GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Elvis dopo Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #221  
Vecchio 14-08-2008, 12:46
Maile Maile Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2008
Messaggi: 616
Predefinito Re: La domanda che tutti si pongono: ELVIS E' VIVO?

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Secondo me quando si parla di tutte le teorie sulla presunta morte di Elvis, si tende a dimenticarsi che, salvo una plastica facciale di quelle fatte proprio bene, Elvis non era di certo una persona che si poteva nascondere tanto facilmente senza che nessuno se ne accorgesse.
Troppo famoso, troppo riconoscibile!! La messa in scena non avrebbe potuto reggere per 30 anni! Impossibile!
Forse solamente se fosse stato spedito al polo nord avrebbe potuto nascondersi senza problemi...e forse nemmeno lì perchè pure gli orsi polari lo conoscevano
Credo che nemmeno l'FBI, la CIA o chi per loro avrebbe potuto nascondere per 30 anni un personaggio pubblico come Elvis Presley.
Credo siano tutte leggende metropolitane, costruite ad arte da non so chi, perchè comunque, anche ammesso e non concesso che fosse stato fatto sparire, è un controsenso che proprio i servizi segreti lascino in giro sul web documenti da cui si può risalire ad una presunta "messa in scena".
Sono tutte cose che si contraddicono una con l'altra, secondo me.
A maggior ragione, non lo si mette di certo a fare la comparsa in un film....sperando magari che nessuno se ne accorga!!
Resto quindi dell'idea che Elvis Presley è morto il 16 Agosto 1977 e, purtroppo, non c'è nulla da fare.

LISA
Esattamente quello che penso anche io Lisa
Rispondi Citando
  #222  
Vecchio 14-08-2008, 13:01
Brocca73 Brocca73 Non in Linea
Elvis Fans
Utente Basic
 
Data Registrazione: 08 2008
Messaggi: 46
Predefinito Re: La domanda che tutti si pongono: ELVIS E' VIVO?

e guarda caso gli americani sono allunati e il video originale a distanza di anni dopo che era stata richiesta la sua riesaminzaione è sparito dagli archivi della nasa......e poi non si può far sparire una persona per 30anni ricordatevi che l'occhio ha un campo visivo centrale quando uno guarda un film segue l'azione o il personaggio principale a me nopn interessa guardare la marca dell'orologio appeso al muro in fondo alla stanza in una sala d'attesa.........
Rispondi Citando
  #223  
Vecchio 14-08-2008, 13:19
perlanera perlanera Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 10 2007
Locazione: Palermo
Messaggi: 1.933
Predefinito Re: La domanda che tutti si pongono: ELVIS E' VIVO?

Io invece vorrei capire perchè tutte queste teorie, escono fuori sempre quando si avvicina l'anniversario di morte di Elvis..mah..
Rispondi Citando
  #224  
Vecchio 14-08-2008, 13:28
Brocca73 Brocca73 Non in Linea
Elvis Fans
Utente Basic
 
Data Registrazione: 08 2008
Messaggi: 46
Predefinito Re: La domanda che tutti si pongono: ELVIS E' VIVO?

Quote:
perlanera Visualizza Messaggio
Io invece vorrei capire perchè tutte queste teorie, escono fuori sempre quando si avvicina l'anniversario di morte di Elvis..mah..
veramente ci sono capitato per caso dopo anni di silenzio, ovvero mi tenevo le mie considerazioni.................
Rispondi Citando
  #225  
Vecchio 14-08-2008, 13:36
perlanera perlanera Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 10 2007
Locazione: Palermo
Messaggi: 1.933
Predefinito Re: La domanda che tutti si pongono: ELVIS E' VIVO?

Quote:
Brocca73 Visualizza Messaggio
veramente ci sono capitato per caso dopo anni di silenzio, ovvero mi tenevo le mie considerazioni.................
Ma no Brocca...il mio nn voleva essere un pensiero rivolto unicamente a te.
Mi spiace averti dato questa impressione...
E' ke davvero girando per internet, noto ke quando si avvicina il 16 Agosto..si possono leggere tutte le supposizioni possibili ke dicono ke Elvis sia ancora vivo. Anche nei telegiornali, se parleranno della sua morte, immancabilmente, parleranno anche di tutte le teorie ke lo vogliono ancora vivo kissà dove...
Ma mai si degnano a "sfornare" un bel servizio ke faccia vedere il grande artista ke è stato.
PS: Ciao e benvenuto
Rispondi Citando
  #226  
Vecchio 14-08-2008, 13:52
Brocca73 Brocca73 Non in Linea
Elvis Fans
Utente Basic
 
Data Registrazione: 08 2008
Messaggi: 46
Predefinito Re: La domanda che tutti si pongono: ELVIS E' VIVO?

nessun problema e grazie per il benvenuto................vedro di raccogliere un pò il tutto vediamo cosa salta fuori...........a me pero la sua morte fa tanto strano.........
Rispondi Citando
  #227  
Vecchio 14-08-2008, 22:23
Brocca73 Brocca73 Non in Linea
Elvis Fans
Utente Basic
 
Data Registrazione: 08 2008
Messaggi: 46
Predefinito Re: La domanda che tutti si pongono: ELVIS E' VIVO?

Ok salve a tutti e rieccoci qui........ho dato un occhiata con calma e ho fatto un paio di ragionamenti............
1-Mi sono guardata praticamente in slow motion la parte ripresa nel film Mamma ho perso.....ecc.....preciso è in qualità scadente e l'immagine di sfondo e sfocata e solo per alcuni attimi viene messa a fuoco praticamente quasi al termine della sciena quasi al momento del cambio......e una certa somiglianza con alcuni accorgimenti ci starebbe.......ma guardando il pezzo in maniera neutrale noto che il personaggio in quastione semplicissima comparsa risulta un pochino un pò troppo nervoso sguardo basso china spesso e volentieri la testa si guarda intorno quasi con fare sospetto......rimane poi per pochissimi secondi davanti al bigliettaio per poi sparire quasi subito.....chissà avrà avuto paura di non essere all'altezza della parte quella di uno che aspetta in coda.......analizzerò meglio.......

2 ho ricontrollato il fax trovato in rete messo da Ralph Tomhas investigatore texano il quale ha anche scritto un libro sulle tecniche investigative con l'utilizzo di internet, il qual ha cercato dati inserendo il numero del Servizio Sanitario Nazionale di Elvis la quale ricerca ha generato una lista di nomi che ho gia riportato tra appunto i quali il DOB ovvero Date OF Birthday e il DOD ovvero la data di decesso di Elvis e qui OK........ di seguito vi riporto alcuni dati che ho gia trascritto e vi aggiungo un paio di cose:

DATAFAX INFORMATION SERVICES
MASTER DEATH CLAIMS INDEX SEARCH
INPUT: E. Presley
STATE: TN
SSN: 409-52-2002
LAST NAME: Presley
FIRST NAME: Elvis
DOB: 01/08/35
DOD: 08/16/77
ZIPCODE LUMP SUM PAYMENT MADE: 38116



e qui ci siamo????Cognome ok Nome ok ma strano mi manca in questo caso il secondo nome o almeno l'iniziale cosa che essendo un dato ufficiale ed essendo lui registrato anagraficamente con tutti e due dovrebbe esserci.

PRESLEY, ELVIS A /C
357 POB 357, MEMPHIS TN. 38101 03/91
3764 ELVIS PRESLEY BV., MEMPHIS TN. 38116 08/84

e qui ci sono un apaio di date che non mi sono chiare 03/91 08/84 lette al contrario nascita e decesso caspita povero bambino......possibili date di ricovero.........l'indirizzo però corrisponde è il suo Graceland 38116 dovrebbe essre il cap risulta essere casa sua.

e in fine il buon vecchio Jon Burrows
Name -- BURROWS,JON
Address - 3797,ELVIS PRESLEY,BV,MEMPHIS,TN,38116,07/91
Former Address - 2901,COLUMBUS,,FORT WORTH,TX,76106,07/91
SS-409-52-2002 AGE 57
ma pensa un pò tu che coincidenza stesso viale stesso codice postale pochi metri di distanza da Graceland ma con tra l'altro un indirizzo credo essere quello formale a Columbus in Texas anche qui 91 altra data di decesso forse con ragistrazione anche in Texas oppure altra eventuale visita medica con registrazione anche al servizio di Fort Worth??? Però forte il tipo vive in Texas e guarda tu si prende anche una casetta nello stesso viale di Elvis proprio a poca distanza da casa sua. Bhe belle coincidenze.......la distanza e la zona esatta l'ho guardata tramite Google Earth all'indirizzo di Fort Worth bella casetta sembra piuttosto anonima e abbastanza nascosta dagli alberi tra l'altro allo stato attuale delle cose risultano essere in quella zona Cottege in affitto per vacanze.........
Spero diate un occhiata e mi facciate sapere....ciao a tutti......
Rispondi Citando
  #228  
Vecchio 15-08-2008, 09:28
Brocca73 Brocca73 Non in Linea
Elvis Fans
Utente Basic
 
Data Registrazione: 08 2008
Messaggi: 46
Predefinito Re: La domanda che tutti si pongono: ELVIS E' VIVO?

Per Lisa.........scusa se ti disturbo..............abbiamo fatto due parole su di una foto scattata di nascosto...mi spieghi come è stata fatta........ok ricordiamoci che è il 77, nella camera ardente credo ci sia stata uno spiegamento di pubblica sicurezza nn indifferente e una marea di gente, trattandosi di una camera ardente comunque una certa illuminazione, nel 77 la macchina foto piu tecnologica appena fabbricata era la Polaroid, senza zoom e vari autofocus..........sicuramente il caro cuginetto avrà dovuto usare un flash......non credo a parte la moglie sia mai rimasto qualcuno solo con il feretro.........macchine con messa a fuoco auotomatica ce ne erano principalmente con dimensioni alquanto ingombranti e pesanti usate anche su Munstang "aerei" da guerra nella 2° guerra mondiale, credimi ho usato hassebld a pozzetto cioè con controllo dall'alto macchine proffesionali, ho usato Nikon F50 analogiche cioè a rullino con zoom e macro sto usando reflex digitali adesso per passione e con una certa intensità di luce il flash parte o vengono fuori schifezze pensa a dallora se non si fosse usato........o il cuginetto era un mito e magari aveva il tempo di mettersi in posa statica mettere a fuoco e scattare con comunque macchine foto ingombranti per tirare ad una certa distanza non sicuramente tascabile.....con uno della sicurezza che gli misurava la luce con un esposimetro.............e credo la cosa non sarebbe passata inosservata..........bravo allora il cuginetto......magari e stato lui a fare le prime foto dell'allunaggio e non il compagno di Armstrong con appunto una macchina fotografica Hasseblad perchè lì è stata usata quella macchina........
Poi non mitorna una cosa il suo ultimo concerto alla Market Square Arena di Indianapolis ad Agosto e un mese dopo per il 15 nuovamente nello stesso e identico posto data che ho visto su un biglietto.....inserisco il link dove si trovano le immagine del biglietto............continuano a non tornarmi un po di cose..................tra l'altro c'è qualche foto di qualche automedica che entra e esce da graceland o foto di medici avanti e indietro..........credo che anche nel 77 i paparazzi ci fossero e il luogo e il periodo era molto appetibile.......è morta Marilyn e gli hanno fotografato in camera anche le tonsille............non voglio con tutto questo fare nessuna polemiche ma cerco di razionalizzare e mi chiedo potrebbe essere possibile che ecc.....ecc.... e cerco risposte sono stufo a distanza di anni dei soliti sotterfugi e menzogne......i governi....i media i soldi.......con rispetto per un defunto se fossi io nella famiglia tirerei fuori la bara......e si potrebbe fare con tutto il rispettoper un defunto lo fanno per altre circostanze e perchè non in questo casa dove magari si potrebbe forse e ripeto forse smascherare una colossale truffa creata anche ai danni di una persona fantastica la quale era Elvis rimanedo del parere che se lo hanno fatto comunque avevano i loro buoni motivi tutti quanti la analizzerei con semplici sistemi a raggi x semplici radiografie come si usa per gli egizi senza aprire nulla e direi al mondo intero vi sbagliate e deceduto vedete........si vedrebbe la radiografia dentale e ci sarebbe il riscontro con le impronte dentali............oppure si direbbe caspita........era vivo.........
Rispondi Citando
  #229  
Vecchio 15-08-2008, 09:40
Brocca73 Brocca73 Non in Linea
Elvis Fans
Utente Basic
 
Data Registrazione: 08 2008
Messaggi: 46
Predefinito Re: La domanda che tutti si pongono: ELVIS E' VIVO?

scusa ho sbagliato non un mese dopo volevo dire un paio di mesi dopo........metto qui il link del biglietto........
http://cgi.ebay.com/Elvis-Presley-Si...ayphotohosting
Rispondi Citando
  #230  
Vecchio 15-08-2008, 10:16
Brocca73 Brocca73 Non in Linea
Elvis Fans
Utente Basic
 
Data Registrazione: 08 2008
Messaggi: 46
Predefinito Re: La domanda che tutti si pongono: ELVIS E' VIVO?

Quote:
Brocca73 Visualizza Messaggio
scusa ho sbagliato non un mese dopo volevo dire un paio di mesi dopo........metto qui il link del biglietto........
http://cgi.ebay.com/Elvis-Presley-Si...ayphotohosting
dimenticavo sempre rimanendo sul discorso di ieri........il 16-08-77 membri delll'organizzazione Mafiosa che tentava di estorcere soldi ad Elvis e magari in un primo momento ci era riuscita vengono arrestati e lui muore la stessa notte.....e il giorno prima risultava essere in uno stato di agitazione non indifferente e preoccupato.......credo che sarebbe stato opportuno mettendosi una mano sulla coscenza da parte di quelle istituzioni farlo sparire in un modo degno di un personaggio quale era lui.......prima che i tentacoli di un organizzazione come la Mafia che è sempre ed è tutt' ora al disopra di ogni istituzione quando addirittura non ci è dentro fosse arrivata prima degli altri e magari gli avesse sparato un colpo in testa<magari davanti alla tazza del cesso di qualche motel facendo poi credere anche che magari si era suicidato.........e anche qui ci potrebbe stare tutta......razionalizzando..........
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Per gli Americani Elvis è vivo! Lisa News 3 08-09-2007 14:55
elvis è vivo gpelvis Tutto Elvis 4 30-01-2007 14:56
elvis è vivo guitarman Tutto Elvis 51 11-12-2006 17:22
Se Elvis Fosse Vivo hurt Tutto Elvis 6 10-07-2006 16:50


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:29.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!