GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 19-06-2008, 14:10
EP Raniel EP Raniel Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 06 2008
Messaggi: 103
Ge719 Qualcuno non l'ha presa bene...

Salve a tutti voi del forum, come mi ha riferito mio fratello ke è un fan dei Queen, ha detto ke i signori di QueenItalia non hanno preso bene tutto quello che è stato detto nel sondaggio Elvis vs Freddie Mercury!!!
Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 19-06-2008, 16:53
leonardo86 leonardo86 Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 01 2007
Locazione: Roma
Messaggi: 199
Predefinito Re: Qualcuno non l'ha presa bene...

non me toccà totti
Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 19-06-2008, 18:19
EP Raniel EP Raniel Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 06 2008
Messaggi: 103
Predefinito Re: Qualcuno non l'ha presa bene...

Penso che sia una stupidaggine litigare per Totti!
Rispondi Citando
  #4  
Vecchio 19-06-2008, 19:10
Riky88 Riky88 Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 12 2006
Locazione: Provincia di Bg
Messaggi: 328
Predefinito Re: Qualcuno non l'ha presa bene...

è una stupidaggine litigare anche per Freddie vs Elvis...ci sarà un motivo se Freddie è una leggenda della musica e Elvis è Il Dio della musica!
Cmq per quanto riguarda la voce basta vedere i video che ho postato nel topic in questione...li si nota la perfezione live di Elvis, mentre i brani (stupendi) di Freddie sono tutti in studio...
Asoltate il bellissimo live a Wembley...perfetto! però da metà concerto in poi Freddie non ha la voce dell'inizio; invece andate a sentire un qualsiasi live di Elvis intero dall'inzio alla fine, e vi accorgete che nei finali addirittura ha la voce piu calda!

E non mi sembra che nessuno abbia parlato male di Freddie..abbiamo solo constatato che vocalmente Elvis è superiore..sarebbe come dire se vocalmente è meglio Elvis o Pavarotti...beh li è ovvio che vince Pavarotti, ma nessun Elvis-fan si offenderebbe mai!
Rispondi Citando
  #5  
Vecchio 19-06-2008, 19:53
L'avatar di  vallys
vallys vallys Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2008
Messaggi: 558
Predefinito Re: Qualcuno non l'ha presa bene...

Io nn dico che Elvis sia un DIO della musica solamente un Mito... una persona che ha rivoluzionato il genere di musica di personalità degli anni in cui è venuto fuori.... non metto in dubbio k Freddy Mercury non abbia voce... x l'amor del cielo!!!! Non vorrei mai... devi ammettere che certe canzoni dei queen mi mettono la pelle d'oca....
Ma io sono fan di Elvis....
Come loro sono fai dei Queen....
Qual'e il problema????
Ognuno ha i suoi gusti personali...
certi fatto testimonianze.... numeri... dicono che è piu grande Elvis altri dicono che è piu grande Freddy Mercury.... nessuno se la dovrebbe prendere....
Secondo me!!!!!


P.S. BENVENUTO RANIEL!!!!!! sONO VALLY!!!!
Rispondi Citando
  #6  
Vecchio 19-06-2008, 20:28
Maile Maile Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2008
Messaggi: 616
Predefinito Re: Qualcuno non l'ha presa bene...

Quote:
Riky88 Visualizza Messaggio
è una stupidaggine litigare anche per Freddie vs Elvis...ci sarà un motivo se Freddie è una leggenda della musica e Elvis è Il Dio della musica!
Cmq per quanto riguarda la voce basta vedere i video che ho postato nel topic in questione...li si nota la perfezione live di Elvis, mentre i brani (stupendi) di Freddie sono tutti in studio...
Asoltate il bellissimo live a Wembley...perfetto! però da metà concerto in poi Freddie non ha la voce dell'inizio; invece andate a sentire un qualsiasi live di Elvis intero dall'inzio alla fine, e vi accorgete che nei finali addirittura ha la voce piu calda!

E non mi sembra che nessuno abbia parlato male di Freddie..abbiamo solo constatato che vocalmente Elvis è superiore..sarebbe come dire se vocalmente è meglio Elvis o Pavarotti...beh li è ovvio che vince Pavarotti, ma nessun Elvis-fan si offenderebbe mai!
Concordo con tutto cio' che hai detto Riky!
Rispondi Citando
  #7  
Vecchio 19-06-2008, 22:58
EP Raniel EP Raniel Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 06 2008
Messaggi: 103
Predefinito Re: Qualcuno non l'ha presa bene...

ringrazio vallys per il benvenuto
Rispondi Citando
  #8  
Vecchio 20-06-2008, 00:02
AEMILIANVS AEMILIANVS Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2008
Locazione: Guidonia
Messaggi: 389
Predefinito Re: Qualcuno non l'ha presa bene...

penso che il paragone sia improponibile....freddy è di un altra generazione e il suo modo di fare musica deriva anche se non volantariamente da i grandi cambiamenti che la musica ha subito anche grazie ad elvis

è come paragonare leonardo da vinci a picasso
o totti a maradona
cose cosi
gli uni hanno ascoltato imitato amato ammirato gli altri
ma senza COPIARE è stata questa la grande forza che ha consegnato freddy alla storia , la sua unicià esattamente com'è unico il RE.
Ognuno a modo suo ha affrontato la propria vita sia musicale che privata in modo diverso.Cosi lontani sia materialmente che temporalmente ma cosi vicini nelle menti e nei cuori dei fan...io personalmente ascolto molto entrambi e sempre a modo mio sono sempre al primo posto quasi a parimerito
Rispondi Citando
  #9  
Vecchio 20-06-2008, 11:02
L'avatar di  cipolato
cipolato cipolato Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2007
Locazione: Praga
Messaggi: 630
Predefinito Re: Qualcuno non l'ha presa bene...

Io penso che, paragoni a parte, ogni fan porta avanti, e giustamente, quello che pensa. E' chiaro che un fan di Freddie Mercury pensa che Freddie sia il più grande in assoluto, ma è così per tutti. I fan degli Squallor penseranno lo stesso, persino i fan di Den Harrow (ma ce ne sono?) penseranno che il loro idolo sia più grande di Elvis. E' il gioco delle parti. Basta che ci si fermi lì, che non si scivoli in cose volgari e assurde come succede ogni domenica negli stadi di calcio, dove molti non si trovano per fare il tifo o per sostenere la propria squadra, ma per trovare dei pretesti per scatenare risse o cagnare gigantesche.
Rispondi Citando
  #10  
Vecchio 20-06-2008, 14:26
AEMILIANVS AEMILIANVS Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2008
Locazione: Guidonia
Messaggi: 389
Predefinito Re: Qualcuno non l'ha presa bene...

grande cipolato...e poi credo che per quanto se ne voglia parlare c'è ben poco da dire...sono due fenomeni e grandi artisti i migliori tra i migliori di sempre
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
speriamo bene!!! littleman Assistenza ShopElvis 1 02-06-2008 19:22
Qualcuno Viene Al Vinilmania ?? sunrecord Jungle Room 2 14-05-2007 19:51
A qualcuno non piace Elvis... Climb Tutto Elvis 44 30-04-2007 13:24
qualcuno di voi si e' iscritto su www.youtube.com Sciamano Jungle Room 6 30-10-2006 17:55
speriamo in bene... Neko Materiale dai Fans 5 30-10-2006 06:03


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:04.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!