlare) come la sua)!!!!
le diverse versioni disponibili mettono in luce la maestria vocale di elvis,quel calore e quelle emozioni ke il suo timbro regala.tra le love songs è nelle mie preferite. un mito davvero x una mitica canzone. |
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
|||
|
|||
La versione in studio, per me, è una vera e propria gemma! Meravigliosa!!!
Dal vivo, invece, soffre un po' degli alti e bassi che aveva Elvis durante il periodo '76/'77. |
Bookmarks |
|
|