|
|
|||
|
|||
Dvd Elvis on tour
Scusate la mia ignoranza ma di che cosa parla questo Dvd, cosa si può vedere.Grazie
|
|
||||
|
||||
Re: Dvd Elvis on tour
l'elvis on tour è un film del 72 , in quel film ci sono vari concerti di quell'anno e delle interviste fatte ad elvis, comunque poi di questo film sono state fatte varie versioni
|
|
|||
|
|||
Grazie per l'informazione, ma le versioni contengono sempre lo stesso filmato o sono aggiunti altri pezzi.
|
|
||||
|
||||
i diversi elvis on tour ke puoi trovare presentano sl differenze di inquadratura,alcuni a tre pezzi altri a schermo unico,ma le performances sn le stesse in tutte le versioni...
|
|
|||
|
|||
Infatti è così, poi ci sono i due dvd di On Tour OUTTAKES che contengono tutto o quasi.. quello che non è stato inserito nel film originale, compreso molte prove in studio sempre per i concerti del 72 come Burning Love, Big Hunk O Love, J.B Good eccetera.
|
|
||||
|
||||
Ma sai se si trova in vendita da qualche parte? Qui nel shopelvis non c'è, mentre su e-bay c'è la versione in lingua tedesca.
|
|
||||
|
||||
Comunque devo dire che io ho la cassetta e c'è anche un breve flashback negli anni '50 con Elvis che canta Ready Teddy dal vivo e delle riprese da altri suoi concerti.
|
|
|||
|
|||
Lo scarichi tranquillamente da E-Mule
|
|
||||
|
||||
Comunque è un dvd da avere assolutamente.
|
|
|||
|
|||
|
Bookmarks |
|
|