GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > GrazieElvis International

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #241  
Vecchio 15-10-2007, 14:21
L'avatar di  henry3bel
henry3bel henry3bel Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 04 2007
Locazione: brescia
Messaggi: 1.101
Predefinito Re: Presentazioni Ufficiali di Grazie Elvis

CIAO PUG BENVENUTISSIMA TRA DI NOI
Rispondi Citando
  #242  
Vecchio 15-10-2007, 20:06
wonderofyou wonderofyou Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 09 2007
Locazione: Roma
Messaggi: 482
Predefinito Re: Presentazioni Ufficiali di Grazie Elvis

Benvenuta Pug!!!

Prima che cominci a imparare da noi, vorrei imparare io una cosa da te:
Che cosa significa "P.Y.T"?
Rispondi Citando
  #243  
Vecchio 15-10-2007, 21:21
longo70 longo70 Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 07 2007
Locazione: provincia di Lecce
Messaggi: 470
Predefinito Re: Presentazioni Ufficiali di Grazie Elvis

Ciao PUG81 è stato molto bello leggere le tua storia!!!

Benvenuta tra noi!!!
Rispondi Citando
  #244  
Vecchio 16-10-2007, 07:47
pug_girl81 pug_girl81 Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 10 2007
Messaggi: 12
Predefinito Re: Presentazioni Ufficiali di Grazie Elvis

"P.Y.T." sta per "Pretty Young Thing". Hit di Michael Jackson che amo profondamente. Mi innamorai della sua voce a 7 anni. Il mio padre musicale è lui.
Rispondi Citando
  #245  
Vecchio 16-10-2007, 07:50
pug_girl81 pug_girl81 Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 10 2007
Messaggi: 12
Predefinito Re: Presentazioni Ufficiali di Grazie Elvis

Oh, scusate... grazie di cuore a tutti per il caloroso benvenuto!
Rispondi Citando
  #246  
Vecchio 16-10-2007, 10:22
wonderofyou wonderofyou Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 09 2007
Locazione: Roma
Messaggi: 482
Predefinito Re: Presentazioni Ufficiali di Grazie Elvis

Quote:
pug_girl81 Visualizza Messaggio
"P.Y.T." sta per "Pretty Young Thing". Hit di Michael Jackson che amo profondamente. Mi innamorai della sua voce a 7 anni. Il mio padre musicale è lui.
Grazie!!!
Forte Michael Jackson, anche e me piace tanto, ma il nostro grande amore è sempre ELVIS!!!
Rispondi Citando
  #247  
Vecchio 16-10-2007, 12:33
Gondar Gondar Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2007
Messaggi: 610
Predefinito Re: Presentazioni Ufficiali di Grazie Elvis

Ciao Pug_girl81. I sentimenti che hai voluto esprimere nei confronti di Elvis e del Forum non possono che far piacere e da questo si denota il tuo animo particolarmente sensibile. Penso che tu possa rappresentare una valida "chance" per noi tutti e confidiamo in te nel saperci proporre cose nuove e interessanti. Consentimi, però di dissentire sommossamente su un solo punto. Dissento quando dici di considerare Elvis un nonno , in quanto col passar degli anni finirebbe con il doverlo noi considerare tris tris tris avolo. Egli, oltretutto, è scomparso all'età di 42 anni nel pieno della gioventù, finendo per donarla, volendo o nolendo, a noi fans e tale conviene che rimanga. Ritengo che lui, essendo nostra guida e capo carismatico , vorrebbe che lo considerassimo un fratello maggiore, adatto a tutte le età e a tutte le epoche. Cosa ne pensi, Pug? Nel frattempo benvenuta tra noi e ti auguro tanto spirito di iniziativa nella convinzione che ci aiuterai a sognare ancora di più e meglio il nostro Elvis. Ciao. Gondar.
Rispondi Citando
  #248  
Vecchio 16-10-2007, 15:05
pug_girl81 pug_girl81 Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 10 2007
Messaggi: 12
Predefinito Re: Presentazioni Ufficiali di Grazie Elvis

Ho sempre chiamato Elvis nonno musicale, come ho chiamato sempre Mike papà. Nonno in rapporto alla mia età e con tutta la tenerezza possibile... credo fermanente che Elvis lo sappia e, quantomeno, non possa dolersene. In più ho perso mio nonno materno da poco, e mi manca moltissimo. Spero che Elvis accetti di fargli compagnia.
Non mi sono mai permessa di dare alla parola nonno una connotazione negativa, è contro la mia morale.
Rispondi Citando
  #249  
Vecchio 17-10-2007, 20:26
nicky86 nicky86 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 05 2007
Messaggi: 1.422
Predefinito Re: Presentazioni Ufficiali di Grazie Elvis

Ciao Pug girl 81, benvenuta!
Rispondi Citando
  #250  
Vecchio 12-12-2007, 23:13
Wynn Wynn Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 12 2007
Messaggi: 59
Predefinito Re: Presentazioni Ufficiali di Grazie Elvis

Ciao a tutti, sono Fabrizio, ho 29 anni, sono di Milano e sono da poco un grande fan di Elvis.
Mi sono avvicinato al Re in modo piuttosto insolito, ovverosia partendo da quello che dovrebbe essere il traguardo di ogni fan che si rispetti.
Innanzitutto faccio una premessa: sono un grande appassionato di tutto ciò che è la american way of life, e dal 2001 ad oggi sono stato otto volte in vacanza negli Stati Uniti e li ho girati praticamente tutti.
Sono inoltre un grandissimo appassionato di auto d'epoca americane e al momento ne possiedo due: una Ford Mustang convertible del 1968 e una Lincoln Continental del 1972.
Da questi elementi potete capire quanto io possa entusiasmarmi per tutto ciò che è americano e quanto la storia e la cultura americana influiscano sulla mia vita.
Detto ciò, ho sempre conosciuto Elvis - come qualunque forma di vita intelligente nell'universo - ma non ho mai approfondito. Conoscevo si e no due canzoni, tipo Love me tender, ma non ho mai veramente cercato di conoscere il Re, poichè magari tendevo a darlo per scontato.
Tanto per inderci sono anche un grande fan degli America, che ho avuto il piacere di vedere dal vivo pochi mesi fa a Milano, così come pure impazzisco per Carly Simon.

Il mio vero incontro col Re risale a quest'estate, quando in uno dei miei tanti vagabondaggi per gli States sono approdato a Tupelo... e non devo aggiungere altro. Era il 10 agosto.
Il viaggio è poi proseguito in direzione Atlanta per poi giungere a Memphis il 16 agosto, dove ho raggiunto un mio caro amico -grandissimo fan del Re- che mi ha introdotto alla Candle Light.
Che dire: è stata una nottata emozionante, mai avrei potuto immaginare chi fosse davvero Elvis e che cosa avesse significato non dico per la storia della musica, ma per la storia dell'uomo, prima di aver varcato il cancello di Graceland.
6 ore di fila e 70.000 persone in coda per arrivare alla sua tomba e da quel momento Elvis è entrato nel mio cuore e nella mia mente.
E' quindi molto curioso che io abbia fatto la Candle light, sia stato a casa sua, abbia visitato la Sun Studio e abbia persino la stessa automobile del Re prima ancora di essere un suo fan!

In ogni caso ora sto cercando di imparare e di ascoltare il più possibile, mi sto gustando molti dvd dei suoi concerti e ho persino assistito al concerto della band originale di Elvis qui a Milano, anche se mi rendo conto che il prezioso materiale che Lui ci ha lasciato è tantissimo e io ne conosco solo una parte. Ma per fortuna c'è molto tempo a mia disposizione...

Per ora posso dire che non riesco a capacitarmi di come ho fatto a vivere fin'ora ignorando capolavori come Suspicious Minds, oppure Always On My Mind, o anche In The Ghetto, per non parlare di If I Can Dream.
Inutile dire che il mio Elvis preferito è quello della maturità, quello "dalla mantella in avanti" per intenderci... perdonate la mia espressione grezza ma ancora non ho tanta dimestichezza con le date.

That's all Folks

Wynn
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Grazie Elvis Facebook! Lisa News 48 10-03-2011 16:28
Grazie Elvis Facebook! Lisa Novità su Grazielvis.it 0 29-01-2010 17:36
Grazie............ grazie..... Elvis!!!!! vallys Elvis dopo Elvis 44 05-08-2008 21:42
ancora un grazie ad elvis!!!! guitarman Jungle Room 2 09-04-2007 23:02
Grazie Elvis!!! guitarman Tutto Elvis 11 31-01-2007 20:48


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:55.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!