|
|
|||
|
|||
sognando Elvis
guardate questo video dal minuto 1.20 parla di uno spettacolo dedicato a Elvis...qualcuno ne sa qualcosa o lo ha visto?
questo dovrebbe essere l'imitatore che interpreta Elvis nello spettacolo......speriamo non sia questo |
|
|||
|
|||
Re: sognando Elvis
Mamma che vergogna!!!! Come si può pretendere che i giovani possano apprezzare Elvis, ascoltando sto tizio senza arte né parte!!! ...e la cosa che mi dà più fastidio è che dalle riprese sembra che a loro piaccia sta ciofeca, ergo: non hanno mai ascoltato Elvis e il primo approccio è questo! Cosa può pensare un ascoltatore qualsiasi??? Se hanno messo sto personaggio ad interpretare Elvis, è perché forse Elvis cantava più o meno così!!!
Fino a quando ci sarà gente incompetente che realizza questo tipo di spettacoli, ci sarà solo distorsione e disinformazione. Mi fermo qui altrimenti potrei andare un po' oltre con i commenti... p.s. si vede che ce l'ho a morte con sti pseudo-impersonators???? |
|
|||
|
|||
Quote:
Siamo almeno in 2 e non ho nemmeno aperto il video.............li scarto a priori, non appena intravedo un jumpsuit |
|
|||
|
|||
Quote:
Almeno la prossima volta evito l'ennesimo attacco di tachicardia!!! |
|
||||
|
||||
Munny, non conosco lo spettacolo...Non ne avevo mai sentito parlare prima, ma se quello è il tizio, preferisco così!!
Non c'è niente da fare: quello che ad Elvis veniva spontaneo come modo di muoversi, visto fare da altri è solo una baracconata a dir poco ridicola...che però non fa ridere... Non so nemmeno dire cosa fa.... Fa tutto quello che si vuole, ma quello che è sicuro è che NON fa "Elvis"! LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
il problema è che il tipo che ha realizzado lo spettacolo dice che ha trovato una persona che imita elvis alla perfezione
spero propio che questo spettacolo l'abbiano visto in pochi....limitiamo i danni almeno!!! |
|
||||
|
||||
Se quello è uno che imita Elvis alla perfezione, non voglio nemmeno sapere come è quello che lo imita male....
E meno male che questo tizio, a quanto pare, è un po' addentrato nel mondo dello spettacolo.... Mamma mia...come siamo messi!! LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Quote:
Se non specificatamente da costui, i danni sono stati già fatti e purtroppo sono iniziati 32 anni fa!!!! |
|
|||
|
|||
Poi ..... ce ne fosse almeno UNO magro e alto mt. 1,80..............Nooooooooooooooooooooooooooo ............. tutti con un budello enorme !!!!!!!!!!!!!!!
|
|
||||
|
||||
Quote:
LISA
Bookmarks |
|
|