GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Col. Tom Parker e Memphis Mafia

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #31  
Vecchio 30-09-2008, 19:28
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Il testamento

Quote:
carmen Visualizza Messaggio
per me Elvis ha messo alla prova Ginger!
Se fosse stata interessata ai soldi ....escludendola dal testamento l'avrebbe lasciato senza problemi.....
se invece fosse stata innnamorata sarebbe rimasta con lui.....!
Ginger non era innamorata di Elvis e questo Elvis lo sapeva benissimo!!

Fondamentalmente, a Ginger forse non interessavano nemmeno i soldi di Elvis, ma stava con lui perchè SUA MADRE lo voleva!!!
A Ginger interessava più stare con la sua famiglia e i suoi amici. Di Elvis non gliene fregava un fico secco e non aveva mai nemmeno voglia di andare ai suoi concerti.

Queste cose erano motivo di continue litigate tra loro!!!
Rispondi Citando
  #32  
Vecchio 30-09-2008, 19:45
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: Parma
Messaggi: 2.669
Predefinito Re: Il testamento

Quote:
massimo Visualizza Messaggio
Ma sai cosa Lisa? Io Ginger non la considero proprio, cioè non trovo sia stata rilevante nella vita di Elvis come lo può essere stata Linda!
Penso che Linda sia stata importante per Elvis,contrariamente a ginger.
Linda è stata con Elvis (forse sbaglio) 4 anni,quindi non lo ha fatto per soldi ma perchè lo amava,poi è fuggita altrimenti sarebbe impazzita.
Rispondi Citando
  #33  
Vecchio 30-09-2008, 20:25
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Il testamento

Quote:
askme Visualizza Messaggio
Penso che Linda sia stata importante per Elvis,contrariamente a ginger.
Linda è stata con Elvis (forse sbaglio) 4 anni,quindi non lo ha fatto per soldi ma perchè lo amava,poi è fuggita altrimenti sarebbe impazzita.

Linda è stata sicuramente importante per Elvis e senza dubbio lo ha amato, ma in quei 4 anni, anche lei ha ricevuto in regalo una casa a Memphis e una a Los Angeles, macchine, gioielli e una carta di credito tale da potersi permettere di spendere $ 15.000 in vestiti, in una sola giornata !!!

Mi stupisco come Priscilla venga sempre bastonata e Linda, al contrario, sempre osannata!!!!

Sicuramente anche Linda ha fatto i suoi errori ed ha degli schletri nell'armadio, ma nessuno ne ha mai voluto parlare, tantomeno lei !!!

Se lei ha lasciato Elvis, dietro la motivazione ufficiale che non ce la faceva più di vederlo autodistruggersi, c'è anche che
a) ha capito che Elvis non l'avrebbe mai sposata
b) mentre era con Elvis, Linda ha iniziato una relazione con David Briggs!!

Mi sento di dire Priscilla vs Linda = pareggio !!!
Rispondi Citando
  #34  
Vecchio 30-09-2008, 20:48
gracemonic gracemonic Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 06 2007
Locazione: Francia
Messaggi: 1.148
Predefinito Re: Il testamento

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Linda è stata sicuramente importante per Elvis e senza dubbio lo ha amato, ma in quei 4 anni, anche lei ha ricevuto in regalo una casa a Memphis e una a Los Angeles, macchine, gioielli e una carta di credito tale da potersi permettere di spendere $ 15.000 in vestiti, in una sola giornata !!!

Mi stupisco come Priscilla venga sempre bastonata e Linda, al contrario, sempre osannata!!!!

Sicuramente anche Linda ha fatto i suoi errori ed ha degli schletri nell'armadio, ma nessuno ne ha mai voluto parlare, tantomeno lei !!!

Se lei ha lasciato Elvis, dietro la motivazione ufficiale che non ce la faceva più di vederlo autodistruggersi, c'è anche che
a) ha capito che Elvis non l'avrebbe mai sposata
b) mentre era con Elvis, Linda ha iniziato una relazione con David Briggs!!

Mi sento di dire Priscilla vs Linda = pareggio !!!
Vuol dire che dopo quel cumulo di beni, a lasciato la nave prima che affondasi, lei era già soddisfatta e ha lasciato il posto a un'altra.
Pareggio con Priscilla, io non la vedo cosi, loro erano un matrimonio, dopo di un lunghissimo fidanzamento e hanno avuto una figlia, Linda la vedo più come soltanto una accompagnatrice, senza la vivenza più profonda, più complice che lo univa a Priscilla.
Tanto amore e altre tanta problematica, in vece con Linda lo vedo più senza pena ma ne anche gloria, la vedo una relazione piatta, insisto, una accompagnatrice..
Rispondi Citando
  #35  
Vecchio 30-09-2008, 20:51
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Il testamento

Quote:
gracemonic Visualizza Messaggio
Vuol dire che dopo quel cumulo di beni, a lasciato la nave prima che affondasi, lei era già soddisfatta e ha lasciato il posto a un'altra.
Pareggio con Priscilla, io non la vedo cosi, loro erano un matrimonio, dopo di un lunghissimo fidanzamento e hanno avuto una figlia, Linda la vedo più come soltanto una accompagnatrice, senza la vivenza più profonda, più complice che lo univa a Priscilla.
Tanto amore e altre tanta problematica, in vece con Linda lo vedo più senza pena ma ne anche gloria, la vedo una relazione piatta, insisto, una accompagnatrice..
Non avevo mai pensato alla figura di Linda come accompagnatrice !!!....... una badante insomma

Comuqnue nel mio pareggio, intendevo la similitudine del comportamento di Linda, con quello di Priscilla.
Io non metto Priscilla su un piedestallo, ma nemmeno Linda !!

Ultima Modifica di hurt : 30-09-2008 20:54
Rispondi Citando
  #36  
Vecchio 30-09-2008, 21:28
gracemonic gracemonic Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 06 2007
Locazione: Francia
Messaggi: 1.148
Predefinito Re: Il testamento

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Non avevo mai pensato alla figura di Linda come accompagnatrice !!!....... una badante insomma

Comuqnue nel mio pareggio, intendevo la similitudine del comportamento di Linda, con quello di Priscilla.
Io non metto Priscilla su un piedestallo, ma nemmeno Linda !!
Linda su un piedistallo, mai!!!
Rispondi Citando
  #37  
Vecchio 30-09-2008, 21:46
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 1.721
Predefinito Re: Il testamento

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Non avevo mai pensato alla figura di Linda come accompagnatrice !!!....... una badante insomma
ma Hurt! mi fai morire !!!!ahahah!!!! dove le peschi queste similitudini!!!!! il mio voto è 10
Rispondi Citando
  #38  
Vecchio 30-09-2008, 22:33
gracemonic gracemonic Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 06 2007
Locazione: Francia
Messaggi: 1.148
Predefinito Re: Il testamento

Quote:
carmen Visualizza Messaggio
ma Hurt! mi fai morire !!!!ahahah!!!! dove le peschi queste similitudini!!!!! il mio voto è 10
10 come voto a chi? perché?
Rispondi Citando
  #39  
Vecchio 30-09-2008, 22:47
gracemonic gracemonic Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 06 2007
Locazione: Francia
Messaggi: 1.148
Predefinito Re: Il testamento

Quote:
gracemonic Visualizza Messaggio
Vuol dire che dopo quel cumulo di beni, a lasciato la nave prima che affondasi, lei era già soddisfatta e ha lasciato il posto a un'altra.
Pareggio con Priscilla, io non la vedo cosi, loro erano un matrimonio, dopo di un lunghissimo fidanzamento e hanno avuto una figlia, Linda la vedo più come soltanto una accompagnatrice, senza la vivenza più profonda, più complice che lo univa a Priscilla.
Tanto amore e altre tanta problematica, in vece con Linda lo vedo più senza pena ma ne anche gloria, la vedo una relazione piatta, insisto, una accompagnatrice..
Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Non avevo mai pensato alla figura di Linda come accompagnatrice !!!....... una badante insomma

Comuqnue nel mio pareggio, intendevo la similitudine del comportamento di Linda, con quello di Priscilla.
Io non metto Priscilla su un piedestallo, ma nemmeno Linda !!
Quote:
carmen Visualizza Messaggio
ma Hurt! mi fai morire !!!!ahahah!!!! dove le peschi queste similitudini!!!!! il mio voto è 10
Carmen; 10 come voto a chi? perché?
Rispondi Citando
  #40  
Vecchio 01-10-2008, 07:22
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 1.721
Predefinito Re: Il testamento

il voto è alla battuta di spirito di Hurt!!!!
è fantastica quando usa le similitudini!!!!!
come anche Askme!!........
mi fanno morire dal ridere!!!!
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Testamento Giòprovato Tutto Elvis 20 01-09-2008 23:28
Il testamento di Elvis Lisa Elvis dopo Elvis 20 08-03-2006 17:22


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:46.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!