|
|
|||
|
|||
L'irlanda ed Elvis
Ciao ragazzi!
Sono reduce da un viaggetto in Irlanda.E devo dire che, oltre ad essere una terra stupenda, ricca di storia, cultura e modernismo, è anche un Paese che non ha dimenticato l'importanza di Elvis Presley! Infatti, nei negozi di cd e dvd ci sono INTERI SCAFFALI PIENI ZEPPI di materiale sul Re!Non come qui in Italia che se si trova 3 cd e 2 dvd si grida al miracolo! Eppoi, negozi di musica anni 50-60-70 colmi di gadget di Elvis e non, con una quantità industriale di posters! Perfino i pub vogliono ricordare il Re: mi è capito di vederne alcuni che al loro interno avevano appesi copie di dischi d'oro e fotografie del Re!Inoltre, c'era un pub che aveva fatto fare un murale esterno con l'effige di Elvis in versione TTWII!!!*_* Che dire??? GO IRELAND, GO...WITH ELVIS!!! PS: Come souvenir mi sono comprata il libro di Alanna Nash "Elvis and the Memphis Mafia".. putroppo ho cominciato l'università e non ho proprio tempo per leggerlo in questo periodo, ma non appena lo farò cercherò di farne un'accurata recensione!^^ |
|
|||
|
|||
Re: L'irlanda ed Elvis
Quote:
Ciao |
|
||||
|
||||
ANCHE IO HO APPENA INIZIATO A LEGGERLO!!! COMUNQUE è VERO, SIA IN IRLANDA CHE IN INGHILTERRA SI TROVANO MOLTE COSE SU ELVIS, E A LONDRA, OLTRE AL NEGOZIO ELVISLY YOURS, TUTTO DEDICATO A LI, C'è ANCHE UN PUB DEDICATO AD ELVIS!!!!
|
|
|||
|
|||
Miss, io devo ancora toccarlo il libro.. quindi ci affideremo a te per la recensione. Poi, appena finisco di dare questi 70000 esami, mi accingerò anch'io alla lettura e alla conseguente recensione..^^
Un saluto a tutti!^^ |
|
||||
|
||||
...Io l'ho finito!!!! adesso vi devo fare la recensione..come promesso!
|
|
||||
|
||||
Voi lo sapevate che la famiglia Presley è di origini Irlandesi
|
Bookmarks |
|
|