|
|
|||
|
|||
Tributi Ad Elvis
Ammetto che l'idea di questo topic, e l'interessato/a lo capirà.
Chi di voi ha o fa qualcosa che renda omaggio ad Elvis, tipo atteggiamenti, oppure capi d’abbigliamento che lo ricordano. Io ad esempio ho un paio di occhiali da sole che ricordano molto quelli di ELvis e quando mi dicono "Che Belli!" rispondo con compiacimento, li ho comprati perchè sono come quelli del mio mito. Spero vi scateniate!!!! |
|
||||
|
||||
Re: Tributi Ad Elvis
Io porto sempre un ciondolo, braccialetto e anello con la scritta "Kuuipo", comprato durante un viaggio alle Hawaii. La differenza è che per me non significano solo Hawaii quegli oggetti!
Marzia1969 LIFE IS EASIER IF YOU WEAR A SMILE! |
|
||||
|
||||
questo è il mio topic!!!
allora comincio dal sotto,cioè il mio scarpaio è formato solo da stivaletti,di diversa pelle,colore e tacco.dai neri ai pitonati ai texani... i miei pantaloni sn tutti a zampa,sia i classici ke i jeans,uno è anche borchiato,fanno molto elvis.. le magliette sn il top,ne ho 5 fatte da me ke sn a mò di jumsuit,l'ultima ke ho fatto ho cercato di creare una american eagle con tanto di stelle ed aquila,poi ne ho una nera con la scritta elvis a paiettes sul retro,3 con decoro di pietre sul collo e una con gli strass sulla dietro ke dice : i don't like elvis,i love him!!! mischiate il tutto e metteteci il mio faccione basettone.... |
|
|||
|
|||
Quote:
MITICO !!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
Ciao Hurt!
Ottimo questo topic! Io porto sempre con me la collanina TCB, poi occhiali da sole in stile Elvis e ho un sacco di magliette con il suo volto raffigurato..é bellissimo portare cose che mi ricordino il mio mito, mi riempie di orgoglio e soddisfazione... |
|
||||
|
||||
Bellissimo questo topic! Dunque quando posso indosso i miei occhiali TCB, la collanina dorata TCB, cinturoni borchiati, pantaloni a zampa, ho centinaia di stivaletti come GuitarMan, maglie con il volto di Elvis, camicie stile anni '70, anelli, e altre diavolerie accompagnate da una acconciatura da "sessantottino" come Elvis nel film "On Tour", ma le basette più corte.
Ciao |
|
||||
|
||||
il bello è alle feste,presentarsi con il look alla elvis,sgambettare alla jailhouse rock,spallucce alla fever dell'aloha e fare scuola agli altri...come in una festa dove durante dei rock'roll da noi richiesti(io e gp elvis mio amico e clone) il dj venne davanti a noi a farci i passi,vide una totale assenza nei suoi confronti e dei movimenti totalmente diversi dai suoi ke x evitare una brutta figura subito si tolse dalla pista....
|
|
||||
|
||||
quando poi c'è del karaoke rianimiamo il locale tipo defibrillatore xkè cantare jhonny b goode,blue suede shoes o a little less conversation dopoessersi assorbiti vivo x lei,la solitudine o tu nell'universo accende gli animi e creamo isteria nei locali dove andiamo,elvis piace e noi ce ne accorgiamo!!!!
|
|
|||
|
|||
Vaiiiiiiiiiiiii Guitarman.......... è proprio tuo questo topic
|
|
||||
|
||||
pensate un pò...prima del mio odierno lavoro ero in un corpo,x tutti ormai ero elvis,nn x i miei suxiori, le mie basette e i capelli lunghi nn andavano giù... ma quante volte mi avranno ripreso x questo????eppure stavano bene in divisa!!!
|
Bookmarks |
|
|