|
|
||||
|
||||
Nuovi libri di prossima uscita
Parecchi libri dedicati ad Elvis Presley usciranno nel 2007, alcuni nuovi e alcuni ripubblicati.
"Elvis: Inspirations": di Mike Evans, composto di 160 pagine. Pubblicato da Andrews McMeel Publishing. In uscita il 1° Maggio 2007. "Fortunate Son: The Life of Elvis Presley" di Charles L. Ponce de Leon, composto di 256 pagine. Pubblicato da Hill and Wang. In uscita il 07 Agosto 2007. "Elvis Presley" di Bobbie Ann Mason, composto di 192 pagine. Pubblicato da Penguin. In uscita il 21 Luglio 2007. "Elvis: A Life in Pictures". Pubblicato da Life. In uscita il 24 Luglio 2007 e composto di 368 pagine. "Me and A Guy Named Elvis: My Lifelong Friendship with Elvis Presley" di Jerry Schilling/Chuck Crisafulli. Pubblicato da Gotham. In uscita il 19 Luglio 2007. "Elvis: A Celebration" di Mike Evans, composto di 608 pagine. Pubblicato da DK ADULT. In uscita il 18 Giugno 2007. "Judgment and Grace in Dixie: Southern Faiths from Faulkner to Elvis" di Charles Reagan Wilson, composto di 224 pages. Pubblicato da University of Georgia Press. In uscita nel mese di Giugno 2007. Vi daremo informazioni dettagliate per ciascun libro non appena arriveranno. LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
Re: Nuovi libri di prossima uscita
Lisa, che tu sappia ci sono libri in Italiano... prossimi in uscita!! conosco gente che mi chiede di questi... ma cosa dire, cosa abbiamo da offrire...
|
|
||||
|
||||
.....bravo sciami...anch'io volevo sapere la stessa cosa!
|
|
|||
|
|||
Quello di Jerry Schilling "Me And A Guy Named Elvis Presely" è quello che mi interessa di più in assoluto.
Ho una grande ammirazione per Jerry Schilling, per la sua discrezione e per un sempre evidente, grande affetto e riconoscenza verso Elvis. Un altro libro che vorrei avere è Elvis by the Presleys!!! Va a finire che li prendo in inglese e li leggo con calma, quando sarò in pensione. Dubito fortemente che qualche casa editrice italiana, si prenda la briga di investire su un libro che riguarda Elvis. Però è vero, la speranza è l'ultima a morire !!!! |
|
||||
|
||||
Ciao Sciamy,
purtroppo non penso che questi libri arriveranno da noi. Però non si sa mai..Notizie certe non ce ne sono. Se saprò qualcosa, naturalmente ve lo dirò subito!! LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
grazie Lisa....
|
|
|||
|
|||