GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Elvis dopo Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #21  
Vecchio 20-10-2007, 17:12
L'avatar di  silvia '78
silvia '78 silvia '78 Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 09 2007
Locazione: roma
Messaggi: 122
Predefinito Re: Quali le malattie di Elvis?

spero che tu nn abbia pensato che io voglia fare diagnosi a distanza!ci mancherebbe!!è semplicemente la mia opinione!!..x il resto ti do pienamente ragione!!elvis ha talmente rispettato ed amato il suo pubblico da nn far mai trapelare il suo stato fisico!!mai avrebbe voluto dargli un dispiacere!!e x quanto riguarda zucchero e la nannini....no comment!!
Rispondi Citando
  #22  
Vecchio 20-10-2007, 17:24
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Quali le malattie di Elvis?

Quote:
silvia '78 Visualizza Messaggio
spero che tu nn abbia pensato che io voglia fare diagnosi a distanza!ci mancherebbe!!è semplicemente la mia opinione!!..x il resto ti do pienamente ragione!!elvis ha talmente rispettato ed amato il suo pubblico da nn far mai trapelare il suo stato fisico!!mai avrebbe voluto dargli un dispiacere!!e x quanto riguarda zucchero e la nannini....no comment!!
No Silvia, non l'ho pensato minimamente
Il fatto che da fan di Elvis quale sono, mi intristisce tutto il massacro che è stato fatto su di lui, secondo me atto solo a creare sensazionalismo e visibilità.
Se certi elementi della MM avessero evidenziato adeguatamente la sua bontà d'animo, la sua sensibilità, i suoi traumi infantili che l'hanno portato ad avere milioni di paure, non avrebbero potuto fare i soldi alle sue spalle.
Come ha detto Elvis, la gente non ama sentir parlar bene di te, ma ama fare pettegolezzo e quindi cercherà sempre qualcosa per colpirti.
Tutti dovrebbero leggere Elvis and Gladys e The Colonel si capirebbero un sacco di cose, soprattutto quanto marcio Parker avesse nella sua personalita (purtroppo non esistono in italiano).
Rispondi Citando
  #23  
Vecchio 20-10-2007, 17:29
L'avatar di  silvia '78
silvia '78 silvia '78 Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 09 2007
Locazione: roma
Messaggi: 122
Predefinito Re: Quali le malattie di Elvis?

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
No Silvia, non l'ho pensato minimamente
Il fatto che da fan di Elvis quale sono, mi intristisce tutto il massacro che è stato fatto su di lui, secondo me atto solo a creare sensazionalismo e visibilità.
Se certi elementi della MM avessero evidenziato adeguatamente la sua bontà d'animo, la sua sensibilità, i suoi traumi infantili che l'hanno portato ad avere milioni di paure, non avrebbero potuto fare i soldi alle sue spalle.
Come ha detto Elvis, la gente non ama sentir parlar bene di te, ma ama fare pettegolezzo e quindi cercherà sempre qualcosa per colpirti.
Tutti dovrebbero leggere Elvis and Gladys e The Colonel si capirebbero un sacco di cose, soprattutto quanto marcio Parker avesse nella sua personalita (purtroppo non esistono in italiano).
Rispondi Citando
  #24  
Vecchio 20-10-2007, 17:59
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 1.290
Predefinito Re: Quali le malattie di Elvis?

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Elvis non era leucemico, ma aveva un'anemia perniciosa.

Sui problemi di salute di Elvis trovi molte informazioni, nei link qui sotto.

Poi sta a noi credere o non credere.

http://www.grazielvis.it/forum/showt...isturbi+fisici

http://www.grazielvis.it/forum/showt...y+westmoreland

http://www.grazielvis.it/forum/showt...=tossicologico

Cara Hurt...ieri sera sul tardi mi sono soffermata su questo topic ed in particolare ho letto con estrema attenzione questi tre documenti che tu, grazie alla tua profonda sensibilità ci hai fornito per saperne qualcosa in più...guarda, sono rimasta impressionatissima!!! Direi sconvolta!!! Fino a ieri mi sono sempre chiesta "ma perché Elvis ha vissuto così poco?" ma mi sembra il caso, dopo aver letto tutto ciò che c'è scritto in quei tre documenti..."ma come ha fatto Elvis a vivere così tanto nonostante tutto ciò che aveva...tutti quei mali...quanto dolore ha dovuto sopportare...quanta sofferenza!!!" Chissà quanto amore per la vita ha avuto per resistere così a lungo!!! Elvis era malato...stanco...esasperato...ma amava la vita...amava profondamente sua figlia Lisa...amava la gente che lo adorava...amava cantare!!!
Certo, mi rende triste sapere che nonostante Elvis ci ha lasciato da più di trent'anni è ancora radicata la convinzione che Elvis fosse morto per motivi di droga...a questo punto avrei preferito che si sapesse che Elvis era malato...è comprensibile che la mentalità trent'anni fa era molto diversa e malattie di un certo tipo erano considerate "tabù"...ma oggi...proprio per amore di Elvis vorrei che si sapesse la verità! Mi tormento da morire sentirmi dire "ma Elvis è morto perché era un drogato" anzicché " E' morto perché era malato"...
Cara Hurt...ti ripeto...sono rimasta proprio scossa nel leggere tutte quelle cose...però ora...penso di stimare ancora di più Elvis...e mi chiedo e mi dico" Quanto è Grande Elvis...nonostante tutto quelle sofferenze...come ha fatto a fare tutto quello che ha fatto???" (scusate il gioco di parole)
ELVIS SEI UN GRANDE!!!!!!!
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Finte malattie e offese! Ecco il vero Jackson! Lisa Jungle Room 67 03-01-2010 22:17
Quali album di ELVIS preferite The King will never die Tutto Elvis 9 01-12-2008 11:05
Quali i difetti di Elvis ? Gondar Tutto Elvis 176 11-10-2007 19:04


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:01.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!